Amore impossibile
di KiaraRowling

17/03/14, ore 22:19

Ma....ma....nelle info c'era scritto Hermione/Draco....non è giusto :'( Io non approvo minimamente,anche se la storia è bella,originale,e mi piace. Non approvo questa scelta....non è giusto *scoppia a piangere come Hermione* Mi sento tradita :'( *Se ne va via in lacrime senza sapere cosa dire,mentre col cuore spezzato si avvia al prossimo capitolo,sapendo che anche quello l'avrebbe fatta piangere come Hermione,e le avrebbe lacerato il cuore ormai già abbastanza a pezzi. Ricordandosi la canzone (Che ora ascolto ** Ma solo perché è di Avril,nn la riconosco come si Shannara) si mise a piangere ancora di più pensando alla povera Hermione sola e senza nessuno con cui piangere* Draco sei un emerito cre**** e str**** gi odioooooo!!!! U.U ok dopo questo sfogo bel capito,l'idea delle canzoni e della profezia a canzone mi è piaciuta molto,bella ;)

17/03/14, ore 22:02

Oh My guy....pure in inglese vedi che brava? U.U ahuahuha xD Comunque come è possibile? Tralasciamo il triangolo amoroso che mi fa andare in bestia...non so per quanto resisterò se le cose vanno avanti così -.- Ma Narcissa....quella Narcissa black....malfoy le sta male come cognome >.> Comunque non me lo sarei mai aspettata,wow! Ok qui si devono delle spiegazioni,quindi vado nel prossimo capitolo come un razzo,sempre pronta ad uccidere Draco naturalmente u.u che porello nn ha colpe a parte essere una tua creazione xD Ok un bacio,buona serata e al prossimo capitolo :333

17/03/14, ore 21:54

Non mi piace,non mi piace,non mi piace,NON MI PIACE!Non mi piace,non mi piace,non mi piace,NON MI PIACE!Non mi piace,non mi piace,non mi piace,NON MI PIACE!Non mi piace,non mi piace,non mi piace,NON MI PIACE!Non mi piace,non mi piace,non mi piace,NON MI PIACE!Non mi piace,non mi piace,non mi piace,NON MI PIACE!Non mi piace,non mi piace,non mi piace,NON MI PIACE! Spero di essere stata abbastanza esaurente u.u Devo dire che la storia è strutturata bene,o meglio il capitolo,ma Draco comportarsi così,con Hermione a pochi passi anche se non lo sapeva,lui che pensava Hermione a Hogwarts nn lo sarebbe venuto a sapere,ma è un fesso. Io lo odio per una delle prime volte in vita mia....Draco ç.ç comunque dimenticando loro,sono colpita dal potere della ragazza,della prescelta....molto esaurente e spettacolare O.O Mi dispiace per la madre,sembrava una brava persona anche se fredda. Sono sicura avrebbe aiutato tutti,ma ora come farà draco a scegliere fra Hermione e Shannara?!? Eh su dimmelo? Hermione Jane Granger.....quel furetto smidollato di Draco Lucius Malfoy non ti merita u.u su vieni via con me *e se ne va con la sua nimbus 2000,insieme a Hermione indignate entrambe* u.u me la pagherete cara u.u

17/03/14, ore 21:33

Appunto lo sapevo....che grande str**** è.é Ora lo schianto....vi schianto entrambi.....grrrr *Strinse sempre più la presa sulla bacchetta e la punto prima su Draco e poi sulla scrittrice minacciandoli* Come avete potuto....come Hai potuto?!? Hermione ti ama....Hermione Granger in questa Fanfiction è una tua creazione....e tu la fai soffrire così? Voi la fate soffrire così!!! Non avete cuore ç.ç *Corse da Hermione spaesata e la strinse forte a se e la cullò* ora li schianto entrambi e poi ci troviamo qualcuno che ci ami mille volte di più ok? ;) Su su. Ora me ne vado perché sono indignata,e spero per te che Draco la paghi e molto,se no saresti ingiusta e fai favoritismi u.u *Sale sulla sua Nimbus 2000 e si incammina nel prossimo capitolo piena zeppa di vendetta e fuoco rabbioso nel cuore e nel corpo,oltre agli occhi sibillando in un urlò* Draco Malfoy preparati,tra poco morirai,muahahahaha è.é

17/03/14, ore 21:15

Ok...ora le cose si complicano *disse atterrando con la sua Nimbus 2000 sul territorio "recensioni" ed iniziando a scriverci sopra con la bacchetta,esternando tutti i suoi pensieri* Ora la cosa mi diventa difficile da capire xD A parte che Draco ha tradito Hermione col pensiero,e povera me speriamo solo con quello se no lo schianto e poi lo uccido con le mie stesse mani,altro che bacchetta. Ma poi chi è questa Shannara...?!? Una prescelta,come Harry....che vuol dire? Magia pura...magia bianca e magia oscura...mi fa male la testa ahahaha xD Non riesco proprio a immaginare cosa potrebbe succedere xD Ma hai inventato tutto tu? Grande. Ora scusami ma devo andare a controllare Draco e decidere della sua e tua incolumità (scusa se mi permetto ma è da vermi tradire quella fantastica,irritante,deliziosa intonata di Hermione Jane Granger e.e Me la pagherai se succede qualcosa -.-) Ora ti saluto. Un bacio,buona serata e al prossimo capitolo...*la ignora sperando che i suoi sospetti siano sbagliati mentre spicca il volo con mille pensieri che le frullano in testa e quasi la fanno cadere dalla scopa,distratta com'era,al punto che decide per la propria di incolumità di pensarci appena atterrata nel prossimo capitolo. Sennò chi si occupa di quei screanzati di Draco e della scrittrice Chiara,eh? u.u*

17/03/14, ore 20:58

Rieccomi come promesso. E mi ero sbagliata,non erano ne lucius ne Voldemort,ma silente,o meglio gli uomini dell'ordine. Ma non ho mai sentito parlare ne del generale ne della figlia. Sono nomi inventati da te? :) Addestramento....questa parola ni fa venire in mente piton quando addestrava Harry nel proteggere la propria mente dal signore oscuro,o Harry quando insegna a agli altri a difendersi ed evocare l'espekto patronum. Ma questi nomi mai xD Sono molto curiosa di vedere se faranno entrare anche Hermione e Ginny,speriamo bene ** E poi Victor Krum,che comunica all'istante con Hermione,wow bella idea. Il tenebroso Krum del ballo,mi incuriosiva molto,anche se sinceramente nn mi é mai piaciuto :/ Speriamo bene xD Come sempre Hermione Granger,la SoTuttoIo non mi delude,invece di stare a casa è pronta a partire ad aiutare il suo adorato Draco Malfoy,come Ginny Weasly con il suo Harry Potter *-* Sono rimasta colpita,e allo stesso tempo lo sapevo *-* Ora volo per l'ennesima volta al prossimo capitolo,e non mi stancherò mai...ma per quando brucio dalla voglia di sapere come va a finire,vorrei non finisse mai per poter continuare a bearmi di questa bellissima fanfiction *-* Ora ti lascio e vado a vedere come va a finire la prova di coraggio delle ragazze *-* Un bacio,buona serata e al prossimo capitolo *-*

17/03/14, ore 20:14

No ok questa canzone non la conosco,ma il testo mi piace molto *-* Se gentilmente vorresti dirmi di che canzone si tratta te ne sarei grata ** Sono contenta di questo capitolo,mi piace molto. Finalmente Ginny (nn so se sbaglio,ma mi pare che il secondo nome era Molly giusto? Trucidatemi,schiantatemi e fatemi la maledizione crucio >.<) Weasly si è sentita pronta per fare questo passo,per il suo Harry James Potter,il suo ragazzo,ormai si può definire solo così xD Anche Hermione e Draco ormai lo sono dopo quel bacio,che finalmente è arrivato! Ma così all'improvviso sono dovuti partire....e questo mi inquieta molto :/ vorrei sapere dove :/ troppo curiosa >.< Poi la scena in cui Hermione canta per lui,e lui sorride finalmente,mi ha toccato il cuore....tra un pò mi metto a piangere pure io come te :') Ora volo al,prossimo capitolo,immediatamente,e non vedo l'ora di sapere che succede *-* Spero niente lucius o Voldemort se no mi arrabbio :'( Allora nimbus 2000 già pronta in mano,bacchetta nell'altra,e io vado,un bacio buona serata e al prossimo capitolo *-*

Wow.....finalmente gliel'ha detto,pensavo non ci sarebbe mai riuscita,che liberazione al cuore. *Si poggiò una mano sul petto,all'altezza del cuore e fece un sospiro,per poi disegnarsi un fantastico sorriso a trentadue denti e guardare l'autrice* Brava complimenti! *Si permise di abbracciarla sperando non la schiantasse* Sono cosi commossa ç.ç Approvo in pieno u.u Anche se l'idea che Ron incazzato potesse alzare le mani sulla sorellina adorata,non mi convince :/ Non pensavo arrivasse a tanto O.O Ho un bel pó di stima per Ron Weasly,niente in confronto agli altri,ma ultimamente in quasi,se non tutte,le role che leggo Ron è uno str**** in piena regola O.O Sono rimasta veramente shockata....cavolo dov'è il dolce e tenero ragazzo dei film? Ahuahuha ma meglio così. Comunque tornando a noi,sono rimasta colpita! Mi piacerebbe rivedere Hermione cantare,o meglio leggerlo ahahaha Me la sono immaginata e mi sarebbe piaciuto vederla nel film una scena del genere ** comunque come sempre volo al prossimo capitolo con la mia fidata ed unica Nimbus 2000 e mi scuso ancora per quel abbraccio dato senza permesso >.< Spero mi perdonerai,un bacio e buona serata,al prossimo capitolo *-*

17/03/14, ore 18:40

Oh mio Dio.....ecco ciò che ho da dire....oh mio Dio! Primo perché nella stessa frase,c'è il capire Draco veramente,ed Harry Potter. Solo il prescelto,ormai serpeverde,riusciva a capire il freddo,glaciale,fifone e scontroso Draco Malfoy....da non crederci O.O Poi Ginny Weasly,che si preserva per Harry dal primo anno e lo guarda di nascosto,e questo ci sta,è normale,e anche il bacio,è Ginny che ha baciato Harry la prima volta....ma non so perché leggerlo qui mi è sembrato così strano ahuahuha xD Cioè povera Ginny,viene mascherata come un'assatanata xD Ed Hermione Hranger,la SoTuttoIo, che canta....un'idea bellissima,e anche una canzone bellissima (come si chiamava? ^_^) per draco,per poi sussurrargli ti amo...e lui che fa....scappa....prima la ammira da lontano e poi scappa D: so che ormai la scommessa nn vale più nulla,ma so anche che porterà un sacco di problemi e che le ragazze all'inizio non ci crederanno,soprattutto Herm....ok allora per l'ennesima volta sparisco e vola dritta dritta al prossimo capitoli! Draco vengo in tuo soccorsoooooo! ;) Un bacio e buona serata,e non smetterò mai di dirti grazie xP
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 06:42 pm)
Questo è stato scritto dopo : Non avevo notato il titolo ahuahuha era palese,scusami. Comunque bella scelta e non sapevo che questo fosse il significato della canzone,devo dire che mi ha molto colpita e meraviglia,mi piace moltissimo *-* Bhé ora leggerò tutta la fa fiction con questa canzone,è una mia fissa. Quando trovo la canzone giusta,la sento per tutta la storia e ogni volta che la sento mi ricorda quella storia *-* Ora questa canzone ha un nuovo significato e mi piace sempre di più *-* Ancora un bacio e a dopo *-*
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 06:53 pm)

17/03/14, ore 18:23

Wow Ron è veramente tanto innamorato che si perde a guardare la barista del locale,un'altra ragazza per giunta,quando sà che la sua ragazza è lì a pochi passi....proprio anti sgamo eh? -.- Vabbè comunque in parte fa bene visto che tra poco sarà solo e libero. Harry e Draco sono proprio perfidi (per nn dire altro...) ad aver fatto credere quelle cose a Ginny ed Herm...non dico nulla solo perché spero che alla fine si mettano insieme e anche le due serpi si innamoreranno,se no ci rimango veramente male u.u Spero che Herm e Ginny si facciano valere,perché ho fiducia in loro e so che sono forti,abbastanza da schiantare quei due a vita!!! Ora vaso perché sono troppo curiosa di sapere che succede ** Nimbus 2000 nella mano destra,bacchetta nella mano sinistra,curiosità in ogni particella del mio corpo,e ora vado prima di scoppiare dall'attesa *-* Al prossimo capitolo,un bacio e buona serata :*

Ecco ora si ragiona. Una bella chiacchierata tra amiche e tutti i dubbi si diradano facendo comparire la risposta chiara e tonda in testa. Nel vedere la reazione di Ginny con Harry ci sono rimasta sai? Ahuahuha la dolce e tenera Ginny che si comporta così,e soprattutto che dice ad Herm di seguire il suo cuore anche se questo vuol dire far soffrire Ron...bah chi la capisce a volte :/ Ma sono contenta che non c'erano subito,anche se ho come il presentimento che invece sarà così :/ Mah speriamo bene. Blaise lo adoro. Nel film nn avevo mai fatto caso a lui,ma da quando leggo le fanfiction l'ho trovato sempre più carino e simpatico *-* Mi piace molto e sono contenta che è amico di Draco,deve avere qualcuno di cui fidarsi,poi da quando c'è anche Harry nella cerchia di amicizia,in questa fic,mi piace molto di più il loro trio ** Sono contenta per loro! Ora,come sempre,volo al prossimo capitolo sempre con la mia fidata nimbus 2000,non la scambierei per nulla al mondo,mando con la dislocazione che è più efficace e veloce. La Nimbus 2000 è sempre nel mio cuore e nn la abbandonerò per nulla al mondo,la amo troppo *-* Vorrei potesse essere vera e vorrei averne una ç.ç Bene alla prossima e buona serata ;) Un bacio :* <3

17/03/14, ore 18:00

Continuo con la mia affermazione...Hermione non è fatta per Ron,non mi piacciono insieme e non mi piaceranno mai u.u Alla fine anche la Rowling la capito,anche se un pi tardi :'( Ma vabbè,cose che capitano. Magari scrivesse un continuo in cui si lasciano xD Per tornare a noi adesso finalmente ci siamo. Nel capitolo precedente mi sono chiesta come mai Hermione non lo ha schiaffeggiato,perché anche se gli fosse piaciuto il bacio,Draco ancora non gli piaceva e chiunque gli avrebbe dato un bel schiaffone sulla guancia! Ora capirei meglio perché al lago non l'ha fatto e finalmente si vede la sfuriata inutile di Ron,visto che si lasceranno come,merita u.u o meglio non lo merita,ma nn li vedrò mai insieme :'( Infatti ora che Harry è serpeverde come farà a scappare da Voldemort senza l'aiuto dei grifondoro e dell'ordine? Fortuna Draco è dalla sua parte,e forse anche Blaise....ma in solo due,o tre,che differenza fa?!? :/ Sono curiosa quindi al prossimi capitolo,la nimbus mi fa notare il ritardo visto che la mia curiosità gli urla di partire mentre il buon senso di aspettare che finisca la recensione xD Un bacio e a dopo :D

17/03/14, ore 17:49

Ok....questa non me l'aspettavo D: Harry che gli ha dedicato quella bellissima poesia lo capisco...o meglio mi ha sorpreso ma è stato bellissimo *-* Ma Draco che bacia Hermione nella sala grande davanti a tutti....è stato shockante a dir poco O.O Ma poi Ron non ha detto nulla,dove era? Mah...questa fanfiction mi sorprende sempre di più,e siamo solo al terzo capitolo...ho timore e allo stesso tempo adrenalina che mi scorre dentro per la curiosità e la voglia di leggere questa fic...quindi scusa le poche parole ma io volo direttamente al prossimo capitolo con la nimbus 2000 e ti saluto ;) Ci vediamo nel prossimo capitolo,Buona serata e grazie per questa bella storia :D

17/03/14, ore 17:15

Ok....ora mi sembra più adatta,decisamente. Harry che punta la piccola Weasly e Draco la testarda e SoTuttoIo Granger,molto meglio,anche se strano xD Ora Ron avrà un motivo per odiare entrambe le serpi visto che uno le soffia la sorellina d l'altro la ragazza....povero Ragazzo. Come ho scritto prima questa fanfiction mi incuriosisce molto e continuerò a leggerla tutta,sperando che mi coinvolga e conquisti come altre che ho letto,anche se poche. Ho messo la storia da subito tra le preferite e spero di aver fatto la scelta giusta,visti che l'idea di un Harry tra le serpi non mi era mai balenata in mente,ma soprattutto perché è. Un'idea semplicemente stupenda ed originale. Sono pronta per andare al prossimo capitolo,che leggerei tutti di fila fino alla fine. Ma il desiderio di lasciare queste recensioni per spiegare i motivi delle mie scelte e ciò che ne penso (anche se nn dovrebbe interessarti visto che le scelte sono tue e nn avrei diritto di mettere bocca nel tuo lavoro) sento,comunque il bisogno di elogiarti ed emozionarmi per questa fantastica idea *-* Grazie di tutto e buona serata,al prossimo capitolo *w* <3
(Recensione modificata il 17/03/2014 - 05:16 pm)

17/03/14, ore 16:22

Wow...non riesco proprio a crederci....Harry Potter nei serpeverde,Harry Potter che chiama Hermione,Granger e chissà Ron....ma soprattutto Harry Potter miglior amico o amico per,la pelle di Draco Malfoy....quel Draco Malfoy....O.O Sto per sentirmi male....*Si regge la testa e si appoggia al muro per non cadere* Oh mio Dio....sai per quanto sia strana mi piace questa idea....Chissà come andrà a finire *-* Ma soprattutto Harry Potter che mira ad Hermione?!? Vero che ultimamente ho letto un'intervista della Rowling in cui diceva che si è pentita di far mettere Hermione e Ron insieme,e preferiva Harry con Hermione (Anche se secondo me Draco è il più adatto u.u) Ma ritrovarsi un Harry che dice che Hermione è bella e l'ha puntata....una versione più gentile e simpatica del playboy Draco...non me la aspettavo xD Aspetto impaziente di leggere altri capitoli *-* Al prossimo capitolo :D e buona serata!