Amore impossibile
di KiaraRowling

14/09/07, ore 19:45

eccomi! scusa se nn ho recensito il capitolo precedente ma ero al cinema a guardare i simpson...e, senza offesa, ma quello ha la precedenza su tutto!!!XD...allora passiamo ai commenti: i capitoli m sono piaciuti, trovo sia giusto far tornare Draco ad Hogwarts...ma senza Shannara...!!! nn che lei m stia antipatica, anzi personalmente mi piace molto cm personaggio...ma , x qnt odii le draco/herm (e ti assicuro ke sinceramente nn le sopporto) in qst storia devono stare insieme...(anke xkè Gin è già occupata cn un affascinante Harry)XDDDD!!! ah..un altra cosa...Draco è stato veramente arrogante cn la McGranitt...io se fossi stata in lei lo avrei cm minimo schiantato...xò...x Draco si possono fare delle eccezioni!!! va bn..t saluto..aggiorgan prestissimo cm sempre..!!! bacioni gio91

ladyrocker
14/09/07, ore 19:20

Ma allora hanno fatto qlcs??IO suggerirei una bella rissa tra le 2...una vittoria schiacciante di Hermione...Adoro le ue storie,vivissimi complienti!!!!Aspetto il prossimo capitolo!!!

HermMalfoy_91
14/09/07, ore 17:57

non so se crederti sai, quando dici ke mi vuoi incollata alla sedia?!sappi ke sono sempre più vicina al manicomio e soprattutto all infarto.. dunque vediamo, da dove cominciare a insultarti?!!!no scherzo.. per quanto riguarda il capitolo ritorno a hogwarts, ke ho letto oggi, odio sempre di più Shannara.. e soprattutto Draco.. cioè li detesto insieme e lui è un gran bastardo.. sarà per questo ke lo amo troppo?!(oh povera me!!!sto vaneggiando!!!delirio ed è tutta colpa tua!)e silente se per caso si salva da Voldemort lo uccido io!!!ma ti pare ke chiede a SHANNARA DI ANDARE A HOGWARTS!?ha praticamente firmato la sua condanna a morte!e quell altro stupido di Draco che si comporta come se fosse innamorato mentre dice di immaginarsi herm mentre abbraccia Shannara!!no no.. non ci siamo.. l altro poi.. io se quella veniva a parlarmi le facevo fare una bella gitarella in fondo al lago, insieme a quegli esseri mostruosi ke lo popolano.. è la il suo posto!!!ti prego non prolungare questo strazio perchè non so se hai notato da quanto ho scritto e soprattutto da COME ho scritto che sono sulla soglia di una crisi di nervi!!!!!!!

14/09/07, ore 17:51

Brava Herm!!!Odialo con tutte le tue forze!!!anzi la prossima volta che lo vedi, vai direttamente al sodo e schiantalo contro il platano picchiatore!!così se torna mezzo rotto puoi dire che non è "DEL TUTTO" colpa tua!!!!Non avrei mai detto che io, proprio io avrei consigliato ad Herm come mettere K.O Draco!!!ma in questo periodo odio tutti i ragazzi presenti su questo povero pianeta!!! P.S Herm se preferisci puoi avada kedravare anche la T.N.I.(&.S) traduzione: Tizia dal Nome Impronunciabile (& Scemo)senza offesa alla scrittrice!!!!!!!! Cavol, sigh! se le cose tra loro continuano così, giuro che fre poco ci sarà il prox diluvio universale!!!!!Solo TU, aggiornando presto puoi evitare questa catastrofe!!! CIAU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14/09/07, ore 17:37

il capitolo è molto carino, e io concordo con ciò che ginny ha detto di shannara(quella non la sopporto proprio!!!) io adoro hermione e adoro TANTISSIMO draco, ma quando si comporta in questo modo mi verrebbe voglia di picchiarlo!!!:-P ti prego e ti scongiuro: fa che draco "guarisca" e ritorni da hermione..sto soffrendo per lei!!!!!! 6 la meglio! kisskiss kucchi

14/09/07, ore 17:26

mi dispiace ma ha ragione hermione :( cmq sei bravissima a scrivere, i capitoli sono chiari e scorrevoli.. brava! ^^

14/09/07, ore 16:01

Brava Hermione, così si ragiona!! Bisogna cominciare a reagire e a trattare Draco e Shannara con una certa indifferenza.. anche se non è affatto semplice. Anche questo capitolo è scritto molto bene e ti ringrazio per i ringraziamenti alle mie recensioni! Che giro di parole!! ^_^ Ciao Chiara!

kami
14/09/07, ore 15:41

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi fa venire una rabbia quella smorfiosetta da strapazzo se l'avessi tra le mani nn so cosa le farei...e quel cretino,scusa la parola,di Silente cosa fa?le permette di andare a serpeverde insieme al mio e sottolineo mio Draco...cose dell'altro mondo...ok se nn si era capito oggi sn un po nervosetta causa la scuola e i prof. ingiusti,nonostante tutto mi ha fatto bene vedere che avevi aggiornato e anche se shannara nn è ancora morta almeno ho avuto una persona su cui scaricare la mia rabbia...allooora ah si volevo dire che anche se c'è un'oca in giro per la storia descrivi molto bene le situazioni e sì devo ammettere anche in quelle in cui c'è la mia grandissima amica cm la chiama Draco, Shanna(bleah!)mi racomando voglio sapere cm continua e se le farai fare una brutta fine hihihihi spero di sì quindi l'unica soluzione è aggiornare presto...1 kiss

14/09/07, ore 15:14

Il capitolo mi piace,come gli altri,però credo che Hermione dovrebbe iniziare a riprendersi,non può pasare tutto il tempo così poveraccia XD Se Draco è ancora innamorato di lei ,credo che l'indifferenza,anche se apparente,da parte di Hermione,sia l'arma più potente!! Comunque ancora complimenti! ^^ a presto!!

tarabe
14/09/07, ore 14:56

mhhhhhhhhhhhhhhhhhh... sto pensando alle tue parole e spero tanto i un happy end... ho poco tepo quindi non posso scrivere molto aspetto il prossimo capitolo un bacio...e viva dramione!!!!

Nimpha93
14/09/07, ore 14:42

Tu vai in visibilio per i commenti lunghi ed io vado in visibilio per la tua storia!Sono d'accordo con Hermione,non ci sono molti motivi che la spingano ad odiare Shannara(io la odio comunque!),ma è Draco quello che ha sbagliato!Eheheh,non si può non amare Hermione,pensa che i miei amici mi chiamano sempre così,le assomiglio molto sia caratterialmente che fisicamente(anche se io sono la sua bruttissima copia!)Sono contenta che ti piaccia il mio aggettivo(veramente è di mia nonna,le cedo i diritti d'autore!)Sono contenta che tu mi abbia chiamato per nome,preferisco!Mi piace molto come si comportano Ron e Ginny con Hermione,le sono molto vicini(non credevo l'avrei mai detto visto che non sopporto molto Ginny dal quinto libro in poi!...Ma tu non sopporti nessuno!NdTutti...non è vero,però Ginny la preferivo quando era timida ed insicura,poi da un giorno all'altro è diventata la bomba sexy di Hogwarts e lo presa in antipatia!NdMe)Accidenti a Draco,per quanto io lo adori,non lo sopporto quando si comporta così,se fossi stata al posto di Herm però non gli avrei dato alcuna opportunità di farmi vedere ferita,mi sarei comportata con freddezza,come se non esistesse!Oh,un altro commento lungo,ti ho accontentato!Aspetto il prossimo chap!Forza Hermione,siamo tutti con te!Un'altra cosa:nel capitolo precedente Shannara si attacca a Draco perchè ha paura,non essendo mai uscita,ma è ridicolo!Bene,ora ho finito!Brava come sempre(sono ripetitiva,lo so!)Bacioni

14/09/07, ore 14:38

non ce la faccio, non ce la faccio a leggere...non può finire così tra loro, no no e no!!!!! per favore fa che si chiariscano...ç__ç!!! comunque, una curiosità...ma anche harry dovrà continuare l'allenamento che non ha terminato con shannara???...aggiorna presto...brava come al solito! kisses -Pamela- ^______^

SlytherinGirl
14/09/07, ore 14:16

ODDIO ODDIO ODDIO... MA PERCHè DRACO VOLEVA ALZARSI E PARLARLE? COSA VOLEVA CHIARIRE? OH MY GOD, GIà SONO COMPLICATA DI MIO...COMUNQUE CONTINUA COSì, LA STORIA è VERY SAD FOR ME...MA è BELLA...!!! KISSES

14/09/07, ore 14:01

stupido stupido malfoy, dio ma quanto e scemo....lo odio anke io. se fossi hermione l'ammazzerei hihi. uffi, mi sto prendendo stra bene aggiorna prestu ciao kissoni tvb

14/09/07, ore 12:31

amore mioooooooo grazie tantissimo!!!! per le belle cose che mi dici e per il lieve accenno a muà all'inizio..anche se sono parole di ginny, che questa volta apprezzo (forse perchè è un po' OOC, perchè come sai solitamente decisamente non la adoro), qualcuno chiama shannara "quella" :D dillo che pensavi a me mentre lo scrivevi xD ihih!! e anceh dopo, ginny ripete parole mie... ma proprio a lei dovevi metterle in bocca?? però, effetivamente..... ANCHE A HOGWARTS DOVEVA VENIRE A ROMPERE??? ok, contegno.. sai che ti dico? visto come è diventato altezzoso draco, e devo dire ceh è nella sua natura fino a un certo punto, nel senso che non si era mai creduto così superiore agli altri dal punto di vista delle capacità magiche (tanto da non seguire la lezione!!) e come invece è premuroso ron nei suoi confronti, quasi quasi la vedrei bene diventare una ron-hermione.. ma non credo sia nei tuoi calcoli..giusto? cooomunque.. sono indecisa se metterlo tra i preferiti.. perchè, ti spiego.. in genere ci metto le one shot o le fic aggiornate a grande distanza di tempo, che sono facili da perdere d'occhio... anche se spesso ci do una ripulita e tolgo e metto altro, quindi non sono molto affidabile al riguardo :P d'altro canto, se non ci metto la fic della mia amorina, cosa devo metterci?? quindi penso proprio che ce la metterò... a proposito della mia, le idee per il nuovo capitolo ci sono tutte, alcune anceh scritte su carta.. ma non so quando riuscirò a trovare il tempo per metterle per iscritto sul computer.. spero di riuscire tra oggi pomeriggio e stasera, o finirò di nuovo ad aggiornare domenica.. senti tesoro ti va se c scambiamo per mail il contatto di msn? ce l'hai..? non che io ci vada spesso, ma sicuramente è più rapido parlare lì che aspettare che una delle due scriva un nuovo capitolo non trovi :P? bacini bacini... peeeeerò.. è possibile che il potere di QUELLA sia cooosì grande (>_<) da provocare UN ESPLOSIONE INTERNA CHE LA FACCIA FUORI??? dimmi di sì ^__^ ok la pianto ihihih dì la verità però.. se non ci fossi io a rallegrarti con le mie cavolate omicide che faresti?? ti annoieresti a morte a leggere le recensioni :p le altre son banali..! ok la pianto la pianto ho capito... ora smetto, assumo un contegno e clicco invia ok? uuuno-duuue-treee....bacio!tvb Hermy