Amore impossibile
di KiaraRowling

15/11/12, ore 22:50

È proprio bello che alla fine Hermione sia ritornata in vita e mi sarebbe piaciuto vedere la faccia che ha fatto Draco quando ha visto che la ragazza era viva e la canzone che il biondo ha scritto per lei e le parole che ha detto,erano veramente belle. Almeno alla fine Draco ha ucciso una volta per tutte suo padre e ha avuto finalmente la sua vendetta. La storia mi è piaciuta molto e mi ha fatto piace rileggerla dopo tanto tempo.

15/11/12, ore 22:33

Non puoi far finire il capitolo in quel modo, è illegale!!! Proprio ora che Draco e Hermione possono stare insieme lei non può morire! Ma per fortuna alla fine Harry è riuscito a uccidere Lord Voldemort e Draco ora avrà un motivo in più per uccidere suo padre visto che quest'ultimo ha aproffittato di una distrazione da parte della ragazza e ha scagliato l'incantesimo.

15/11/12, ore 22:22

Credo che Draco abbia fatto bene a decidere di accontentare Shannara e concederle un ultimo bacio visto che alla fine lei è morta, anche se sembra strano mi dispiace che lei abbia fatto quella fine ma almeno adesso la ragazza è di nuovo insieme ai suoi genitori. È anche arrivato il momento che Draco si vendichi di suo padre e per tutto quello che gli ha fatto, ma spero che Malfoy dia ascolto a quello che gli ha detto Shannara.

15/11/12, ore 22:07

Alla fine Draco ha avuto quello che voleva cioé salvare sua madre e Shannara, ora non resta che vedere cosa ne è stato della signora Malfoy. Almeno Draco ha salvato Shannara e per ora è salva ma non credo che Voldemort sia molto contento di vedere che i suoi mangiamorte si sono lasciati sfuggire la ragazza che gli serviva. Invece ancora una volta Hermione soffre a causa di Malfoy.

15/11/12, ore 21:54

Ora è veramente ufficiale che Draco Malfoy è un grigantesco emerito idiota!!! Dovrebbe essersi messo anche nei panni di Hermione visto che anche per lei è difficile quella situazione visto che lui ha preferito correre dietro a Shannara piuttosto che spiegare a Hermione che per lui la ragazza non vale niente. Però è stata una vera e propria cattiveria dire a Hermione che gli è piaciuto baciare Shannara e che le ha dato della sgualdrina, questo poteva proprio risparmirlo. Questa è la volta buona che Hermione non perdonerà Malfoy e anche se io li voglio vedere insieme questa volta Draco ha proprio sbagliato a farle quel discorso. Hermione ha fatto bene a schiantarlo ma Draco ha fatto malissimo a tirarle quello schiaffo.

15/11/12, ore 21:44

Shannara ha fatto bene a decidere di farsi da parte visto che si è resa conto che Draco non portrà mai amarla come ama Hermione. Capisco che questa volta Hermione sia di nuovo molto triste visto che il ragazzo che ama e quello con cui che lei ha fatto l'amore per la prima volta ha deciso di andarsene a salvare la ragazza che ha cercato di portarglielo via. Ora non resta che vedere cosa succederà a Shannara ora che è stata catturata dai mangiamorte.

15/11/12, ore 21:30

Pansy è stata davvero una stronza!! E di certo ha meritato pienamente il gesto che Ginny ha fatto dopo che quell'oca di una serpe ha rovinato il vestito di Hermione, la rossa sarebbe una serpeverde perfetta :-) Di certo la serpe l'oca non immaginava che Malfoy la rifiutasse davanti a tutti e venisse umiliata davanti a tutta la scuola. Almeno alla fine Ginny aveva ragione del fatto che la sua amica avesse usato il suo abito davvero poco, ed è stato bello quando Draco e Hermione hanno fatto l'amore.

15/11/12, ore 21:07

Hermione dev'essere veramente bella e anche Ginny si vede che quella sera Draco e Harry dovranno stare attenti che nessun ragazzo tenti di abbordare le due ragazze. Almeno alla fine Draco ha avuto il coraggio di invitare Hermione e spero proprio che questa volta chiariranno una volta per tutte, in fondo prima o poi dovranno pur farlo, invece anche Hermione è felicissima che Draco l'ha invitata al ballo anche se ha paura.

15/11/12, ore 20:56

Shannara questa volta ha fatto la scelta giusta decidendo di andarsene alla roccaforte ben sapendo che non c'era nessun problema solo per dare una possibilità a Draco e a Hermione. Almeno alla fine la ragazza ha deciso di farsi da parte visto che alla fine ha capito che il destino non sempre ha ragione. Per fortuna grazie alle parole di Ginny e di Harry, Draco ha deciso di invitare Hermione al ballo e si vede che il biondo è ancora innamoraro di Hermione.

15/11/12, ore 20:34

Secondo me era meglio che Draco tornasse ad Hogwarts senza Shannara, visto che lei mi sta abbastanza antipatica e lui lo odio per quello che sta facendo a Hermione e per quello che sta combinando. Silente dev'essersi ammattito ancora di più se ha deciso di chiedere alla ragazza di venire nella sua scuola. Hermione invece è stata grande a dire quelle parole a Shannara e credo che alla fine quest'ultima sia rimasta sorpresa dal fatto che in realtà Hermione non la odia ma odia Draco per tutto quello che le ha fatto. Inoltre sono d'accordo con Ginny per quello che ha detto su Shannara.

15/11/12, ore 20:15

Anche se all'inizio Draco non lo da a vedere si vede che soffre dalla sua separazione con Hermione, ma ora mi chiedo a che gioco sta giocando il biondo e non nego di essere abbastanza confusa del suo comportamento. Chissà come fa Malfoy ad avere la faccia tosta di presentarsi davanti a Hermione e al resto della scuola mano nella mano insieme a quella. Anche se la Granger ci rimane male sono sicura che ce la farà ad andare avanti.

15/11/12, ore 19:59

Nella recensione del capitolo precedente mi sono scordata di dire che la canzone che ha cantato Hermione era molto bella e si adattava perfettamente alla situazione, anche la canzone che c'é in questo capitolo è molto bella e di certo Draco se le meritato che Hermione gli cantasse il suo odio con la voce che il biondo ama tanto. E di certo Malfoy non poteva aspettarsi che avrebbe sistemato le cose con un semplice ''ti amo'' e un bacio.

15/11/12, ore 19:41

È normale che Hermione in quel momento soffra moltissimo e stia male a causa di Draco visto che lei lo ha amato e gli ha dato la sua fiducia, solo che alla fine lui ha tradito sia una che l'altra. Per fortuna il biondo vuole stare insieme a Hermione e ho davvero temuto il peggio quando Shannara l'ha baciato. Spero proprio che il furetto non stia insieme a Shannara a causa di quella maledetta profezia, anzi se si mette insieme a quella lo strozzo con le mie mani!!

15/11/12, ore 19:22

Era inevitabile che Hermione venisse a conoscenza di quello che ha fatto Draco e purtroppo ora la ragazza soffrirà moltissimo a causa di quell'idiota. Ma ha sbagliato molto anche il biondo che doveva essere innamorato della Granger, ma nonostante questo appena ha visto Shannara non ha nemmeno esitato a tradire Hermione insieme a quella, se fosse stato davvero innamorato di lei non lo avrebbe mai fatto.

15/11/12, ore 19:08

Mi chiedo che cosa ci faccia Narcissa Black in Malfoy in quel posto, ma credo che questo lo scoprirò nei prossimi capitoli, non mi resta che continuare a leggere. Secondo me Draco non dirà a Hermione del bacio, anche se la ragazza ne ha tutto il diritto di saperlo, ma spero solo che Shannara non si intrometta tra i due ragazzi visto che ha già fatto abbastanza casini.