Amore impossibile
di KiaraRowling

13/09/07, ore 18:17

amore mio!!! davvero adori le mie recensioni?? mi è scappata una lacrimuccia di commozione ^__^ ihih coooomunque.. per quanto riguarda la risposta alla recensione, non preoccuparti, era logico che non avresti potuto rispondere, avevi già scritto il capitolo successivo, ma dato che ti conosco già troppo bene sapevo che se non avessi scritto subito un commento a quel capitolo, gli avvenimenti dell'altro avrebbero cambiato di nuovo le carte in tavola e il commento sarebbe cambiato radicalmente, così ho deciso di farne comunque due, anche se in ritardo :) lo vedi quanto ti voglio bene, IO?? si, perchè tu hai dimostrato ancora una volta che non me ne vuoi affatto!!!! ti rendi conto che infarto mi farai prendere?? (ora parlo di me in quanto hermione *_* ihih ogni tanto la mia fusione è tale che mi sento lei xD non chiamare la neuro PLEASE!) coooomunque stavo dicendo, povera herm quando se li vede comparire che fa? secondo me scappa in lacrime, ho ragione..? si sentirà morire quando quello a cui pensava tutte le notti si materializzerà davanti a lei, e per di più, QUELLA (perchè non è degna di essere chiamata per nome, dato che si fa anche confortare dal MIO draco SOLO PERCHE' E' UNA STUPIDA E NON E' MAI USCITA DI CASA O.o patetico!!!! ok, mi sono sfogata) comunque dicevo, QUELLA invade il mio territorio (cioè, di herm veramente..) cavolo, che diritto ha di venire a hogwarts!! e dove sta?? se sta in dormitorio con draco la squarto con una mannaia!!! e Silente che cavolo si fa venire in mente di invitarla!!! E' una congiura!! povera herm..POVERA ME!! ok basta tesoro giuro che ora smetto.. ti supplico fai qualcosa xD bacioni tvb Hermy

SlytherinGirl
13/09/07, ore 18:12

NOOO TI PREGO, NON PUò ANDARE COSì... AGGIORNA AL PIù PRESTO, PLEASEEEEEE... :'-((((((((((((( KISSES

13/09/07, ore 14:57

penso k saro l'unica a dirti ke mi è piaciuto molot il modo in cui hai sviluppato la vicenda...è giusto così...lui nn l'ha minimamente protetta e tranquillizzata qnd hanno dtt la profezia...lei si è sentita tradita e nn basta un "ti amo" x sistemare le cose...sinceramente sarei rimasta delusa se li avessi fatti riappacificare così...aggiorna appena puoi...ps: seguo qst storia dagli inizi ma nn ho mai recensito xkè i miei commenti erano gli stessi di altre persone e nn m andava di ripeterli...o forse ero solo trp pigra x recensire....XD!! ma leggendo le recensioni degli altri m sn sentita in dovere d dirti ke, almeno da parte mia, hai ftt la scelta giusta allontanandoli!!bacioni!!! gio91!

13/09/07, ore 14:55

ciao!!! naturalmente complimenti per il capitolo, poi potresti dirmi di chi è la canzone di questo capitolo? grazie! kisskiss!!!!!

13/09/07, ore 14:16

perchè, perhè...!!!???..posso capire hermione che si è sentita tradita, ma quel bacio non significava niente per draco, perchè non ha lasciato che gli spiegasse, perchè non gli ha dato un'altra possibilità...!!?? così facendo l'ha rispedito tra le braccia di quella ragazza, shannara,...non è giusto, uffii..ç_ç!!! spero che si sistemerà tutto! comunque, sei sempre brava come al solito!;) a presto, kisses -Pamela- ^______^

tarabe
13/09/07, ore 14:16

noooooooooooooooooooooooooooooooooo.... sto ricominciando a piangere ti prego non puoi frmi questo... tutto questo su e giù mi fa star mele... so che sono riprtitiva, ma dimmi che tornerà tutto a posto... un bacio

13/09/07, ore 14:07

:((((((((

Nimpha93
13/09/07, ore 14:05

Un'altra cosa:la canzone è Thank you di Jamelia?

Nimpha93
13/09/07, ore 13:55

Benchè Herm non abbia seguito il mio consiglio,sono contenta di come siano andate le cose:non può finire tutto rose e fiori!Mi piace come si è comportato Harry,ha "difeso" Hermione nonostante avesse di fronte il suo migliore amico!Comunque,credevi davvero che quelli sarebbero riusciti a rinchiudermi?Ahahahah!Nessuno può rinchiudere ME!Ahahah(Noemi in preda a manie di grandezza!)Spero che il test sia andato bene!Baci

HermMalfoy_91
13/09/07, ore 13:14

no..no no no no no no.. non può finire così.. Herm ha fatto bene.. nel senso, l ha tradita.. è giusto ke si arrabbia.. ma lui non può crederci ke lei lo odia.. non può, capisci?no no no.. deve correrle dietro, implorarla di restare, mettere da parte il suo orgoglio dirle ke è la cosa più importante ke ha mai avuto, ke non ha mai lottato per niente ma ke lotterà per lei.. perchè lo farà vero?!no perchè potrebbe prendermi un infarto e mi avrai sulla coscienza se non tornano insieme.. si si.. e poi sta cominciando a diventare difficile spiegare a mio padre perchè ogni tanto mentre leggo mi metto a piangere!mi vuole mandare alla neuro!!!ti prego ti prego ti prego aggiorna oggi stesso.. non posso sopportare l idea di Draco che sta male anche se è stato lui a sbagliare..!comincio a pensare ank io che mio padre ha ragione!e se continuo a scrivere così mi consiglierai il manicomio ank tu!bacioni

13/09/07, ore 12:25

allora allora allora.. ho esultato troppo presto non è vero? amore mio sei proprio una slytherin!!no scherzo..allora, questo capitolo non mi ha fatto prendere un infarto, nel senso che anche se si separano e per i miei tesori non è un bel momento, è comunque più morbido del terzultimo.. ciò non cambia che proprio non m ivuoi bene, allora..!!!! comunque, l'ultima scena in cui lei canta è una figata, bravissima herm!! è il mio idolo, deve farlo stare male.. non è possibile che tutte le volte che qualcosa non gli va bene, quando deve ammettere che ha sbagliato, draco si chiuda a riccio e faccia finta ceh non gliene frega nulla, sappiamo tutti benissio che non è vero!! povero il mio dracuccio però.. ma stronza quella usurpatrice, che dopo tutto quel casino pretende anche di poterlo baciare come se nulla fosse!!!! ok basta, sto inveendo troppo, e poi finisce che ti faccio di nuovo un commento chilometrico.. a proposito, se ti danno fastidio dimmelo e la smetto.. aspetto il prossimo capitolo..! anche se non mi vuoi bene..! bacioni tesoro Hermy

13/09/07, ore 12:24

Uff, ora non so per chi sono più dispiaciuta. Secondo me la reazione di Herm è stata un tantino esagerata.. in fondo Draco le aveva appena detto che l'amava.. e tutti sappiamo quanto lui possa essere freddo e indifferente! Certo anch'io mi sarei incavolata, ma poi riflettendoci sù probabilmente avrei apprezzato la sua sincerità. Vabbè, vediamo come va a finire! P.s. Continuerò a credere nel destino e a sperare che possa avere in serbo per noi belle sorprese..

13/09/07, ore 12:14

ma ma ma ma ma....ma IO TI AMO!!!! aspetta che leggo l'altro capitolo..

13/09/07, ore 11:16

siiiiii....che bello questo capitoloo!!!! mi sembrava strano che draco potesse provare qualcosa di più per shannara...lui ama hermione, si, loro devono stare insieme! ora però mi dispiace un po' per la ragazza...prima perde il padre, poi la madre e ora anche draco...ma deve acettare la realtà...! spero aggiornerai presto, kisses -Pamela- ^_______^

Sieg
12/09/07, ore 22:23

aaaaa!!! questa pausa tra un capitolo e l'altro e snervante !!!! sai come tenere incollati ai pc i tuoi lettori brava!!!