La Regina delle Nevi
di Valery_Ivanov

Lo sapevamooo!!! Lo avevamo sempre sospettato!!! Però è da non credere!!! Incredibile!! Chissà come andrà a finire... Boohhh!! Comunque siamo felicissime che terminerai la storia!! Che bello!!!! Beccati questo, Vorkov!! Finirai in gattabuia senza nemmeno rendertene conto!! Mwhahahahahahahah!!! Ok, sfogato il raptus omicida contro Vorkov, passiamo al nocciolo della questione: you are the best!!! Complimenti davvero!! Un bacione
Pilatigirls

Ahhhh!!!!! Sei tornata!!! Seeeee!!! Scusa per il ritardo, ma eravamo in vacanza... Tra qualche minuto recensiremo anche l'altro capitolo!! Non vediamo l'ora di leggerlo!! Come al solito, questo capitolo è denso di mistero, ma qualcosa si è capito... Mhhh... Be', vedremo al prossimo!! Un bacio
Pilatigirls

''Io sono tua sorella minore, Yu. Valerya Ivanov'' - dopo un intero capitolo in cui cercavo disperatamente nuovi indizi per risolvere il mistero Valery... Sul finale credo d'aver spalancato la bocca tanto da far cadere la mascella a terra O.O!!! Giuro che questo non me lo aspettavo e mi complica le cose! Devi sapere che io sono un detective allievo di L e sto lavorando sullo strano caso di questa fanfic...U.U Ed ora devo rivedere alcune teorie... Che Shanti, la Regina delle Nevi, fosse il bit power, ne avevo avuto una vaga intuizione nello scorso capitolo da una frase di Valery... E anche qui un mistero è risolto *-*. In questo capitolo, oltre al finale shock, mi è piaciuta in particolar modo l'introspezione di Kei, il continuo altalenarsi di pensieri e ricordi alla ricerca della chiave della memoria perduta. Hai descritto il tutto come se davvero ci trovassimo nella mente confusa di Kei, vivendo in prima persona ogni suo dubbio o pensiero. In sintesi, mi sono immedesimata molto in lui negli ultimi frangenti della battaglia. Complimenti davvero. Ed ora non mi resta che attendere la rivelazione del passato dei nostri eroi! Inutile dire che il tuo talento è eccezionale e che anche questo cap è un piccolo capolavoro! Alla prossima, un bacio ^ò^!

Tu vuoi uccidermi!!! Non hai idea di come ci sono rimasta quando ho scoperto che Katrina era Valery!!! Se pensi ad un shock con conseguente coma ci sei andata vicino u.ù
Salve mia cara, bel modo di salutare e iniziare la recensione, vero? XD
So che non mi sono fatta sentire per parecchio tempo, ma… Non mi uccidere, ho dovuto rileggermi per bene tutto quello che mi era sfuggito di testa, la colpa è della mia mente bacata e non certo tua v.v
Ma adesso sono qui e mi concentrò solo su questo capitolo che ha quasi causato la mia morte v.v
Bene, cominciamo…
Allora, il piano di Valery è stato davvero ben congeniato, tu hai una mente diabolica, dovevi fare la spia v.v
Ma sbaglio o Rei ha una cotta per Akamy che a Kei da fastidio? XD Mi dirai XD
Non immaginavo nemmeno che Boris fosse alleato di Valery e che si conoscessero da così tanto tempo, ecco spiegata la loro intimità, diciamo. Povera, posso immaginare come si senta nel sapere che il suo più caro amico è stato manipolato e che probabilmente dovrà affrontarlo.
Mi sembra strano che Valery non abbia accennato al bacio che ha dato a Kei al monastero… Tornerà in ballo quell’argomento? Io spero di si, dato che il russo sembra molto preso da lei XD
E poi rimane ancora un mistero: perché Valery ha scelto proprio quel nome? Secondo me c’entra qualcosa Boris v.v
Ma io non odio affatto Yuri. Odio semplicemente quello che l’hanno costretto a diventare
Questa frase mi ha molto colpito, anche se enigmatica, ma che però ha un senso: Valery odia il lato oscuro che Vorkof ha creato nel ragazzo. Molto bella come cosa, ci sta benissimo.
Lo scontro tra lei e Yuri è stato davvero emozionante! Quella ragazza è un portento, davvero!
E a me sta venendo un dubbio… Un grosso e grande dubbio… Ma mooolto grande v.v
Dopo aver letto la fine mi è tornata in mente una cosa: i continui flash di Kei su quella bambina!
Io credo che lei ci sia dentro, oh si v.v
Se mi sbaglio pago pegno, non so come ma lo faccio xD
Adesso sono pari! Non vedo l’ora di leggere l’ultimo match e spero tanto che i miei dubbi trovino risposta XD
Una domanda soltanto: il prossimo è meglio che lo leggo con il defibrillatore vicino o posso stare tranquilla? XD
No bhe, scherzi a parte, il mio è un modo carino per dirti che mi hai trasmesso come sempre emozioni forti, che sei grande e che continuo ad amare questa tua storia, anche se sono mancata per parecchio tempo.
Non l’ho dimenticata, l’ho seguita dal principio e non potrei mai abbandonarla^^
E tu sei sempre grandissima, te l’ho già detto ma lo ribadisco^^
Spero tanto che il prossimo capitolo arrivi presto e sono curiosa di sapere quale sarà la prossima sconvolgente rivelazione xD
Un bacio forte, tesoro ^o^
E complimenti per gli esami, sei grande! ^*^
La tua cara Pad ^**^

no O.o mi sono dimenticata di commentarti il capitolo precedente, scusa >.<
oh, vabbè, sappi comunque che mi è piaciuto tantissimo, come questo.
e nonostante Valery abbia dato le dovute spiegazioni, più o meno, di lei si capisce sempre meno, ma com'è XD?
comunque...io lo sapevo, c'era qualcosa che non mi quadrava in Katrina, solo che chi si sarebbe mai aspettato che fosse Valery o.o? ti giuro che mi hai tenuto incollata allo schermo tutto il tempo a chiedermi cosa succederà e adesso aspetto ancora una risposta XD
comunque c'è da farti i complimenti per il piano di Katrina e il modo in cui l'ha portato a termine, geniale!!!
non c'è molto da chiedere. tutto quello che si chiede il lettore se l'è già chiesto Kai v.v ...quindi si aspettano solo le risposte!!
davvero, davvero complimenti, sei stata mitica ad impostare questa storia in modo così perfetto, carica di misteri e suspance!
baci, Asuka <3
P.S: complimenti per gli esami cara!
(Recensione modificata il 08/07/2010 - 09:08 pm)

Ciao Valery ^ò^! Innanzitutto complimenti vivissimi per l'esame, bravissima!!! Ed ora passiamo al capitolo *-*! Emozionante, carico di tensione ed entusiasmante come sempre, ogni parola mi faceva palpitare e dire 'Ed ora cosa succederà?! Oddio, oddio, oddio!' XD. Sono rimasta molto sorpresa su Valery! Non mi aspettavo che fosse lei Katrina -anche se avevo capito che c'era un legame fra le due- ed il piano che ha portato a termine -e che tu hai creato e realizzato ad ARTE- mi hanno spiazzata. Complimenti davvero, sia per l'idea geniale sia per come l'hai impostata: per quanto già avessi dato indizi al riguardo, la rivelazione finale lascia a bocca aperta XD! Ma ora, io sono impaziente che tu dia risposta ai quesiti della mente del povero Kei -quesiti anche miei u.u-... Non vedo l'ora di sapere cosa sia successo in passato! Questo capitolo è un vero capolavoro, perfetto in ogni suo punto! Sei una maga dei misteri, ti ammiro tantissimo *o*! Alla prossima, un bacio!

Amo Kei, amo Kei, amo Kei! *_____*
Tu non sai quanto l'azione dei quattro mi abbia esaltata, non ne hai la più vaga idea! *___*
Il punto ora è: come ne escono? O.ò''
Per me li catturano tutti >_>''
Oppure..No, sarebbe troppo bello, per scaramanzia non lo dico! >.<
L'incontro tra Boris e Takao mi è piaciuto: seppur frazionandolo, hai saputo dare un'idea precisa di come si è svolto e di quanto sia stato difficoltoso.
bene, chi è la nuova pulzella giunta?
Non mi resta che aspettare ^^
Kissone

14/05/10, ore 19:40

E' semplicemente m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a!!!!!!!!!!!!!!!
Continua così, Valery!!!!
Baci,
le Pilatigirls

Grazieeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!! Sn commossaaa!!!! (Dico sul serio!) T_T
Grazieeeeee Valery!!!!!!! Sei fantastica!!! Davvero andrai avanti?? Mitikoooo!!!!!!
(Quando oggi le ho spiegato che avrei tanto voluto continuare a leggere questa storia e che l'ultimo aggiornamento era stato a luglio o ad agosto, mia mamma mi ha detto: "Ma va, ormai non andrà più avanti...", ma io non mi sono data per vinta e appena sono tornata a casa ho guardato qui e... sorpresa!!!)
Grazie Valery, questo è uno dei regali più belli che abbia ricevuto per la cresima!!XD (E non sto scherzando, sono al diciassettesimo cielo!!!)T_T :) :)
Grazie 1000!!! Sei grande!!! Buona fortuna per gli esami!!!
Beatrice/Pilatigirl
(Recensione modificata il 12/06/2010 - 10:38 am)

It's unbelievable, la Valery è tornata alla carica! Oh cara, in bocca al lupo per l'esame, vedrai che passerà in fretta e nel migliore dei modi ^.-! Ammetto che mi mancava quel tuo stile lineare che sa magistralmente tessere descrizioni fisiche e psichiche tali da potercisi specchiare: in questo capitolo mi sembrava proprio d'essere nel monastero, vedevo le celle e i volti sofferenti delle vittime della Borg. Non so per quale motivo, ma mi ha toccato quando Akamy si sente sollevata dalla presenza del buio per non vedere i volti dei sofferenti... È qualcosa che rappresenta, nel bene o nel male, la paura del dolore, in diverse accezioni. E qui v'è senz'altro il dispiace di Akamy che potrebbe trasformarsi solo in lacrime. A parte questi miei inutili vaneggiamenti... Oh, bravo Tak! Un incontro davvero splendido, un Takao degnamente IC ed una presenza finale dai riccioli neri che desta curiosità. E intanto Gianni e Olivier sono stati salvati... Attendo ansiosa l'avvento di luglio per saperne di più sul seguito! Come sempre, i miei complimenti! Un bacio

Questa storia è bellissimaaaaaaaaaa!!!!!! T_T
Ti prego continuala!!!!!!!!!!T_T
(Lo so, lo so, sn stressante XD)
Ma ti prego:
Continuala!!!
Non deluderci!!!
Un bacio
Bea (Pilatigirls)

Ciao cara!! Chiedo umilmente perdono per la mia lunga assenza,ma come vedi sono tornata e ho riniziato a leggere questa splendida storia.Sono sincera,questo capitolo mi ha fatto venire molta nostalgia.Non guardo questo anime da molto tempo,ma tu lo descrivi talmente bene che tutti i ricordi sono riaffiorati nella mia mente.Come posso spiegarmi?Ad esempio...mi sono ricordata della solita battuta di Max,ovvero "good job",che avevo dimenticato.Con questo intendo dirti che descrivi i personaggi talmente bene che sembra di osservare l'anime. Anzi,leggere questa fiction è molto meglio! Davvero! Per non parlare dei combattimenti! Li descrivi alla grande,sei unica! inoltre la trama è come un prezioso ricamo,accuratamente decorato con gemme di ogni tipo e lavorato con destrezza(lo so,è un paragone un pò strano).Riguardo questo capitolo spero che Gianni e Oliver verranno liberati. Boris diventa sempre più misterioso e Katrina è assolutamente raggelante(per questo la adoro!).Wow,questa è la recensione più lunga della mia vita.Ma te la sei meritata. Brava!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Bye bye

Evviva, finalmente mi metto in pari!>o< I primi due scontri fra Boris e Takao sono stati molto emozionanti! Personalmente amo gli scontri di bey, tutte le tecniche e le strategie che vengono usate… Inoltre le descrizioni tecniche dei bey che hai dato erano ben congegnate ed accurate, il che rendeva tutto ancor più realistico ed affascinante, complimenti!>o< Parlando invece dei nuovi colpi di scena… Benissimo, abbiamo un Boris manipolato, Olivier e Gianni sono stati catturati, Vorcov si diverte a fare il pazzo, Akamy Kei Ralph ed Andrei si ritrovano invece a dover fare la parte dei salvatori!E la miseria santa, ke caos!o.ò In cuor mio spero di rivedere presto anke Valery, è un personaggio che non ho ankora analizzato a fondo e che m’incuriosisce molto…^^ Per ora non ho altro da dire, se nn che anke questo cap è bello quanto i precedenti e ke sono MOLTO curiosa di leggere il seguito!*o* Alla prossima! Smack

Rieccomi qui a recensire, molto in ritardo –io nn ho internet e sopravivo di stenti, inoltre sono stata impegnata con l’esame di stato-!XD Mi spiace di essere stata l’unica a nn rimanere sconvolta dalla rivelazione su Akamy, ma, a dir la verità, fin dall’inizio mi era venuta quell’idea, anke se nel frattempo nel mio cervellino bacato si facevano strada anke altre idee… Bando alle ciance, parliamo di questo cap mooolto interessante!^^ Cielo, quanto odio Andrew…non lo sopporto, nn lo sopporto, nn lo sopporto!>.> Molto carina la parte del battibecco fra lui e Kei (anke a te ti odio, ti odio, ti odio >.>), ma la parte più interessante è stata la spiegazione di Akamy su Valery, i bit power naturali e bit power decaduti… Mi domando se TUTTO questo possa avere a che fare con Katrina, mentre la figura di Boris si fa sempre più complessa… In effetti nn quadra anke a me il fatto ke Vorcov voglia farlo scendere in campo, che nn sia tutto per far uscire subito allo scoperto Valery?O.o Detto ciò, me ne vo a leggere il prox cap –dannata mi hai aggiornato subito stavolta, csì io ho + lavoro da fare XD- Complimenti come sempre, smack!

Wow, quanta rapidità! Parto col dire che in questo capitolo ho sbavato indegnamente per Kei (*ççç*), perchè hai sottolineato le sue doti di "stratega" e lo hai scelto per un azione come quella che compierà con Akamy & Co, ed io AMO i piani che includono la penetrazione di nascosto in un edificio et similia X°D Poi...Boris. Boris è un grande mistero, al momento...Tra l'altro, mi devo ancora capacitare del suo rapporto con Katrina. Spero davvero in delucidazioni. Il rapporto tra kei e akamy è particolare?*-* Nel senso che....-non riesce a concludere la frase, sta fantasticando- Anche su questo aspetto TAAANTI chiarimenti ^_- Infine, una nota negativa: io personalmente avrei prolungato un po' l'incontro di beyblade; l'ho trovato troppo veloce nel suo svolgersi...Ma poi si tratta di gusto personale ^^ Kissone, tua Syb ^^