La Regina delle Nevi
di Valery_Ivanov

26/09/07, ore 12:01

Bellissimo anche questo capitolo e anche pieno di suspance.Ma Takao dov'era andato???Poi che cattiva Katrina con quel bambino e con Yury.Poi chi sarà la persona nella stanza con la Regina?E poi Valery...mmh...ho visto che le hai dato il tuo nome...(devi dire altro??? ndtutti)(fatemi pensare....ndme)(-___-'' ndtutti)(mhh...mhh ndme che pensa)(alloraaaa??? ndtutti)(no niente più ragazzi ndme)(-___-''' ndtutti)ok ho capito vado (e fai bene ndtutti)(zittii ndme)ciao alla prossima kiss ^_^

Keila91
25/09/07, ore 18:51

Ciao. Sempre meglio.....sto fremendo dalla voglia di continuarla a leggere. Pubblica il prima possibile. I dialoghi ti sono venuti veramente bene. La persona con la regina delle nevi potrebbe essere Katrina, però mi sembra troppo scontato....mmmm....forse l'infiltrata, Shanti (lo hai preso da Heroes, vero?) ?Per quanto riguarda Valery non so....servizi segreti o qualcosa di questo genere? Ok, alla prossima. Ciao.

25/09/07, ore 14:30

Ma ciao pazzoide!Questo capitolo è bellissimo,adoro Yuri!!!*_*Sono davvero curiosa...che sia Valery la persona vicina?!Mmm...vedremo!Poi l'amore pericoloso...adoro gli amori intensi ma duri a resistere nello stesso tempo! Per quanto riguarda il mio amore nelle parentesi (a ridalle!Mi tratta malissimo poi dice che mi ama!!!ndKei)Vedi?Mi lascia solo commenti negativi...ç_ç...Ma io so che mi ama!!!*_* (certo...ndKei e Ivan)(e tu che ci fai qui?ndme ?_?)(sei tu che hai l'ipotesi di un bel rapporto tra di noi!ndivan che si difende)(ECCO IV!DIGLIELO TU CHE è LEI LA PAZZA QUI!ndKei)(IV?!?!ndtutti)(beh?Problemi?!Lo chiamo Iv!E allora?!Iva mi pareva poco carino!ndKei è_é)(o-ok...non ti scaldare...ndtuttiO_O)(dai Ke'...calma...ndIvan)(KE'?!?!ndtuttiO_O)(ALTRI PROBLEMI?!ndKei Ivan e me)(e tu che centri?ndtutti indicandomi)(sono i che sto scrivendo le parentesi,e che do nomignoli...mi state offendendo!V_Vndme)(ah...ndtutti Ke' e Iv) Grazie per la tua rece,per Selene ti rispondo subito...nessun mistero,è solo la tipa di Yuri!^^ Hai letto anche la song fic,o sbaglio?è sempre lei!!! BRAVA!E scusa le parentesi di follia...>_> Non demordere,Kei verrà pure da te!Anche se ama me...^^ Kissone da una povera innamorata ed illusa

25/09/07, ore 14:22

Gran bella storia!!Aggiorna presto!!Katrina è fantastica!La sua sclerata è stata strepitosa!Ottimo personaggio davvero!! (Anche se probabilmente fa solo finta di essere così infame..!)Kai e Yuri invece.. beh, per quanto mi riguarda loro sono sempre e comunque meravigliosi!!Un bacio!

owarinai yume
24/09/07, ore 23:31

Valeeeee ke super capitolo! quanti misteri!..allora...il pezzo su Katrina mi è piaciuto molto,sembra una cattiva perfetta(sarà poi così cattiva? x me è solo apparenza...magari ha dietro di se qualche storia commovente...che l'ha fatta diventare spietata...buaaaah...povera Katrina..sigh sigh.. sto delirando?)Valery secondo me è imparentata con Yuri ma è solo un presentimento,Chi sarà Shanti?Secondo me la persona nella stanza con la regina è lei...ke casinooo... ah,la ragazza dei ricordi di Kai è Katrina,l'ho capito quando gli ha detto "non piangere".ps:secondo me dovresti finire prima questa fan fiction e poi iniziare quella su Naruto!..pps:owarinai significa "infinito",conosco TANTE altre parole ma ne parliamo su msn.Tanti saluti dal tuo "grande demone celeste"!

24/09/07, ore 22:52

il mistero si fa sempre più fitto!! e poi quella Katrina.. che bastarda!! complimentoni!! la tua fiction mi piace sempre di più! e sono contenta che tu stia leggendo le mie!! aggiorna presto perchè sono curiosissima!!! baci baci Padme86

owarinai yume
19/09/07, ore 22:45

....mi stai confondendo le idee...ci sono troppe cose che non avevo previsto in questa fan fiction!! sulla regina delle nevi non so più che pensare..che sia davvero un fantasma?...poi...Katrina è la figlia di Vorkov?! ma come ho fatto a non pensarci prima?..e...non starai davvero scrivendo una storia yaoi...?!da te mi aspetto di tutto ma questa volta mi hai sconvolto davvero!..scherzo,questa storia mi piace tantissimo.continua a scrivere e complimenti!

19/09/07, ore 20:58

Un altro personaggio???? Sei piena di misteri,brava davvero brava.Kiss

19/09/07, ore 19:58

1.Capitolo stupendo..sta fic mi sta prendendo e tranquilla che continuerò a seguirla perchè sn troppo curiosa! 2.Qnt mi è piaciuto il pezzettino di Kei e Yuri?! Ke lo chiedo a te..che ne sai? Cmq x la cronaca la risposta è: Troppo!!! 3.Mi accogli nel club delle SSP?! 4.Consolati nn sei l'unica fissata con i puntini.. .. .. .. :P 5.Se mi fai tutti quei complimenti però mi sciolgo :) 6.Te lo chiedo per favore( se serve anche in ginocchio) non farla diventare una yaoi! 7. Il mio blocchetto da detective per risolvere i vari misteri con appunti e quant'altro è in pratica finito quindi non aggiungere altri misteri..! 8. Ma se sn necessari al buon riuscimento della storia ti do via libera (mi sto forse contraddicendo o è solo una mia impressione?) basta che si inizi a svelare un po' di roba :) !!! 9.Visto che mi piacciono i numeri dispari ci devo mettere un nove! tutta immagine :P..cmq alla prossima se sei riuscita a capire qlcs di sto commento ti faccio un'applauso, altrimenti..NO!!! Baci :)

Sybelle
18/09/07, ore 20:52

Sai,a leggere i tuoi commenti finali,mi sa che tu hai qualche SERISSIMO problema...V_V...giàgià...ma nella fic non lo dimostri per niente!!!!*_*Bel capitoloooo!*_*Mi piace l'idea di un Yuri amico di Kei,mi è sempre interessato il loro rapporto...^^Li adoro! E tu scrivi divinamente! Kissone

18/09/07, ore 20:20

sisi...l'agente segreto...huhu l'ho ammazzato!!! bwaahahahah! cmq nn ti preoccupare x le mie fanfic<1 davvero! e se ti dicessi ke ho una mezza idea x qnt riguarda la regina delle nevi? huhuhu! no...posa quella pistola...no...perdonoooooooo!!!!! dopo 5 minuti... ora abbiamo stabilito la pace di waterloo ( ma qnt cavolate sparo oggi???) cmq bella fic! eheheheheheheh!!! xò...il mio kaiuccio nn può innamorarsi di yurij..nuuuuç__ç kai! amore mio! vengo da te!!!! ( ma vattene...nd kai) SDONK! ihih! mi è piaciuto da matti lo skerzxetto a metà fic! e dire ke lo volevo fare anke io in una mia puntata...ma ora nn lo potrò + fare...mh...kissà xkè...( Ma l'hai appena detto!! nd kai)ma tornando alla storia...ah...nn mi ricordo più....ah, si! bella! proprio bella! acc! qnt errori! sarà xkè ho scritto due capitoli oggi?naaaaa!!! mi sa di si...ehm....boh...e poi le fic ambientate in russia coi personaggi russi mi piacciono da matti! io adoro la russia! ja tibja ljubov rossija!! sn felice ke tu abbia letto slovo ljubvi!^___^ ciaociao kissoloni continua così!!!

18/09/07, ore 20:15

Ciao! Complimenti! Mi intriga sempre di più. Pubblica presto! Sono curiosa! Mmmm....intressanti, dici? Non è che lo fai per depistarmi?....mmmmm.....ok, ciao! Keila.

18/09/07, ore 19:39

il mistero si fa sempre più fitto!! complimenti sei davvero brava!!! spero che un giorno avrai occasioni di leggere le mie storie e dirmi cosa ne pensi!(che bello! pubblicità occulta ndMe)!! agggiorna presto perchè sono troppo curiosa!! baci baci Padme86

15/09/07, ore 14:56

BELLA, BELLA, BELLA..ma come ho fatto a non leggere prima qst fic?! e' inutile.lo dico sempre..sono una caprona! Cmq ho rimediato e l'ho letta tutts d'un fiato anche se..QUANTI MISTERI CI HAI FICCATO?!?!? Mi sa che mi vorrai far crogiolare nella curiosità e soffrire cm un cane! :( che amarezza..cmq aspetto il seguito! Baci :) ps: il personaggio che mi intriga di più è Katrina per ora..:)

13/09/07, ore 19:46

Ciao. Non saprei...mmm...forse Katrina o La regina delle nevi. Secondo me la regina delle nevi o è Akamy o, non so perchè, mi attira l'idea che sia il bit power di Katrina... Come è che Katrina sta con Boris? Io la vedo di più con il mio Yuri... Comunque mi è piaciuto molto questo capitolo. Brava! Continua così. Ciao. Keila