Amore impossibile
di KiaraRowling

12/09/07, ore 21:28

^-^ meglio, molto, molto meglio! Gia, gia! Anke se Draco si è un pò salvato x il rotto della cuffia XD, cmq continua così ed aggiorna presto. Bacissimi MissSunshine

kiki91
12/09/07, ore 21:02

wow!!! è meravigliosa!!! complimenti davvero! ma la canzone di moernia l'hai sritta tu??? se si hai tutto il mio rispetto! complimenti ancora bacioni ps mi diresti per favore il titolo dela canzone che canta hermione alla fine??? baci

12/09/07, ore 20:54

ti adoooorooo ^_____________^ *___*

12/09/07, ore 20:49

Fiuuu!!! per un'attimo ho temuto davvero che lui l'avrebbe mollata!!!L'avevo previsto io che quella la non avrebbe portato niente di buono!!!(secondo te sto diventando una veggente?!)Ti giuro che quando Draco l'ha baciata come d'istinto ho urlato Noooo!!!E pensare che a me ste cose non capitano mai!!!!Giuro che l'avrei strozzato!!!!Lurido furetto dei miei stivali!!!!Strano, sto difendendo Herm quando io sono una fan accanitissima di Draco!!!!!Al diavolo il figlio del peccato!!!!Ha fatto benea tornare da Herm!!!Poverina mi faceva una pena!!!Beh tutto è bene quel che finisce bene!!! chissà chi sarà il re?Spero n on Harry!!!!alla prox!!!Aggiorna presto!!! CIAU!!!!!!!!!!

12/09/07, ore 20:48

bella, mi sn piaciuti molto sia la fic k qst capitolo... soprattutto la fin, molto d'effetto, e fa sorridere. Anche se forse non mi convince molto una cosa: se quella specie di 'profezia' (perchè alla fine la canzone è come una profezia del presente, no?) dice che Draco e Shannara devono stare insieme lui nn può stare con Herm anche se la ama, perchè alla fine le profezie hanno sempre ragione (^^'). Anche perchè lui è il re, ma non è Hermione la regina... giusto?

12/09/07, ore 20:34

Ok mi sono persa un po so capitoli.. colpa degli esami...Devo dire che ha un certo punto avrei voluto uccidere Shannara e Draco e pure quella cavolo diprofezia del cavolo....Adesso sono un tantino confusa mi domando che fara Hermione..

Nimpha93
12/09/07, ore 20:11

Sìììììììììììì!(Noemi urla come una forsennata e il cane corre nella sua cuccia spaventato a morte!Intanto suo padre cerca,senza farsi vedere,di infilarle una camicia con le cinture comunemente chiamata cintura di forza!)Avrei dovuto avere più fiducia in Draco,lo sapevo che lui è un grande!Sono felice che tu mi abbia perdonata e che Herm non debba soffrire più!Povera cucciola!Mi ha fatto ridere quell'ultima frase:"e ne era talmente convinta,che alzò lo sguardo verso di lui e lo baciò"Così si fa ragazza,ficcagli la lingua in gola...ehm...voglio dire...Dicevamo!Davvero bello il chap,ho molto apprezzato!Aggiorna prestissimo,sono curiosa!Baci

ladyrocker
12/09/07, ore 19:31

Ora ho capito perchè narcissa.Bello,ma alla fine chi sceglie draco?IO propomgo Shannara...ank se Herminoe nn è male...POsta presto 1 altro capitolo,le tue storie sn cs reali che mi piacciono 1 sacco!!!

12/09/07, ore 19:15

bella bella..troppo bella!!! complimenti sei bravissima!!!!!!!!!!! kucchi

HermMalfoy_91
12/09/07, ore 19:11

ok, sto pensando di non usare l avada kedavra ancora con te.. magari un pò di Crucio.. la mia rabbia si è placata.. mi sembrava strano, dracucciolo così stronzo no eh!!!e poi stanno troppo bene insieme..va molto meglio.. m è presa troppa felicità quando ha allontanato quella li!!!Dio come la odio!!!!!!!se OSA ancora mettersi tra Her e Dra la avada kedavrizzo!!!!continua cosi, complimenti come sempre, attendo il prossimo capitolo!baci

tarabe
12/09/07, ore 18:46

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo... ora sono contenta e piango di gioia... spero che continui così... aspetto il prossimo capitolo... scusa se scrivo poco ma non ho molto tempo... comunque mi diresti, per favore, il titolo della canzone?... un bacione...

12/09/07, ore 16:02

Complimenti, davvero un bel capitolo! E poi anche qui un colpo di scena.. e che colpo!! La canzone è molto bella.. superfluo dirlo.. La tua storia in alcuni passaggi sembra un musical. Il destino è ingiusto.. come sempre..

12/09/07, ore 15:12

Sono in tempo anche questa volta!!! questa storia è una sorpresa continua *___* quando l'ho iniziato tutto potevo immaginarmi tranne che questo !

12/09/07, ore 14:22

nooooooooooooooooo, non puo, povera la mia Hemry, e la mia preferita....xò se fossi in hermione, non guarderei mai + draco, ke bastardo. bella xò continua cosi kissoni

Nimpha93
12/09/07, ore 14:16

Dimenticavo:se puoi,cerca di non far soffrire troppo la mia adorata Hermione!(sai com'è,è il mio personaggio preferito insieme ad Albus e Remus!)Ancora baci