Amore impossibile
di KiaraRowling

kami
16/09/07, ore 22:48

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dracuccio mio lasciala morire quella...lo so che è crudele ma per le Draco e Hermione devono sempre litigare e lasciarsi nn è giusto...povera herm mi fa davvero pena,ti prego aggiorna presto voglio sapere cm va e volevo anche sapere se hai già scritto il finale e se sai più o meno di qnt cap farai qst ff.1 kiss

16/09/07, ore 21:50

ahahahah!!! no amore non ti odio affatto, anche perchè come addio non è affatto convincente, mi dispiace per loro ma si vede che non ci credono neanche da soli... inveeeece mi sto ancora rotolando dal ridere, la cooman è troppo forte XD ahah!! e herm che gli dice della tazza di te e dei tempi andati ahahah MAMMA MIAAA!! ahah che ridere!! però si capisce benissimo che per lui si tratta di un dovere, che sente per via della profezia, e che però non la ama affatto, l'oca_ora_senza_poteri ^^ al prossimo capitolo tesorina, stavo per scriverti FALLA CREPARE ma poi ho realizzato che forse un po' mi dispiacerebbe, perchè forse dispiacerebbe a draco.. o magari la profezia li lega in modo tale che soffrirebbe anceh lui e io non lo voglio nono ^^ quindi quindi quindi.. salvala, ma con discrezione xD che sopravviva per passare il resto della sua esistenza in un angolo xD AHAHAH!! mamma mia come sono perfida.. ah non mi hai detto se la somiglianza del mio carattere cn quello di ginny era una cosa voluta..! al prox capitolo amorina, ti adoro! Hermy

16/09/07, ore 21:49

ho potuto leggere solo ora.. 3 capitoli tutti insiemeee ^^ nel capitolo 22 mi hai fatto sognare *___* adesso mi fai morire.. :((

SlytherinGirl
16/09/07, ore 21:32

SHANNARA è DECISAMENTE ANTIPATICA, VERO??? MA DRACO SI DEVE DECIDERE, NON SI PUò ANDARE AVANTI COSì...POVERA HERM...! SIGH SIGH SIGH...:-((((((( BACI...

16/09/07, ore 21:31

Unica e spendida!!

16/09/07, ore 21:30

Nooo...come addio??MA perchè??Perchè lui ci va?che insensibile lei...ma forse anchio avrrei fatto lo stesso!!

16/09/07, ore 21:11

:-( :-(...PERCHèèèèèèèèè???? uffii..non è giustoo.. accidenti a shannara, i mangiamorte, lucius e anche a draco...povera herm, non è giusto che succedano tutte a lei uffi, mi hai fatto andare in depressione con questo capitolo...cmq tranquilla ti seguirò sempre:-) kisskiss kucchi

16/09/07, ore 21:08

ciao...ho letto solo ore gli ultimi tre capitoli... no ma dico vuoi farmi finire il neuro psichiatria???!!! no perchè ci stai riuscendo... mi stai facendo impazziere.... devo però dire che Herm così dura mi piace davvero...forse è stata egoista ma ha ragione... cioè lei vive la sua prima volta e dopo ciò lui che fa????se ne va dall'altra tipa con nome scemo???NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... cmq....aspetto con ansia l'altro chap baci

kami
16/09/07, ore 21:01

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAH alla faccia tua brutta oca,se nn si è capito sto parlando della terza incomoda,scusa ma nn riesco proprio a dire e in qst caso a scrivere il suo nome però sn davvvero dispiaciuta per lei dopotutto lo amava(se se qnd mai) coomunque sn così felice che finalmente sn diventati una cosa sola e si sn dichiarati. e poi l'ambientazione è bellissima così cm la canzone.stupenda.devo ammettere che sn un pochino gelosa ci vorrei essere io al posto di Hermione. tu sei davvero fantastica ad ogni cap che passa migliori e ti perfezioni sempre di più. davvero unica. aggiorna presto.1 kiss

16/09/07, ore 20:58

BELLO BELLO BELLO!!!!!!!!!! primo perchè draco e hermione finalmente si sono decisi e due semplicemente perchè ginny e un mito!!!!! cmq accetterò il fatto che shannara ritornerà, ma ti prego, fa che non metta scompiglio tra draco e herm....altrimenti non rispondo delle mie azioni!!:-) come sempre bravissima, e poi potresti dirmi il titolo della canzone? grazie! kisskiss kucchi

16/09/07, ore 20:28

Beh, per una volta bisogna ringraziare la Parkinson!! Se non avesse versato il suo drink addosso ad Hermione.. chissà, forse non sarebbe andata a finire così! ^_^ Hihihi!! Ciao Chiara!

16/09/07, ore 19:33

Che dolce questo cap!!!!!!certo che la Parkinson è sempre più scema!!!prima le bagna il vestito davanti agli occhi di Draco poi gli chiede di ballare!!!certo che ha una bella faccia tosta!!!! mi disp ma non riesco mai a recensire a tutti i cap!!!tu aggiorni troppo velocemente!!!!Cmq la fan fic è sempre più bella!!!!!Alla prox!! CIAU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

16/09/07, ore 18:53

Bello il finale di questo capitolo!! Continuo a leggere..

Nimpha93
16/09/07, ore 17:56

Ti faccio notare che con la mia recensione hai raggiunto i 200 commenti!Pretendo una ricompensa!No scherzo!

Nimpha93
16/09/07, ore 17:51

Oh,mio Dio!Solo una parola:splendido!La Sala Grande è stata descritta così bene che sono riuscita ad immaginarla!Quei due poi,stanno così bene assieme!Altro che Shannara,forza Herm,sei la mejo:continua a tenere alto l'onore delle secchione non cozze che si pigliano gli strafighi come Draco!(perchè io non ho nessun Draco che mi accompagna al ballo?sigh...ma chi ti fila a te!NdTutti...Noemi si incavola e tira addosso a tutti il servizio di pentole della Mondialcasa in acciaio inox 18-10 della mamma!MWAHAHAHAH!)Io Pansy proprio non la sopporto ma stavolta ha fatto un favore a Draco ed Herm:gli ha dato un motivo in più per togliere i vestiti macchiati!^___- Che bello il testo di questa canzone,non sono riuscita a riconoscerla stavolta!Qual'è?All'inizio pensavo ad Always di Bon Jovi,ma il testo non mi pare quello!Guarda,io proprio non so che cosa gli costerebbe fare un ballo del genere a scuola mia!Sarebbe magnifico!(Noemi si fa le seghe mentali!)Ma tutto ciò non accadrà mai(Noemi si deprime!)Sono contenta anch'io di aver trovato un'altra secchiona come me!(I'm so fucking proud of it!)e sono felice che i miei commenti ti facciano piacere!Ti meriti tutti i complimenti di questo mondo,non solo per la tua bravura,ma anche per la costanza e frequenza con la quale aggiorni!COMPLIMENTIIIII!Baciotti potti otti(e con questo saluto del cavolo,Noemi è felice di annunciarvi che si è giocata definitivamente la materia grigia!)^____________^