Amore impossibile
di KiaraRowling

16/09/07, ore 17:48

amore mio!!!!! imploro perdonoooooooo!! ti ho lasciata tutta sola per un capitolo!!! ti sono mancata?? cooomunque.. per rispondere alla tua risposta (bel gioco di parole :P) non me ne importa neinte se torna, basta che non sfiora draco neanche attraverso una riga da disegno lunga 2 metri :D ok forse esagero un po', ma non deve toccarlo per nessuna ragione!! ti informo che stai trasformando ginny nella mia copia perfetta,e mi stupisco sempre di più di come tu mi conosca bene anceh se da così poco :) se invece non è per nulla voluto, ora lo sai :) ahahah 'la stupida oca' AHAHAH!! ma quanto ti adoro!! draco che legge un libro perchè herm ne parlava.. beh, harry ha ragione, è semplicemente stra cotto.. altro che QUELLA!!unico neo, ma insignificante dato che ad un ballo non si può non metterla, è che la scena della scalinata, alla fine del 21° capitolo è un po' poco originale..cioè, è 'usata' in un sacco di film e libri, la ragazza che 'agghindata' per la festa mozza il fiato al suo lui che sta in fondo...cavoli tuoi che hai voluto metterci il ballo!! per quanto riguarda invece il 22° capitolo, brava perchè non c'hai messo niente di troppo crudo o espliito, perchè una scena da rating rosso non ci sarebbe stata per niente :) smack! anche per un motivo che poi ti spiegherò se mi ricordo.. poi dunque.. la parkinson è spuntata un po' all'improvviso, ma vabbè... ma herm non poteva fare un semplice "Evanesco" e togliersi la bibita di dosso?carina la sala grande, sistemata così dev'essere forte.. ma è un peccato che draco e herm non ballino!!!! ho pronto il prossimo capitolo sai? ihihih ma non ti anticipo niente *me sadica ghgh* ma quanto ti voglio bene?? ancora scusa se non ho recensito prima ma c'era la notte bianca nella mia città, e succede una volta ogni morte di papa!!! anche se in realtà spero di esserti mancata un pochino :P bacini tesorina aggiorna presto ti adoro Hermy

tarabe
16/09/07, ore 15:37

bello bello bello bello... continua così ti prego un bacione

16/09/07, ore 15:18

Parkinson del cavolo...ma nn povera starsene a casa sua..invece di rovinare tutto..anceh se pero ha portato i suoi frutti..a quanto pare per ora va tutto a gonfie vele...nn anno ancora chiarito ma sono piu tranquilla...Cmq Ginny e stata troppo forte...

16/09/07, ore 15:10

Davvero inaspettato,molto bello,stupendo!!Divertente la replica di Ginny.Alla fine dovrò tifare per Herm e Draco,anche se speravo in qulacos'altro...nonostante tutto sono molto contenta di questo lieto fine!!!

16/09/07, ore 13:51

Un attimo che asciugo la tastiera...sai,la descrizione di Harry con il vestito... =P ok fatto!! XD Che felicità ora che l'oca non c'è più! Quasi peggio di Cho...uhm,quasi!! Mi sono piaciuti i preparativi per la festa,mi incuriosisce vedere cosa succederà durante XD sai,per quella storia del "nove volte su dieci..." ^^ Quando c'è stato Harry che ha detto che balleranno musica non della preistoria m'è venuta in mente la canzone del 4° film "Move your body like a hairy troll A' learning to rock and roll Spin around like a crazy elf Dancin' by himself [..] Can you dance like a hippogriff? Ma ma ma, ma ma ma, ma ma ma " XDD Al prossimo chap!!!

Sieg
16/09/07, ore 12:57

sai mentre descrivevi le ragazze mi sono immagginato la scenae devo dire ceh sono stupende (hehehe.....) cmq non vedol'ora di leggere il prossimo capitolo pero chissa come sta sharanna....ciao baci !!

tarabe
16/09/07, ore 12:41

si per ora sono contenta bello questo capitolo... aspetto il prossimo tanti baci

16/09/07, ore 11:13

stupendo questo cap, spero di leggere presto il prox. cavoli ke belli i vestiti specialmente quello di hermione bravissima kissoni tvb

kami
16/09/07, ore 10:52

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O. vedo che hai seguito il mio consiglio :) il vestito di Hermione è superfantastico, be anche quello di Ginny nn è male. e il mio bellissimo-fantasticosissimo Draco,certo cn lo smoking sarebbe sembrato un Dio,ma vestito così sembra un Dio in versione da violenza (sbav sbav) be se nn si è capito ho apprezzato molto l'abbigliamente di Draco ahahahah.ok sn ritornata normale.be che altro dire aggiorna presto anzi prestisimo io aspeterò cn impazienza.wow cm sn diventata melodrammatica.1 kiss

Nimpha93
16/09/07, ore 00:01

Alleluja,alleluja!Il mondo ha ricominciato a girare per il verso giusto!Mi è piaciuto moltissimo il modo in cui hai descritto i ragazzi pronti per il ballo!Sai che caratterialmente ci assomigliamo un po'!Anch'io sono parecchio testarda,ma molto dolce e comprensiva(quando voglio!)però io sono un po' secchiona!(tutta colpa degli otto in latino e di un dieci al compito di greco!me orgogliosa!)Anche a me piace molto leggere,e scrivo poesie e storie(anche se non le pubblicherò!)ed ho una fervida fantasia!Soprattutto sono una romanticona!Comunque,mi hai fatto tornare il sorriso sulle labbra!Io adoro i balli,i vestiti eleganti,i bei ragazzi che ti aspettano in fondo alla scalinata...(ehy,smetti di sognare,quà non siamo in una ff!NdTutti...ma ora non posso manco sognare in pace!UFFA!NdMe)Ma io non so più che dirti,mi stupisci ogni volta con la tua bravura,sei fantastica!(non preoccuparti,io arrossisco in continuazione,per un nonnulla,non sei l'unica ad essere timida!)Non vedo l'ora di leggere cosa succederà al ballo!Ah,che bello!(Noemi si esalta,perchè,non avendo una gran vita sociale,va in visibilio per cose che accadono a persona che purtroppo non esistono!...ma questa è pazza!0_o NdTutti...ora ve ne siete accorti!NdMe)Uh,che commento lungo!(peccato però che tutto ciò che ho detto,tranne i complimenti per te che sono meritati,siano un mare di scemenze)Ti saluto,perchè a quest'ora inizio a sclerare!Bacioni

15/09/07, ore 23:58

Ma che bei vestiti...Cmq devono propio chiarirsi quei due...Altrimenti nn va bene...continua nn vedo l'ora di vedere che succera al ballo..

15/09/07, ore 23:42

Mi piace molto, in particolare i preparativi per il ballo!!E poi vogliamo parlare di Draco sbalordito?!Ma alla fine Hermione l'ah perdonato?

15/09/07, ore 23:28

come ho recensito nel cspitolo precedente...YUPPI!!!! ora si ke la vita è bella!!!!!!!!!!! sei riuscita farmi restare simpatica pure shannara..naturalmene perchè se ne andata:-P ormai ho paura di sembrare banale, ma non smetterò di dirti..bravissima!!! bacibaci kucchi

15/09/07, ore 23:22

YUPPIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! finalmente shanara si è levata dalle scatole!!! ora si che sono contenta!! penso che sia il capitolo più bello che tu abbia scritto!!!:-P kisskiss kucchi

SlytherinGirl
15/09/07, ore 22:33

MA DAI, COSì MI FA STARE SULLE SPINE...! XD COMUNQUE BEL CAPITOLO... SONO STRACURIOSA DEL PROSSIMO...! SPERIAMO CHE VADA TUTTO BENE...... KISS KISS