Amore impossibile
di KiaraRowling

07/09/07, ore 21:19

cioa!bella storia la continui vero?baci lalla

07/09/07, ore 19:55

Dove vanno??? Lo voglio sapereeee >.< keep holding on.. la canzone di Eragon??! <3 non mi esprimo neanche *love* brava brava bravaa!

07/09/07, ore 19:01

l'ho letto 2 volte....

07/09/07, ore 19:01

ke bello 1 altra canzone di AVRIL!Il capitolo è a dir poco perfertto,molto bello e coinvolgente..davvero è uno dei + belli..m ha emozionato parecchio!!!BRAVISSIMA!!!!

07/09/07, ore 18:50

perchè, perchè!!!!?? ç_ç...non doveva andare così, proprio ora che le cose andavano bene...(me triste)!!!! scommetto che draco ed harry sono partiti per la guerra...oh mamma, speriamo bene!!! per favore aggiorna presto!! kisses -Pamela- ^___^

07/09/07, ore 18:47

Non è giusto proprio ora..che erano quasi felici! Ottima scelta la canzone!

Sono senza parole...tremendamente romantico!!!!Fantastico,favoloso!!!!!!!!Non potevi scrivere di meglio!!!!Contina così che 6 forte..baci!!!!

oddiooooo...questo capitolo è meravigliosoo!!!! harry che difende ginny da ron....bellissimo (anche se, devo essere sincera , mi ha fatto uno strano effetto vedere harry contro ron..ma questa è un'altra storia, no? ^^) poi draco, che corre per raggiungere hermione..per non parlare della bellissima frase che lei gli rivolge!!! davvero stupendo, complimenti! aggiorna presto kissessoni -Pamela- ^_______^

Miiiiiiiiih Draco ed Hermione *-* troppo belli *-* e anche harry che dice "non ti azzardare weasley" *_______*

Ma che bello.....ma che bello....Devo dire che quasi quasi mi dispiace per Ron...Nn vedo l'ora di vedere che succedera tra le coppie..

oooooooooh questo mi piace già di più :D draco e herm per sempreeeeeeee!!! ok basta se no mi agito e salto sulla sedia, non vorrei che mia madre chiamasse la neuro... bello bello bello anche se quando harry raggiunge draco e gli dice di andare da hermione ho avuto un attimo di esitazione, mi ero quasi dimenticata che era serpeverde e non mi quadravano i conti xD sono pazza lo so, scusami.. ihih oggi do proprio di matto...! grazie per avermi risposto alla mail, e per quello che hai detto nella risposta (O.o forse era ovvio xD) me la lasceresti una recensione? baci e al prossimo capitolo..! Hermy

Ma tu che fai aggiorni a tradimento?? XD belli belli mi piacciono questi due capitoli!!! la storia si fa sempre più intrigante

HermMalfoy_91

ok ok, io sono, anzi ERO, una serpeverde D.O.C., ma per colpa della tua storia mi emoziono troppo spesso!!il mio cuoricino sta venendo fuori sempre di più!!!mi dispiace per la tua scorta di gel e lacca, ma mi sa che te ne servirà ancora perchè i complimenti te li meriti davvero tutti!!!anche questo capitolo è meraviglioso!!!altro che complimenti, COMPLIMENTONI!!!come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!bacioni

07/09/07, ore 00:04

stupenda, e davvero molto bella questa fic....aggiorna.....non riesco a smettere di leggerla, mi piace Harry tra i serpeverdi ciao kss

06/09/07, ore 23:53

Non puoi farmi scappare Draco!! *me si dispera* un capitolo bellissimo ** nonostante non possa sopportare la lavigne, innocence è davvero bella! Complimenti ;)