Amore impossibile
di KiaraRowling

vero93
06/09/07, ore 23:15

oh mio dio, questa fafiction è una delle più belle che ho letto!! non sto scherzando, è davvero stupenda! i sette capitoli li ho letti in un soffio, mi sono lasciata catturare talmente tanto che...
l'idea di mettere la canzone innocence è davvero bellissima,, e poi..non riesco a capirne il motivo, ma davvero, davvero, DAVVERO, amo questa storia! complimenti, èuna storia davvero bellissima. ti prego, aggiornala il più presto possibile!!

06/09/07, ore 22:17

Nooooo è troppo tenero questo capitolo... Spero che ne pubblichi un altro al più presto. un bacio.

06/09/07, ore 22:13

ti prego..ti scongiuro..continua la storia perchè e troppo bella!!!! sei bravissima kucchi

06/09/07, ore 21:31

tristissimo... no no no non può finire così il mio Draco non lo farebbe mai..! quindi quindi quindi.. vedi di muoverti a farli mettere insieme o mi incavolo xD no sto scherzando.. uh ho provato a contattarti dimmi se c sono riuscita..baci Hermy

MartyTorsy
06/09/07, ore 20:41

Waaaaaaaaaa meraviglio, stupedo, spettacolare oooooooo tutti e quattro sono così pucciosi! >_<

06/09/07, ore 19:11

bellissimo, bellissimo capitolo!!!! belle le parole della canzone che canta hermione....belle pure le riflessioni di draco...!!! belli pure harry e ginny, sinceramente non mi aspettavo che ginny lo baciasse, mi hai colta di sorpresa...bello bello bello!!! insomma se non l'hai capito questo capitolo è bellissimo, anzi stupendo!!^^ aggiorna in fetta..kisses Pamela ^____^

06/09/07, ore 19:03

Bellissima!! continua e aggiorna presto. Dama

06/09/07, ore 19:03

Bellissima!! continua e aggiorna presto. Dama

06/09/07, ore 18:58

ciao...davvero un bellissimo capitolo...!!!vado subito a leggere il seuito visto che hai aggiornato a velocità della luce...!!!!^____^

HermMalfoy_91
06/09/07, ore 18:10

oddio!!!!!!!!giuro mi sono messa a piangere!!!!!!!!!!capitolo meraviglioso, Draco meraviglioso, canzone meravigliosa..adoro "innocence" di Avril..complimentoni!!mi hai fatto davvero emozionare.. cosa farà Draco ora?!perchè non poteva aspettare tre secondi di più?!cmq hai ragione, ki ha detto ke i sogni non si avverano?!comincerò a crederci ank io!!!!!!aspetto con ansia il prossimo capitolo!speriamo ke anche stavolta il sogno si realizzi!!!

ladyrocker
06/09/07, ore 18:03

BELLIXIMA e dolcixima!!!!6 veramente brava!!Complimenti per aver scelto la canzone di Avril!!Io preferisco Draco ee Hermione,tifo per loro...è 1 peccato che se ne sia andato cosi...nn me lo sarei aspettato...BRava,mi hai colto di sorpresa...

06/09/07, ore 17:46

Risposta x Shavanna: la canzone è innocence di Avril Lavigne.

06/09/07, ore 17:41

Ma che capitolo triste....Ginny almeno e stata piu fortunata...Chissa che fara adesso Draco...E che succedera con la scommessa...Mi dici che canzone e quella che hai usato???

06/09/07, ore 17:09

Cosa faranno adesso?? sono mega curiosa!!! scusa se non ho recensito al capitolo prima!! ma tu aggiorni così velocemente che non ho neanche il tempo di chiudere il pc che tu hai già aggiunto un'altro cap!!Voglio ben vedere che faccia farà Ron dopo che lo avrà mollato!! non vedo l'ora!! aspetto con impazienza, anche se penso non servirà vista la tua velocità!!! CIAU!!!!!!!!!

06/09/07, ore 17:09

Voglio proprio vedere cosa hanno intenzione di combinare quei due mascalzoni.. Sono convinta che a furia di scherzare con il fuoco si scotteranno, anzi, cuoceranno a puntino! Spero che le due ragazze non caschino tanto facilmente nella loro trappola.. altrimenti non c'è "priscio", come si dice dalle mie parti. Come sempre mi dispiace per Ron.. D'altra parte se Hermione ha già messo in dubbio quello che prova per lui..