La Regina delle Nevi
di Valery_Ivanov

18/07/08, ore 11:31

FINALMENTE una rivelazione!! Ecco chi era questa dannatissima regina!!!Però potevi anche dirci qualcosina in più... Comunque,è stato un bellissimo capitolo!! Il combattimento mi è piaciuto molto,davvero stupendo! Grazie anche alle note inserite all'inizio(sono state molto utili). Adesso,almeno UNA cosa l'hai chiarita....ma io sono troppo curiosa di leggere il seguito,quindi...AGGIORNA presto!Bravissima.Un bacione!!

14/07/08, ore 21:42

Si.....non le perderò....T_T......grazie di aver pubblicato in tempo record......bellissimo.....MA BASTA CON LE DOMANDE!.......voglio delle risposte! Anche solo unaaaa! Pleaseeeee! T_T

14/07/08, ore 21:00

ciau bella! accidenti che bel capitolo! ma chi è questa Regina? mi sta venendo mal di testa a furia di pensarci! eh eh! cavoli ragazza, mi hai incuriosito ancora di più.. e Katrina ha protetto Yuri.. uhm.. bhe, una buona azione qualche volta non guasta! ha ha! scherzi a parte, aggiorna presto perchè sono curiosissima! baci baci Pad^^ tvtb

14/07/08, ore 20:57

ciau Vale!! sei tornata finalmente! mi è mancata troppo questa storia, e anche tu ovviamente^^ bhe, che dire di questo capitolo? davvero stupendo! lo scontro e l'attacco sono stati fantastici! descritti alla perfezione.. si sentiva la tensione, giuro! e il mistero su Katrina sempre più fitto si fa! eh eh! vado a leggere l'altro cap! baci baci Pad^^ tvtb

14/07/08, ore 20:25

Noooooo! Non puoi far terminare la storia sul più bello!!! Cattiva! Devi aggiornare prestissimo,ok?Questo capitolo è stato molto elettrizzante. Katrina è fantastica!Il mio personaggio preferito.Brava! Aspetto il seguito!! Un bacio

14/07/08, ore 16:03

Certo che ho notato X°°°°°°°°D!!!! -Ha appena letto la tua recens alla sua fics- Uhm...Allora,allora,allora...Che dire U_U?LA REGINA *O*?!?!Chi diavolo è!?!?!?->e aveva detto di essere divenuta più paziente X°°°D..!Katrina falla in tanti piccoli pezzettini èçé!!!!Tu sei sempre la mia favorita è.é!!!!!.....Secondo me è Valery che è intervenuta ed ha salvato il popò (quel gran bel popò) di Kai UçU!!!!!.....Anche se naturalmente il prossimo capitolo smentirà l'ultima frase U_U...(Cioè ma ti rendi conto di quello che dici,fai e SCRIVI O_O!?!?ndIvanov)Senti non ho voglio di discutere,oggi,quindi cuccia U_U!...Tornando al capitolo...L'unica mia soddisfazione è che quello zerbino di Ivanov non abbia vinto contro Kaiettino UççççU!!!!!Lupastro insonne dei miei stivaletti UçU!(-_- ndIvanov)....Uhm...C'è altro O.o?...Ho fatto i miei soliti complimenti,vero o.O?Ah no O.O?Bhè allora complimenti come al solito per il bel capitolo UçU!....Un ultima...Quand'è che vedrò ancora lo Yuri soffirente UçU?Katrina agirà per rendere fattibile ciò UçU?Lo spero...Un bacione e....KATRINA SEI LA NOSTRA REGINA *O*!!!!!!!!!-per rimanere in tema di regina X°°°D!-Baci!

14/07/08, ore 01:01

T_T NON CE LA FACEVO PIU'! Certo da questo capitolo non si capisce niente, però.....mi ha fatto immensamente piacere leggerlo T_T TI PREGOOOO! PUBBLICA AL PIU' PRESTO IL PROSSIMO CAPITOLO! T_T

12/07/08, ore 17:44

Oh finalmente X°°°D!Ma d'altra parte le star si fanno SEMPRE attendere X°°°°°D!!!!!MA SALVEEE *O*!!!!!!!Allora cosa dire di questo capitolo se non i soliti,continui complimenti ^^?Scritto davvero bene e adesso...Adesso non possiamo far altro che aspettare il nuovo capitolo per avere nuovi elementi su cui lavorare ò_ò...Al momento TENTO di sfasciare le mie vecchie teorie e crearne di nuove...Ma missà che dovrò aspettare la fine della Fics per sapere come stanno REALMENTE le cose quindi...Aspetterò X°°°D!!!Sono diventata molto + paziente X°°°°°°°D!!!Bene allora ke dire oh Valery,mia Maestra *O*?Alla proxima,un bacio ^.^!Iria.

12/07/08, ore 15:40

Ciaoooooooooooooooooo! Finalmente eccoti qua! *O* Quanto tempo carissima! Vabbè, dai...ti perdono per avermi fatta aspettare così tanto! Capitolo corto ma intensissimo! Sono veramente curiosa di sapere che fine hanno fatto il nonno di Takao e la loro compagna di squadra (mi sfugge il nome...>__>) e il motivo per cui Kei è rimasto così spaventato...Non vedo l'ora di vedere ogni mistero svelato! *O* Alla prossima, e sappi che aspetto anche la tua fic con DarkHiwatari! Kissone

12/07/08, ore 11:16

Yaaa!!! anche tu sei tornata!!! che bella cosa..lo considero un regalo di compleanno vito che oggi ne compio 18!!! Sì scusa ho divagato un pò..ma sono troppo contenta!!! come al solito mi lasci con mille domande in testa e con troppa suspance!!! Ti concedo di postare il capitolo con un ritado non maggiore a..una settimana!!! Ti prego aggiorna presto e fai svegliare quel caprone di Kei!!! Sinceramente mi sono stupita della reazione di Rei..ha tirato fuori la rabbia repressa di tutta la sua vita! E con ragione!!! A presto..bacioni!!!!!!! :)

11/07/08, ore 19:06

V-siiii!! sei tornata! Ke bello non vedevo l'ora di sapere come incominciava! R-Kai? terrorizato?... hahaha!questa e bella!hahahaha!(...capita a tutti =//=...:ndKai) R:hahaha!io lo sapevo, sei tu ke ti davi le arie dell'invicibile! hahaha1 V-mamma! Katrina deveva essere davero terribile, spero di non doverla incontralla! comq torna presto ke voglio avvere altri dati per scoprire i tanti misteri ke ci sono. Ciao ^^

11/07/08, ore 17:54

Wow!!! Hai aggiornato! Un capitolo stupendo! Non mi aspettavo un attacco del genere,devo ammetterlo.Katrina non mi convince,sono sicura che nasconde qualcosa(oltre il fatto di essere un esperimento).Vabbè....lo scoprirò.Complimenti per la storia,sta andando alla grande!Bravissima! Aspetto il prossimo capitolo.Aggiorna presto,ok? Baci

29/02/08, ore 15:30

Finalmente sei tornataaaaaa!!!Non sai quanto mi sei mancata!Questo capitolo è semplicemente sconvolgente!Katrina è un esperimento?!Ecco perchè è sempre così fredda!non ci avevo pensato! Riesci sempre a stupirmi...ma ora Yuri vuole uccidere Kai...poverino!La storia sta procedendo benissimo,è intrigante al punto giusto,continua così.Spero di poterti sentire presto! Baci Baci

27/02/08, ore 13:31

Ciao bella,bentornata e non ti preoccupare per il ritado,sono cose che succedono,questi pc che fanno i capricci.Capitolo meraviglioso aaahh quindi Katrina è un esperiemto mal riuscito,mhh comincio a vedere un pò di luce sui misteri (o forse no? ndblader)(ma che spiritosi -_- ndme)(heheheh ^_^ ndblader),sono curiosa di sapere le risposte.Ciao kissoli

Nissa
22/02/08, ore 13:58

Ma ciao ciao ciao!! ^^ Commento un po' in ritardo.. ma eccomi qui! Allora..prima di tutto BRAVA BRAVISSIMA BRAVISSIMISSIMA come sempre!!!! Fantastico capitolo!!!! Ed ora partiamo con le riflessioni.. Katrina (quanto amo questa ragazza da uno a dieci?? Mille!!! E' il mio idolo!!!) ha parlato con la regina... il che mi ha costretto a scartare l'opzione Katrina = regina. Anche se devo ammettere che una nuova ipotesi si è fatta largo nella mia mente.. E se fossero comunque la stessa persona ma manifestazioni di due diverse personalità?? Anche perchè la mia amata Kat ha detto " io ti conosco come me stessa.. non hai segreti per me." Ammetterai Valery che è una frase dubbia e ambigua!! Perciò non mi sento di scartare questa nuova ipotesi!! ^^ Il rapporto che collega Akamy alle altre ragazze presenti in questa storia è ancora troppo oscuro ai miei occhi.. non riesco a formulare ipotesi al riguardo..! Però stimo Akamy in quanto cerca sempre di rendersi utile e di aiutare Takao co. ad affrontare al meglio la situazione. Kai si è chiamato fuori dai giochi.. E chi sia la ragazza di cui Vorkov parla di continuo marcando la parola LEI... beh, non lo so proprio! La regina? O magari il boss di Akamy? O magari il boss e la regina sono la stessa persona e perciò Vorkov si riferisce involontariamente ad entrambe? Me confusa.... T_T... troppe troppe troppe domande!!!! Ma torniamo alla mia adorata Kat..!^^ E così è frutto di un esperimento genetico? Beh, se così fosse, questo spiegherebbe l'incredibile forza fisica e mentale di cui è dotata..! Il finale poi è stato particolarmente stordente e sorprendente: Vorkov ha detto che Kai ucciderà la mia piccola e che Yu le deve star lontano se non vuole rischiare di rimanerci secco.... Perchè proprio Kai?? Perchè lui dovrebbe ammazzarla?? Ma soprattutto: PERCHE' YU VUOLE PROTEGGERLA E VUOLE ACCOPPARE KAI??? NO NO NO!! NON PUO'!! NON DEVE!! Mi sorge il dubbio che sia una sorta di condizionamento mentale.. magari Vorkov ha detto quelle cose a Yu per far scattare qualche meccanismo ormai insito nel suo cervello e per costringerlo a desiderare la morte di Kai. O magari.. no anzi, SICURAMENTE Vorkov sa qualcosa che noi non sappiamo! Dopo questa attenta riflessione, posso dire di non aver risolto una mazza e di essere ancora più confusa di prima...... BUUUU!!! IO SONO CURIOSA!! VOGLIO SCOPRIRE LA VERITA'!!!! Non farci penare troppo Valery.... T_T... per favore!! Come possiamo sopravvivere senza la tua storia?? Me lo spieghi?? So che non è colpa tua... ma il mondo è ingiusto. Anzi, internet explorer è ingiusto!!! Ancora una volta ti faccio i complimenti comunque!!!!!! Scrivi divinamente!! E hai ragione: il nostro farci i complimenti a vicenda ormai è un circolo vizioso che non avrà mai fine.... eh eh! Alla prossima!!! Un bacio!!!