La Regina delle Nevi
di Valery_Ivanov

luna(lunetta caduta nel pozzo)
21/02/08, ore 23:21

aggirna preseto, me los o letto tutto dun fiato...agiorna voglio sape come finisce!!

luna(lunetta caduta nel pozzo)
21/02/08, ore 19:06

qulla di boris era sconvolgente hihihih, io nn mi faccio mai idea ma se me le facessi si sarebbero gia sgretolate!!

Violet&Rose
20/02/08, ore 14:14

V-ciaooooooo!! è la prima volta che commento questa fic ma nn è la prima volta che la leggo^^ quanto tempo ho aspettato, temevo che fosse diventata una fic abbandonata, ma invece l'hai di nuovo aggiornato! che billuuuuuuu!!! R- abbiamo capito che sei felice ma adesso dacci un talgio. Cmq mi sorprende che l'idiota-Kai faccia le fusa con una ragazza (io non faccio le fisa:ndKai) come no... V-e dai gemellina... lo tratti sempre male. e poi era molto carino quando dormiva sule gambe di Akamy, avrei voluto fargli una fotto x quanto era caruccio ^_^(=///=:ndKei rosso in volto) R-brava la mia Violet! sei riuscito a far arrossire Kai. un impresa da Oscar! Tornando alla fic, Katrina è il mio personaggio preferito mi è molto simpatica(perchè tortura noi 2 =__=:ndKai&Yuri) esattamente. vi voglio morti!*__* V- inssoma Rose! perchè li tratti sempre male. poverini, non temete vi proteggo io.(almeno una che ha pietà di noi=__=:ndKai&Yuri) R-non ci sperate. tanto prima o poi vi faccio fuori. ansi no, nn ce ne bisogno, tanto vi ammazzerete avvicenda V-nuuuuu!!! non falli scontrare!! falli fare la pace ti prego! non vogliono che si scontronoç_ç R-vbb ora finiamola. stiamo occupando tutto lo spazio commenti, come sempre. V-ma di spazio ce ne a volontà. cmq aspettiamo il proximo aggiornamento. E se il tuo compiuter continua a far capricci... chiamami che lo rimetto a posto io^__^(con un martello!? o__o:ndProfK)dipende dal tipo di compiuter, disolito il martello funziona ^^(O___O:ndTutti) R-e x i problemi sentimentali... bhé... nn mi resta ke pregare per il tuo bene(tu che preghi per il bene di qualcunooooooooo!!!!!:ndTutti sconvolti) si, xké voglio sapere come va a finire quindi zitti! V-alla fine la mia gemellina è buona^^ cmq ci sentiamo ciaoooooooo!!!

19/02/08, ore 21:22

noooo nononononooooo!!! lo sapevo!!! sapevo di katrina! -eagle sale anche lei sul cavallo bianco con la corona d'oro in testa- me geniaccioooo!!! così yurijettino deve eliminare kaiuccio?! nuuuuuuuuu!!! tanto ci sarò io a proteggerlo! kai! non temere! eh...si! boris è uno dei miei preferiti^__^ è puccioso! prendimi pure per idiota ma è così!XDDDD katrina...groooooaaaaaar!!! ah, aspetto il detective conad! ( e dalle! conan!!! nd conan) bah...U.U ma si, fa lo stesso, no? ( no...nd conan) non ti lamentare conad ( e dalle! nd conan) io chiamo gardaland il povero garland!XD ( si...grazie,..anche io ti voglio bene...nd gard) ma io non ti ho mai rivolto la parola...( era un modo di dire...IDIOTA!!! e poi...hai cannato anche l'abbreviazione del mio nome!!! non gard, almeno garl!!! nd gard) huhuhu! ^___^ ( ma lo fai apposta!!! nd gard)bello bello il chappy^___^ non dirmi che dovremo aspettare tanto x il prossimo chappy...ç_____ç nuuuu!!! non puoi!!! ( e invece si muhaha nd valery) nuuuuuuuuuu!!! ( un pò di vacanza...nd kai) ehi, tu!ç__ç comuqneu aspetto con tanta ansia il seguito! guarda che ci conto!XDDD e io mi divertirò tanto con conad! ( ho perso la sxanza ormai...nd conan)nessuno mi deve sottovalutare...se sono riusciata xsino a indovinare il segreto che avvolgeva tra kai e un altro personaggio di un'altra fic...posso farcela asnche qui! muhahahaha!!!!! -dopo 2000.000 muhaha dopo...- bravissima come sempre^___^ kissoloniiiiii

lexy90
19/02/08, ore 21:04

Sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! Sììììììì finalmente..sentivo la mancanza della tua ficci e mi chiedevo tremendamente come andasse avanti per capire qualche nuovo mistero, am in verità ora che hai aggiornato sono ancora più confusa di prima!!!!!! :( sigh sob..cioè niente alla fine è quello che sembra, ma se è così anche quello che sembra in questo capitolo potrebbe non essere come sembra!!! Cioè..Boh!!! Non saprei..aiuto!!! Ti prego nel prox capitolo aiutami a districare alcuni misteri..non ti chiedo molto..anche uno solo piccino piccino!!! pleeeease!!! Spero aggiornerai presto.. e ti conviene sennò ti vengo a cercare a casa tua ( anche se non so dove abiti..ma sono solo dettagli! :P) e ti estorcerò tutta la verità che tu lo voglia o no! :P tralasciando le minacce! A presto baci baci baci :)

kikka89
19/02/08, ore 20:44

evvai!!!Rieccoti ke bello!!!Il cap mi ha lasciato sorpresa....katrina un'esperimento di vorkof???? E poi la conversazione con la regina? umh.............aspetto con tanta ansia il seguito!Ti prego aggiorna presto!!Questa fic è bellissima!! kiss kiss kikka89

Iria(in compagnia di Kat e del povero cristo)
19/02/08, ore 18:05

Ma ciaoooo!!!!!!!!!!Ebbene abbiamo già discusso di molte cose su MSN UoU!Ebbene continuerò a ponderare,nel frattempo ne approfitto per dire ke qui io e Kat ci stiamo divertendo cm matte a torturare Ivanov!Peccato ke tu abbia rinunciato ad entrare nell AIIPDP ^_-!!!!(C'è qualcuno di buon cuore pronto ad aiutarmi ç__ç?ndIvanov)(Non credo proprio +__+!!!!ndIria ke punzecchia con un bastoncino i resti del rosso)(No,se nn vogliono mettersi contro di me +__+!!!!!ndKat)Katrina è stat fantasticaaaaaaaaaaa!!!!!Ma xkè nn lo hai ammazzato ç__ç?(esigenze di copione,collega ç_ç!ndKat)Ma nun es giustooooo!!!!!!(Ah,ah!!!!Finalmente mi riscatto *-*!!!!!!ndIvanov)(Se certo,cm no,credici!ndKat&Iria cn sguardo sadiko pronte a qualcosa di ehm,ILLECITO)(Cmq Valery,nn riuscirai a salvare il tuo protetto,noi,le AIIPDP raggiungeranno il loro obbittivo e conquisteranno il mondo *_______*!!!!!!!!!!!!!!!!!ndle solite due)(Torniamo a giocare a scacchi ^.^?ndIria)(Nn facciamo ke finire cn una patta -.-...Ti propongo un nuovo gioco ^-^=>ghigno sadiko ndKat)(non promette nulla di buono,no,no ç__ç!!!ndIvanov)(Prendi ttt l'occorente,io mi occupo di stenderlo fisicamente ^_-!ndKat)(Ok,ma cerkiamo di non giokarci troppo,ho bisogno di lui:deve ancora concludere ttt le faccende dopmestike e farmi i compiti UoU!!!ndIria)(Non preoccuparti,lo rimetteremo a nuovo +___+!!!!!!ndKat)(MWAHAHAHAHAHAHAHAHAH +___+!!!!!ndLe due)(ç______________ç ndIvanov).....................................Scusa per l'inutile e inconcludente delirio -ç-...Capitolo meraviglioso cm sempre,KAT FOR PRESIDENT per motivi a noi kiari U.U(u.ù ndKat)(ç_________çndIvanov)Aspetto il proximo capitolo,così i miei dubbi aumenteranno,mi ricovereranno e mi avrai sulla coscienza x l'eternità UoU!(Ma te ne vuoi andare -.-?ndIvanov)Ok,la pianto ^-^!!!!Ciaoooo alla proximaaaaaaaaaaaaa XDXDXDXDXD!!!!!!

19/02/08, ore 17:13

Ok Vale, facciamo così: sono totalmente incasinata, ed è inutile che io faccia supposizioni, sono troppo confusa! Spero veramente che le cose si chiariranno, perchè non ci capisco niente! Spero anche che tu risolva i tuoi problemi sentimentali, sebbene anche io sia combattuta in uno strano dubbio...ma questa è un'altra storia! Continua così, sei grande! Kissone p.s.= ma...Yu deve uccidere Kai???? ç_°

19/02/08, ore 16:53

ciao tesoro! innanzitutto ti dico che questo capitolo è, fenomenale!!! e così Katrina è un'esperimento! e Yuri deve proteggerla.. da Kei! aiutoooo! mi sta tornando la febbre con tutti sti misteri! eh eh! per rispondere ai tuoi quesiti secondo me Katrina parlava o con Valery o Shanti! e la ragazza dei ricordi di Vorcof e la sorella di Boris che si chiamava anche lei Katrina! ma dubito di averci azzeccato! eh eh! bravissima ragazza, continua così! spero che il tuo pc ti permetta di aggiornare presto! pultroppo non mi collego più su msn perchè mi è arrivato un brutto virus e sono riuscita a salvare solo pochi contatti! la cosa è lunga da spiegare.. cmq se vuoi sentirmi contattami su "contatta autori" e mi arriverà un mail sul mio vero indirizzo e-mail ok? fammi sapere! mi spiace comunque e per il lavoro sono ancora in alto mare! ho fatto una prova ma è stato un schifo! se mi conttaterai di racconterò! per ora posso comunicare solo con le e-mail! bhe, allora alla prossima Vale e spero di ricevere una tua mail! baci baci Padme86! tvtb! e ancora complimenti per il cap! è assolutamente stupendo! brava!!

08/02/08, ore 12:50

Ho letto anche i capitoli 2 e 3 con molto piacere, ripeto che scrivi in maniera fluida, anche se ogni tanto c'è qualche punto non chiarissimo. Alcune volte non capisco bene dove tu voglia esattamente portare il lettore. Mi è piaciuta molto l'entrata in scena della Regina delle Nevi, è arrivata proprio nel momento giusto, ovvero quando Kai ha quella sorta di flashback. Comunque è un personaggio così indefinito che mi lascia un po' perplessa. Ebbene, iniziano ad esserci molte figure femminili misteriose! Chi sarà Akamy Hiwatari? Sono anche curiosa di scoprire qualche dettaglio sul rapporto che intercorre fra Katrina e Yuri, è quasi come se uno volesse prevalere sull'altro, ma in realtà sono entrambi succubi di Vorkov. Mi piace anche il modo in cui stai intrecciando la tua trama a quella originale, cambiando qualcosa ma senza stravolgerla completamente, rispettandola insomma. Ti do un consiglio che si basa ovviamente e solamente su un mio gusto personale: cerca di descrivere meglio anche lo spazio in cui queste vicende avvengono, spesso lo dai per scontato, non dico di perderti nei particolari, ma un pizzico di colore in più ti aiuterebbe a definire meglio le atmosfere e di conseguenza lo stato d'animo dei personaggi.

22/01/08, ore 13:19

L'introduzione è stata molto intrigante e ho cominciato a leggere il capitolo con curiosità. Mi sono tuffata con piacere nell'atmosfera russa della prima derie di beyblade! Avendo letto il primo capitolo non ho molti dati su cui esprimere un'opinione, comunque devo farti i complimenti per il tuo modo di esprimerti che molto fluido. Ho notato solo alcuni punti di incertezza, ma per il resto tutto ok. Il nuovo personaggio che hai introdotto è molto marcato, spero solo che non sia pefetta in tutto quello che fa come nell'aspetto perché credo che abbia anche una personalità molto dura e decisa... chissà magari ci sono delle crepe un questo muro di ghiaccio!

20/12/07, ore 14:28

Ciao tesora! Scusa se commento solo ora questo splendido -perchè è assolutamente splendido!- capitolo! Mi hai lasciata con ancora più domande di prima uffi! Io comunque spero di finire la mia storia entro febbraio, forse gennaio! Ma oramai io ho svelato tutto!ç_ç BRAVA COME SEMPRE!!! Kissone da una fan affiatata

owarinai yume
04/12/07, ore 14:25

Valeeeeeeeeeeee!!!! finalmente sei tornata!lo so che non hai mai tempo per scrivere,anche io sono sempre occupata..ma che bel capitolo! il mistero diventa sempre più fitto!mi raccomando la prossima volta aggiorna prima!baci baci

Nehi
01/12/07, ore 14:36

Sei tornata!!!Siii!!Yuriy,amore!!!Forza e coraggio,uscirai vivo da questa situazione...è vero in questo cap non ha sofferto,ma soffriva lo stesso!!!Ok,non farci caso,sono senza speranza,è ufficiale...Capitolo meraviglioso,come sempre,Valery!Ma non posso credere ke la Regina e Valery siano la stessa,è strano,non può essere così semplice!Mi sa ke dovrò aspettare per avere delle risposte...Pazienza!Ti prego cerca di aggiornare presto,voglio il seguito!!Baci!

Anghelos_bad_boy
01/12/07, ore 14:29

Salve,Valery!Finalmente sei tornata!Temevo per la sorte della FF...Fantastiko questo capitolo,le cose si complicano...Hai una predisposizione al mistero,tu,eh?Per quanto riguarda il bacio con Katrina,di pure ad Hiwatari,ke avrò la sua donna,fosse l'ultima cosa ke faccio...Per le FF di quella skizzata di mia sorella...Bhè le ho lette,certo...Povero Ivanov,non vorrei essere nei suoi panni...Anke se subisco le sue stesse torture tutti i giorni...Farò il possibile per rendergli una vita migliore,ma non ti prometto niente...Adesso vado,ti saluto!!Alla proxima,aggiorna presto!