Amore impossibile
di KiaraRowling

06/09/07, ore 16:06

Ci sono propio cascate...Ti sei propio fermata dul piu bello...

06/09/07, ore 16:03

BEh si interrompe sempre sl + bello...nn potresti allungarli un tantino?Per ora nn mi sblilancio..voglio sapere cm contuna..baci!!

06/09/07, ore 15:54

Wow..qst capitolo è semplicemente bellissimo, come la storia del resto, dv essere sincera mi sono sempre chiesta come sarebbe stato se Harry fosse finito a Serpeverde.. hehe fico! Comunque aspetto con trepidazione il pox capitolo! Bacissimi MissSunshine

06/09/07, ore 15:38

bellissima l'idea di un Harry a Serpeverde mi fa impazzire e anche che Draco e Hermione stiano insieme complimenti. aggiorna presto.

06/09/07, ore 15:24

bellissima, aggiunta ai preferiti ** mi piace un sacco come scrivi, la storia è bella e non vedo l'ora di leggere il suguito! baci ^^

HermMalfoy_91
06/09/07, ore 15:13

bellissimo anche questo capitolo!!e nn vedo di nuovo l ora di leggere il prossimo!!sono contenta che aggiorni in fretta perchè come Ginny sono curiosissima!!!

06/09/07, ore 15:04

Le cose si fanno interessanti!! sono proprio curiosa di vedere quello che succederà!! Mi raccomando però,a quei due non farli infinocchiare dalle ragazze,sono o no dei Latin Lover??!!! XD no dai scherzo,sarebbe divertente! al prossimo!

HermMalfoy_91

complimenti la tua storia è magnifica!!!adoro harry serpeverde!lo rende molto più sexy.. Non ho mai recensito xk ho trovato la storia solo oggi ma questo capitolo finisce proprio sul più bello!!!spero che il prossimo arriverà in fretta!la storia mi ha presa moltissimo!!

noooo...l'hai fatta finire sul più bello!!!! la tua storia mi sta appassionando sempre di più!!!!^^ Ginny è stata magnifica con harry, davvero spettacolare...grande così si fa con gli uomini, sopratutto con quelli pieni di se hihihihi;)!!! non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo!!! approposito, sei davvero brava ad aggiornare così in fretta...! spero continuerai così! a presto, kissessoni -Pamela- ^____^

MartyTorsy

Povero Harryno mi dispiace tanto per lui...beh almeno non diventano due mangiamorte no? Cmq sia è proprio bellino questo capitolo!

Ok mi ero persa un post..nn so come ma ora o recuperato..le ragazze sono furbe e li hanno fregati tutti e due...Sono contento che Draco stia dalla parte dei buoni..Nn vedo lora di vedere che hanno organizzato...

ladyrocker

Mi piace!!Ti faccio sapere che io tifo per Malfoy e spero che vinca!!Continua così!!MA cm ti è venuta in mente l'idea di mettere HArry nei serpeverde?

Ciao Chiara!! Ti ricordi di me? Eccomi di nuovo qui a recensire una tua storia. Wow, vorrei avere la tua fantasia! ^_^ E' bello immaginare Harry e Draco amici.. magari fosse vero. Poi, nonostante Harry sia un Serpeverde, da quanto ho capito rimane fondamentalmente buono, anche perchè se così non fosse chi combatterebbe contro Voldemort?? Anch'io comunque ora sono molto curiosa su quali tecniche di seduzione useranno i due playboy.. Hihihihi!!! I soliti complimenti per il modo in cui scrivi.. molto scorrevole e grammaticalmente corretto. Al prossimo capitolo!!

05/09/07, ore 21:52

Bella davvero,ma da spanzo...con tutte queste riflessoni non le si fonde il cervello?é cotta di malfoy!!

Amo Harry serpeverde..amico di Blaise e Draco..fosse stato cosi..sarebbe stato più sexy..anche se lo è sempre!