La Regina delle Nevi
di Valery_Ivanov

OWARINAI YUME
12/09/07, ore 22:13

il tuo grande demone celeste non vede l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!perchè finisci di scrivere proprio sul più bello?!attenderò pazientemente.Bello anche questo capitolo! ah...il personaggio che preferisco per adesso è Katrina,perchè trovo che sia la più misteriosa...ma in futuro potrei anche cambiare idea..non si sa quasi nulla sulle altre due ragazze...ma solitamente preferisco i cattivi...hihihi...aggiorna presto!!!

12/09/07, ore 21:34

Tu adori me?Io adoro te!Mi hai messa tra i preferiti!*_*Me commossa!GRAZIEEEE!Questo capitolo è splendido!Ora,sulla domanda,non saprei...Akami ancora non la conosco,la Regina è molto affascinante,mi ispira,e Katrina nasconde qualcosa...vedremo!Alla fine della fic,potrò risponderti,ma non ora!BRAVAAAA! Kissone

12/09/07, ore 18:18

Ciao cap bellissimo e devo ammettere che i tre personaggi sono molto interessanti,e non ti preoccupare continuerò a seguire. Baci

12/09/07, ore 18:02

eheh! si...sn molto pericolosa...e...mi hai lasciato a bocca aperta! brava1 ^^ kissoli

12/09/07, ore 17:43

un altro splendido capitolo! il mistero si infittisce sempre di più!! sei bravissima!! contuna così e aggiorna presto mi raccomando!! baci baci Padme86

11/09/07, ore 21:17

ciao! stai tranquilla che sicuramente ti seguriro perchè sono troppo curiosa!!! sei davvero brava!! hai creato un bel alone di mistero, complimenti!! baci baci Padme86

11/09/07, ore 18:47

Ciao! Non ho recensito il 2° capitolo, perchè ho pensato di recensirlo insieme al 3°. Complimenti! Si, dai, aggiungi altri misteri! Html è facile da utilizzare. Almeno per la sottoscritta che ha un emac come computer, è facile. Coomnuque ci sono le istruzioni sul questo sito di come usarlo. Le hai già lette?

10/09/07, ore 20:26

sisi...era proprio quello ke pensavo io!^^ huhu! ke genio ke sn! forse...mah! basta crisi esistenziali...qst parte della storia mi è piaciuta tantissimo!!!kissoli

10/09/07, ore 20:01

Ciao!Sì,ho visto...lo so che sono curiosa,ma ti capisco...anche io faccio così nella mia fic...>_>...Sì,ora sono DECISAMENTE curiosa,ma so che aspettando,le risposte verranno!I love Kei forever!Sei bravissima,non brava,continua così! Kissone

owarinai yume
10/09/07, ore 19:41

Questo capitolo mi è piaciuto molto!la fata bianca...avrà qualche collegamento con le altre due ragazze...?mi fai stare sempre sulle spine!ma a dfferenza degli altri lettori so almeno chi è quel bambino dagli occhi azzurro cielo...hihihi...continua a scrivere!

10/09/07, ore 18:58

Un capitolo pieno di colpi di scena.E chissà se quei misteri saranno risolti...aspetto il prossimo cap.Kiss

Jillian Greenleaf
10/09/07, ore 16:07

che bella, ma che succede ora? aggiorna prestissimo che sono curiosissima!

10/09/07, ore 15:16

La storia si fa più interessante,e mi piace sempre di più,aggiorna presto.Ciao

10/09/07, ore 15:01

wow! la cs si fa interessante...forse mi sn fatta un'idea su cs vorkov voleva mostrare a kai...bella fic! kissoli

10/09/07, ore 14:46

Ciao. Scusa, volevo chiederti un favore. Potresti ripubblicare il 2° capitolo con il programma Nvu o html. Non riesco a leggere bene e mi fanno male gli occhi. Ti prego! Ciao e grazie in anticipo. Keila