Amore impossibile
di KiaraRowling

19/09/07, ore 15:13

cavolo, appena avevo letto k hemione era morta c sn rimasta male, xò ho pensato ke era inpossibile ke finisse cosi, bella la fine sei mitica kissoni tvb

SlytherinGirl
19/09/07, ore 14:51

SAI, SINCERAMENTE DA UNA PARTE ERO TRISTE, MA DALL'ALTRA MI SEMBRAVA STRANO CHE POTESSE FINIRE COSì..... TRISTE! HAHA... INIZIERò A RECENSIRE L'ALTRA FF... BESITOS

19/09/07, ore 14:47

Perfortuna che e fnito tutto bene...se no partiva il linciaggio...che tenero Draco che canta la canzone e tanto dolce..Lucios se le propio cercata...Complimenti e stata una bella fan alla prossima

19/09/07, ore 14:04

ciauuuu..che dire di questa ficcy?? è da tantissimissimo tempo che la seguo, ma purtroppo non ho mai avuto un attimo di tempo per fare una recenzione diciamo*degna* (visto che non sono capace O_o)...Ci.emme.cu. sono senza parole,sul serio.Il modo in cui scrivi a me piace moltissimo...per non parlare della trama, eccezzionale!!hai saputo incollarmi allo schermo,cosa che difficilmente accade!! quindi, davvero i miei complimenti! continua cosi!! Un bacione, Bambi92 ^_^

19/09/07, ore 13:30

sono fra i sorpresi io! oddiouuu *____* bella bella bella.. complimenti!

19/09/07, ore 12:20

devo dire che io facevo parte della categoria "sorpresi"...poichè oramai mi aspettavo una fine tragica!!! wow...sono contentissima che hermione, grazie alla canzone di draco, sia resuscitata!!!! mi è piaciuta molto questa fine!!! ;)...hai ragione nella vita non dobbiamo mai disperare, bensì andare avanti e lottare con tutti noi stessi per poter raggiungere il nostro obbiettivo e se anche alla fine falliremo, perlomeno potremo dire di non aver avuto rimpianti per non averci provato, come giustamente hai detto tu! ^^...ancora tanti complimenti!!! a presto chiara! kisses -Pamela- ^____^

Nimpha93
19/09/07, ore 12:14

Sapevo che non mi avresti delusa!Mi sono commossa!Perdonami se non ho recensito l'altra storia,ma ho un virus nel computer che non mi permette di far nulla!Meno male che almeno questo chap conclusivo me l'ha fatto recensire!Non so che dirti se non complimenti,per la tua immensa bravura,e grazie,per avermi regalato delle emozioni e per averla terminata con un happy ending!Ti meriti un applauso!Ti adoro,mia piccola scrittrice in erba!Bacioni

I love you Draco
19/09/07, ore 11:08

ahhhhh!!!! oddio è fantastico! scorrevole, drammatico e angosciante al punto giusto... e poi il sacrificio di harmionem è...è...semplicemente perfetto... ti adoro...non vedo l'ora che tu pubblichi l'ultimo... ciao baci

Sieg
19/09/07, ore 09:53

Noooooooooooo Herm !!!! brutto bastardo di un malfoy !!! hermione era la mia preferita ....azzo spero che drago lo toruturi e poi lo uccida .....cmq il prossimo sara l'ultio capitolo ....peccato sei una grande scritrice chiara spero di vedere un 'altra tua opera come questa ora ti saluto ciao!!! baci !!!

kami
18/09/07, ore 23:09

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!herm è morta no nn può essere ci credi che sto piangendo? bhe credici nn vedo l'ora di leggere il finale anche se posso immaginare cm sarà..ti prego aggiorna presto...1 kiss

18/09/07, ore 23:04

oh mamma che tristeeee :(( anche la mia ff su draco ed herm finisce male.. sarà 1 caso del destino? xD brava, brava..

18/09/07, ore 22:44

è da tanto che no recensisco scusami, ma ho avuto da fare con una montagna di compiti, comunque ti assicuro che su questo capitolo ho versato qualche lacrima!!! mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo capitolo, comunque ora commincerò a leggere l'altra storia che hai detto, che sono sicura sarà fantastica come questa!!!! 6 grande!!kisskiss kucchi

Nimpha93
18/09/07, ore 22:27

Non è vero!è uno scherzo!Dopo tutto quello che hanno passato,dopo tutta la sofferenza che ha provato,la mia adorata Hermione è morta!COME HAI POTUTO!Il mio fragile cuore non può subire un colpo del genere!Dio santo,no!Non può morire lei!Tutti ma non lei!Sto piangendo!Non sto scherzando,sei riuscita a farmi piangere!Spero per te che non sia come sembra,perchè anche se ho detto che avrei continuato ad amare la tua storia comunque,non posso tollerare questo!Tu hai il potere di farla tornare indietro,ti prego non darmi questo dolore!

18/09/07, ore 22:19

Tu stai rischiando la vita co ste post finiti a meta...io sono debole di cuore..Herm e un mito mi ha fatto morire dal ridere e Ron strano a dirlo ma troppo forte...Complimenti la battaglia e stata davvero forte.. E posta ...

18/09/07, ore 22:15

nooooooooooooooooooooooooo.....ma sei pazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....perchè, l'hai fatto, perchè..ç_________ç!!! sono letteralmente in lacrimeeee...accidenti ora che si erano chiariti....per favore..fs che draco si vendichi...DEVE UCCIDERE LUCIUS...lo DEVE fare per forza!!! gli ha portato vil'unica ragazza che abbia mai amato...me tristissima ç__ç!!! comunquè ciò non toglie che questa sotria è bellissima e mi dispiace che siamo arrivati gia alla fine :(!!!! complimenti ^^....kissessoni -Pamela- ^______^