Amore impossibile
di KiaraRowling

30/09/07, ore 16:57

Ma no!!!!Ora mi fai morire Hermione??BEllissimi scontri!!Ora leggo la fine,evvai!!

30/09/07, ore 16:37

Il momento che prefersico è la lotta!!Però povera Shan...io tifavo per lei!!!Non è gusto...Sono molto curiosa di vedere l'esito della battaglia tra Harry e L.Voldemort.BAci!

29/09/07, ore 18:15

nooooo!!!!!!!Veramente tanto triste!!!!!Povera Narcissa....é 1 capitolo molto toccante!!!!

26/09/07, ore 21:06

questo è quello che preferisco!!

24/09/07, ore 14:16

è bellissima, mi è piaciuta da morire!!!In alcuni punti ho anche pianto!!!Eccezionale!!!!!Bravissimaaaaa!Baci!

21/09/07, ore 17:33

Eccomi sono tornata da quella stupida gita scolastica!!!!Che bella questa conclusione!!ti dico che al cap 27 ho temuto veramente che Herm fosse morta!!!!La parte dove Draco ha ucciso suo padre è stata in assoluto una delle più belle!!!!Le parole che diceva, il modo in cui si muoveva(da come immaginavo io)sembrava che il tempo si fosse fermato,poi l'altra scena bellissima è stata quella dello "scontro"tra Herm e Draco, lui che la schiaffeggia e lei che lo schianta!!!!proprio un'accoppiata perfetta!!!!Devo ammetterlo l'ultimo cap è stato proprio dolce!!!la canzone che ha Scritto lui per lei poi, non me lo sarei mai aspettata da un Malfoy!!!!Alla tua prossima fan fic!!!!!!!!! CIAU!!!!!!!!!!!

kami
19/09/07, ore 22:21

grazie grazie di cuore per avermi fatto arrabbiare emozionare e piangere

19/09/07, ore 21:49

Me la sono proprio gustata, la tua storia. Brava!!!

19/09/07, ore 21:35

Allora amore mio.. ecco qui la tua recensione; siamo giunti alla fine,spero che per questo non ti dimenticherai di me e delle mie mega recensioni ^_^ per questo, per l'ultimo capitolo, ne farò una ancora più lunga del solito, e ti ringrazio in anticipo se avrai voglia di leggerla, o di rispondermi in qualche modo, se no ti capisco :P vista finita credo sarà una cosa terrificante, soprattutto per i tuoi poveri occhietti considerando che le recensioni sono scritte così piccine... Allora allora, tesorino mio.. devo dire che una lacrima solitaria riga anche il mio viso, perchè un po' in fondo mi dispiace, che sia finita questa fic, che mi ha accompagnata tutto questo tempo, che compariva sempre tra le più recenti (tu e la tua velocità ad aggiornare :)), e che è servita a far nascere la nostra amicizia :).. ma è anche vero che dopo 28 capitoli magari è anche ora di chiuderla lì xD ihih è un modo un po' buffo per dire che non so neanche se ci arriverò, a scrivere una fic di 28 capitoli :D.. hai ricevuto la mail che ti ho mandato?? cioè dimmi se non ti conosco troppo bene, ormai?? ho azzeccato quasi tutto...! una buona conclusione, anche se lascia parecchio spazio all'immaginazione per quanto riguarda harry e ginny, e tutti gli altri attorno a loro.. ma è giusto che i nostri amori siano sempre al primo posto!!! ^__^ Mi sono un po' offesa che tu non abbia risposto neanche a me, alla recensione del capitolo 26!! ma dato che ti voglio troppo bene, ti perdono :) Spero che questa recensione non risulti giù di tono, perchè è l'ultima cosa che voglio.. ma sono talmente stanca!! infatti credo che rimanderò a domani o dopo la lettura di 'tra Bene e Male', perchè non penserai certo che ora ti lasci senza un mio parere su quello che scrivi??!! allora allora allora... volevo fare questa cosa già da un paio di capitoli.. ma poi ho pensato che fosse un idea da recensione del finale, e quindi la metto in pratica solo ora.. riporto qui, la parte migliore (alcune frasi, o un dialogo) più o meno di tutti i capitoli, ovviamente a mio parere, e ti spiego perchè mi sono particolarmente piaciuti.. brevemente, perchè anche così ci impiegherò un'eternità e sono quasi certa che non avrai voglia di leggere... dunque.. cap1:"- A proposito di ragazze carine.. che ne dite della Granger? - aggiunse Harry. - Che è una Mezzosangue - rispose Malfoy. - Grazie Draco, ora sì che è tutto molto più chiaro - disse Harry con tono sarcastico. - Io la trovo carina - disse Zabini con un’alzata di spalle. - E’ una Mezzosangue - disse ancora Draco. - Malfoy fatti dare una controllata, mi sa che ti si è incantato il disco.. - lo provocò Harry. - Forse non sono stato chiaro: è una Mezzosangue! Avete presente? Non dovremmo neanche parlare di lei. - disse Draco. - Pensala come ti pare - gli rispose Harry - Ma io sono d’accordo con Blaise. - - E allora perchè non ci provi con lei? - gli chiese Draco in tono di sfida. - Chi ti dice che non abbia intenzione di farlo? - gli rispose Harry con lo stesso tono." meraviglioso, semplicemente meraviglioso.. harry,come ovviamente draco, è un serpeverde perfetto: ovvero, sei riuscita nell'intento di presentare la tua fiction alla grande; fammi indovinare..herm è una mezzosangue?; cap 3: "- Alzati un secondo Granger - le disse Draco, con un tono di voce così basso che solo lei lo udì. Hermione si alzò in piedi, e Draco, afferrandola per la vita, la strinse a sè e la baciò. Fu un bacio casto, labbra contro labbra, ma fu comunque un gesto del tutto inaspettato. Harry, seduto al tavolo dei Serpeverde, scoppiò a ridere: Draco era un grande, era in grado di fare qualunque cosa se veniva provocato a dovere. Malfoy lasciò andare Hermione, ma prima che lei potesse dirgli qualcosa, la bloccò con un gesto della mano. - Non provare ad insultarmi o a schiaffeggiarmi Granger, perchè ti è piaciuto - le disse, e uscì dalla Sala Grande dopo aver lanciato un’occhiata a Harry." mitica mitica e mitico draco, in questa parte sfoggia tutto il suo lato sensuale e provocatorio che tanto amo di lui, e che cerco di mostrare anche nella mia fic: grandioso e accattivante; cap 6: " Devi parlare con Ron! - si disse Hermione. - E per dirgli cosa? " Mi dispiace , ma mi sono innamorata di un altro" ? - - Beh.. magari con un pò più di delicatezza.. - - Sì, ma il concetto rimane quello.. - - Ma ne sono davvero sicura? Cioè, che mi piaccia Malfoy? Dovrei pensarci ancora un pò forse.. - - Tutte scuse, ma non puoi evitare l’inevitabile! - - Però posso evitare di discutere con me stessa come un’idiota! - " ahahah herm che parla da sola è meravigliosa, sembra troppo lei!! [sei arrivata fino a qua?? complimenti!!sei veramente in gamba :P] cap 8, non ti scrivo la scena perchè è un po' troppo lunga, ma la scena di harry che ferma draco e gli dice di seguire herm è formidabile.. il capitolo 12 è stato una risata continua, draco che parla da solo è quasi meglio di herm xD, purtroppo la risata si è spenta alla fine del capitolo, come avrai capito da quanto ho cristato contro di te dopo averlo letto (scusami amore mio :P scommetto che se sei arrivata fin qui stai andando a controllare i capitoli perchè no nte li ricordi ihih); cap 16: "Hermione si divincolò da quell’abbraccio, ma lui non cedette la presa. - Lasciami.. - gli disse lei. Lui la guardò negli occhi: - Ti amo. - - Cos.. cos’hai detto? - - Ti amo. Ti amo Hermione. Ti amo. - Hermione abbassò gli occhi: non doveva cedere, anzi, avrebbe dovuto mollargli uno schiaffo, insultarlo, tempestarlo di pugni e calci, e lasciarlo lì a terra, mezzo morente.. Sì, era esattamente quello che doveva fare. E ne era talmente convinta, che alzò lo sguardo verso di lui e lo baciò." questo pezzo è intensissimo, dopo il dolore che lei aveva espresso, e il suo sentirsi male per lei.. e l'ultima frase esprime perfettamente tutto il loro amore.. un amarsi/odiarsi, che alla fine vedrà il trionfo dei sentimenti che provano l'uno per l'altra.. cap 20: "Draco assunse un’aria indifferente: - E’ un problema della Granger, non mio. - rispose, alzando le spalle. Harry lo guardò: - E’ anche un problema tuo Draco, visto che ne sei ancora innamorato.. - Draco alzò lo sguardo verso Harry, impallidendo. Potter scoppiò a ridere: - Oh andiamo, pensavi che non me ne sarei accorto? Puoi ingannare Hermione, Shannara e persino te stesso.. ma ti conosco troppo bene, non me la dai a bere -" ahahah povero draco, le sue emozioni così miseramente scoperte.. harry e draco amici sono meravigliosi.. e tu sei mitica. del capitolo 21 mi ha fatto morire dal ridere praticamente tutto, dal ponto a draco che legge il libro di cui aveva sentito parlare herm...quindi non trascrivo nessuna parte significativa.. cap. 22: "Ginny, avvicinatasi a Pansy, fece per avventarsi contro di lei, ma fu trattenuta da Harry. - Balliamo Draco? - chiese Pansy con voce sensuale al biondino. - Ma vai a farti fottere Pansy - fu la riposta di Draco, che uscì dalla Sala Grande per cercare Hermione. Ginny, liberatasi dalla stretta di Harry, tirò fuori la bacchetta e la agitò: il recipiente col punch si alzò per aria, fermandosi sopra la testa di Pansy. - Bel vestito Parkinson - commentò Ginny, poi agitò la bacchetta: il contenuto del punch si riversò interamente sulla Serpeverde." lo scambio di battute tra pansy e draco è troppo bello, veramente xD la parkinson l'hai fatta completamente oca e stronza.. e brava anche ginny-me :) te l'ho già detto che ti voglio bene? cap 24: "Hermione impallidì: poi, con un gesto secco, tirò fuori la bacchetta e l’agitò contro di lui, Schiantandolo contro un albero. Si fissarono per un lungo istante, in silenzio. Poi Hermione posò la bacchetta. - Per me sei morto, Malfoy. -" anche se come ti ho detto quando l'ho letto non ero troppo convinta che avesse ragione lei, la scena è comunque di grande effetto, e l'orgoglio e il cipiglio propri di hermione vengono fuori.. è il momento in cui più si notano, nella tua fic, e x questo è un momento significativo.. cap 27: "(Hermione) Cercò di avvicinarsi a lui, pur continuando a tener testa ai Mangiamorte. Si avvicinò a lui quel tanto che bastava perchè lui la potesse sentire: - Ti amo! - gli urlò. Lui si voltò verso di lei. Si guardarono. Lui non rispose, riprese a combattere. Ma una nuova luce brillava nei suoi occhi. Non combatteva più solo per la vendetta. Ora combatteva per l’amore." probabilmente la scena più pazza di tutta la fic. mi ha fatto ridere ma allo stesso tempo l'ho trovata geniale.. i motivi te li ho scritti nella mail.. e infine...ultimo capitolo, il 28!: "- Che c’è figlio, vorresti uccidermi? Ti ho fatto un favore, quella era solo una sporca Mezz.. - Non potè finire la frase: la spada di Draco lo trapassò.[...]- Figlio.. - mormorò.- Tu. Non. Sei. Mio. Padre. - scandì Draco, lo sguardo impassibile." meraviglioso.. potente. crudo. doloroso. vero. l'odio per suo padre non poteva che portarlo a questo.. l'avevo detto io!! e infine.. "- Ti amo Hermione Jane Granger - sussurrò Draco, la voce rotta dalle lacrime che avevano iniziato a scendere. - Ti amo anch’io Draco Lucius Malfoy - mormorò Hermione aprendo gli occhi." TA DAAAAAAAAAAN!! credo che questo sia, se non il più lungo, uno dei commenti più lunghi della storia ihih prova a misurare con word quante pagine è.. ti spaventi!! coooomunque.. bello bello bello.. volevo dirti che questa fic è finita come doveva finire, anche se alla fine, anche se era giusto così, è sembrat quasi un po' troppo breve, la parte relativa al risveglio di lei.. ma è giusto che ognuno sogni il resto, e poi così era molto più ad effetto ^^ che dirti tesoro mio.. se sei arrivata fino a qua di sicuro mi vuoi un gran bene *__* ma a parte questo.. sono davvero contenta che, quel giorno, il mio mouse si sia fermato su 'amore impossibile' e il click del mio dito ci abbia permesso di conoscerci, ma soprattutto, di aver letto questa bella storia, che rimarrà anche se finita tra i miei preferiti, te lo assicuro... a meno che tu non mi costringa a sostituirla con qualche altra tua genialata :) ti saluto perchè, come ti ho detto, sono molto stanca, ma purtroppo il latino non è clemente con me.. e la prof non avrà pietà di me, soprattutto se le dico che il motivo per cui non ho finito la versione per domani è che dovevo complimentarmi con la mia amica chiara con la recensione più lunga dalla mia registrazione su efp fino ad oggi :P ti saluto tesorina, ti voglio tanto bene, e spero che non ci perderemo ora, solo perchè questa nostra avventura, tra i nostri protagonisti preferiti, una stupida oca partorita dalla tua mente :D e la prima ginny che mi sia mai piaciuta, si è conclusa.. un bacione enorme, ti voglio un mondo di bene. Hermy

19/09/07, ore 21:18

molto molto carino...e ho visto che ci sono ancora tanti bei capitoletti da leggere! l'amicizia tra draco e harry è interessante, non ci sono abituata ma non mi dispiace

19/09/07, ore 20:59

strano...ma molto interessante!mi intriga, sono curiosa di vedere come andrà a finire!

HermMalfoy_91
19/09/07, ore 17:49

ohhhhhhhh.. ke bello!!!!è bellissima la fine chiara!!!che bello che bello che bello!mi ha fatto proprio emozionare!e un altima cosa, si tu decisamente sei riuscita a farmi immedesimare con i personaggi, e a trasmettermi emozioni di rabbia, paura, gioia.. sei stata bravissima!sei una grande scrittrice e spero proprio che continuerai a scrivere.. sto leggendo tra bene e male.. ma mi mancherà questa storia! bacioni!!!

19/09/07, ore 16:26

Bellissimo finale, molto commovente! Beh, in fondo sapevo che non avresti fatto morire Hermione e che la storia tra i due si sarebbe conclusa nel migliore dei modi!! Brava Chiara!! Alla prossima storia e recensione!

19/09/07, ore 15:26

No è finita... ç__ç non sono riuscita a commentare quelli precedenti!!! La storia è stata meravigliosa,m'è quasi venuto da piangere alla fine del penultimo capitolo. Bella storia,veramente,mi dispiace che sia finita!!!

19/09/07, ore 15:25

bellissima...complimenti!