La Regina delle Nevi
di Valery_Ivanov

31/12/10, ore 16:59

Certo che continuerò a seguirti! Ti starò attaccata come un'ombra, incollata come un francobollo, non riuscirai a liberarti di me!!! (direi che può bastare .... ndKay) (opsss .... forse mi sono lasciata un attimo andare ... ndMe)
Non ti preoccupare, non sono una maniaca! Ti confesso che ho sempre amato leggere i capitoli che trattano di "ricordi"! Continua così!
Intanto, ti auguro Buon Anno Nuovo!!
Kiss

24/12/10, ore 22:29

Ma figurati cara, sei più che perdonata :D! Mi ha fatto molto piacere vedere l'aggiornamento di questa fic, sono sempre più curiosa riguardo quanto verremo a scoprire dei nostri protagonisti! Beh, diciamo che anche con questo capitolo, cose che erano state narrate divengono più chiare e nuovi pezzi del puzzle vanno perfettamente a comporsi nel mondo che hai creato. L'intensità dei sentimenti presentati travolge l'autore e lo rende partecipe in prima persona... L'amore di kei, la sua crescita, l'entusiasmo di vale, le descrizioni degli eventi... Sono resi con grande vividezza. E quindi vale aveva dranzer.. Tutto ciò è molto interessante, spero di saperne presto di più! complimenti carissima, un bacione e auguri di buone feste :D

24/12/10, ore 09:45

Ma che bel ragalo di Natale.
Buongiorno.
Questo capitolo è stato a dir poco bellissimo, che belli i sentimenti di Kai, completamente innamorato della Regina delle Nevi.
Ma perchè era Valery(Non riesco a non chiamarda così ... >.<) ha possedere Dranzer?
Sono stati spettacolari anche i pensieri di Yuri, povero cucciolo, sperava veramente in un futuro migliore.
Quindi ci aspatte un Dramma? OMG quale potrà essere? In realtà non è che sia così anziosa di sapere cosa sconvolgerà ancora questi poverini.
Vorkov è uno spicotico bastardo!!!
Devo ammettere che sono collassata dal ridere a quando Kai diffida di Boris perchè pensa che anche lui fosse innamorato di Valery.
Che carino che è Boris nel proteggere sua sorella Katrina (Che è quella morta di cui aveva letto il professor K???), mi chiedo che fine faccia, (Cioè come muoia).
Aspettero con anzia il prossimo capitolo ...
Baci, baci
EsL

23/12/10, ore 16:19

Ti lascio un piccolo pensiero, prima di tornare a pulire casa u.u''
A parte il carattere di Valeriya, che è spettacolare, a parte la splendida descrizione di Vorkov in quanto verme, a parte tutto...
Dranzer non era di Kei. O___O <-- è traumatizzata
No, cioè, potrà sembrarti una sciocchezza questo mio stupore, ma così mi crolla il mondo. Poi vabbè, io per Kei ho una venerazione che raggiunge livelli intollerabili e spesso questo mi porta a... come dire? Volerlo vedere sempre in perfetta forma. Lascia stare, è un discorso bizzarro O_ò.
Comunque, passando al capitolo, mi hanno colpita tre cose (a parte Dranzer XD).
I Demolition Boys, innanzitutto: hai avuto una splendida idea a creare una squadra precedente a Yurij e compagnia.
Il modo in cui hai anticipato il futuro è la seconda parte che mi ha colpito: questa "ingenuità" nel dire che Vorkov stava ricreando Dranzer... l'hai solo accennato, ma si sente tutta la sua potenza.
Il terzo punto che mi ha colpita è, ovviamente, la fine: sei riuscita a passare da un'atmosfera di grande fiducia alla totale delusione.
Dunque... si aspetta il prossimo capitolo! °ò°
Buon Natale :)

23/12/10, ore 15:04

Perdonata!! Assolutamente! Sisi... Che bel capitolo! Sono troppo carini da piccoli!! Amori ^^!! E Vorkov è il solito... il solito... Uff! Un aggettivo adatto ma non volgare... Ok, impossibile trovarlo! Allora mi limiterò a: Vorkov è il solito ********!! Comunque grazie del regalo di Natale! Aspettiamo il prossimo capitolo con ansia e non ti preoccupare se non riuscirai ad aggiornare a causa degli impegni: dubitiamo che qualcuno potrebbe smettere di seguire la storia solo per questo! Un bacio
Pilatigirls
(Recensione modificata il 26/01/2011 - 06:11 pm)

18/11/10, ore 18:58

Io .... non so cosa dire .....
è una ff STUPENDA!!!! Sei stata una grande!
Me la sono letta tutta in una volta per la foga di scoprire il seguito di ogni capitolo!!!!!
Anche se mi dispiace sempre rivedere la mia squadra preferita, i Demolition boys, nei momenti in cui erano ancora così crudeli ....
Ma chi se ne importa! (sì, tanto alla fine siamo sempre noi a subire!! ndBoris) (Mi associo!! ndYuri) Ha,ha, come sono spiritosi i ragazzi, vero? (A voi vi sistemo più tardi!!! ndMe)!
Ancora complimentoni!!! Spero di leggere presto un'altra tua ff!!!! Ti lascio, devo ammazzare Yu e Bobo!! (Aiutooooooooo!! ndYu e Boris)!!!!!
Kissoni!

04/11/10, ore 14:57

Famiglia.
Che concetto bello e perfetto.
Mi è piaciuto come capitolo.
Stavo per dierti senza misteri ma in effetti ora voglio sapere cosa nasconde Valery(Adoro di più questo nome)
Che dolce alla fine Kei.
Povero Yuri per tutta la vita il rimpianto di non essere cresciuto abbastanza ed aver permesso alla sorella di farlo.
Che tristezza.
Scusa l'inutilità di questo commento, ma era dovere.
Aspetto con ansia il seguito.
Baci Baci
EsL

02/11/10, ore 19:35

I ricordi di Valeriya… Una parte che attendevo con ansia e che mi ha colpito davvero moltissimo.
E’ stato bello poi leggere i flash back dal punto di vista di Kei e le riflessioni di Yuri ad ogni ricordo, una bellissima idea, tesoro.
Mi hanno davvero colpito… L’abbandono, la nascita del legame di amicizia con Yuri, il fatto che non parlasse poi gli ha dato un tono particolarmente tenero, non so perché.
È stato bello vederlo crescere insieme al rosso, comunicare attraverso il bey e attraverso il legame con il ragazzo.
Mi si è aperto il cuore poi quando ho letto la parte di Valeriya… Un destino davvero straziante, ma si vede che la bambina, nel ritrovare il fratello e conoscere Kei ritrova un po’ della luce che ha perso per via di ciò che l’è capitato, anche se forse non l’ha mai persa.
Insomma, questo legame mi è piaciuto molto ed è stato tenerissimo quando Kei pronuncia la prima parola: famiglia.
Lei e Yuri ormai sono una famiglia e la trovo una cosa stupenda.
Si vede poi che Kei la adora, e adesso mi spiego un po’ di cose v.v
Insomma hai creato un bellissimo scenario, con una narrazione eccellente che mi ha colpito molto e sono curiosa di vedere come proseguiranno questi ricordi.
Sei sempre grande, ormai forse sono ripetitiva ma come si fa a non dirtelo? XD
Spero tanto di leggere presto il prossimo capitolo e mi scuso per il ritardo -.-
In caso contrario aspetterò paziente e tranquilla nel mio angolino segreto xD
Al prossimo capitolo, tesoro ^_^
Un bacio forte^^
La cara Pad ^*^

21/10/10, ore 18:53

Oh, non vedevo l'ora che aggiornassi, è bello trovare il tuo nome a inizio pagina ^^
questo capitolo è stato tgenerissimo. Kai mi ha fatto una tenerezza infinita, nelle sue parole di delinea una gran voglia di essere amato e un a tristezza enorme, oltre che l'ingenuità solita dei bambini come lui. la parte in  cui pronuncia la sua prima parola mi ha fatto scappare un sorriso, davvero tenerissima e intensa, ricca di significato.
Yuri, invece, nonostante abbia un anno + di Kai, mi ha dato idea di un bambino troppo grande e segnato da quel che succede nel monastero, cose che segneranno anche Kai, che hanno segnato maggiormente la sorella di Yuri, e che immagino segni tutti i bambini che vi abitano. una cosa molto triste.
ma tu hai descritto tutto in maniera impeccabile e questo ti fa meritare tutti i miei complimenti più sinceri!
io però voglio sapere qualcosa di poù è.é che aspetti a rispondere a qualche domanda xD?
beh, aspetto con ansia il prossimo cap. complimenti!!
un bacio, Asuka

19/10/10, ore 19:11

Una parola: BEEEELLIssimo!! Kai è tenerissimo!! Brava!!! Aspettiamo il prossimo capitolo! Un bacio
Pilatigirls

19/10/10, ore 11:30

Ehi, mi hai dimenticata nei ringraziamenti, non si fa T_T! Waaah, ma chi se ne importa XD!
Non vedevo l'ora che aggiornassi, finalmente scopriremo ogni mistero attorno la vicenda della cara sorella di Yurij *-*! Devo dire che di questo capitolo ho apprezzato molto il dislivello di punto di vista: i pov di Kei nascondono quel punto di vista infantile di innocenza e voglia d'essere amati. Ho provato grandissima tenerezza nei suoi confronti e mi è venuto spontaneo sorridere quando finalmente è riuscito a dire la sua prima parola... È stata una parte tenere e un pò triste, dati i significati che hai dato a quella scena, significati molteplici ed importanti. I pov di Yurij invece mostrano una maturità che, pensandola in un bambino di 8 anni, parrebbero fuori luogo... Invece qui sottolinea bene -e questo lo si ritrova soprattutto in Vale- come la vita al monastero condizioni moltissimo la psiche di questi bambini, facendo raggiungere gradi d'intelligenza e comprensione della realtà superiori ad un adulto a mio dire. E questo perché, prima di tutti, i bambini godono di innocenza e semplicità in gesti, parole ed associazioni di pensiero.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto e spero di poter presto leggere il seguito =)! Alla prossima, un bacio =)!

Lunetta caduta nel pozzo ritorna alla stragrande.
Se non ti fossi dimenticata che un tempo seguivo come una pazza questa storia.
Ho riletto tutti i capitoli.
Allora:
Valery e Katrina sono la stessa persona? (Inquetante), Valery è anche la sorella di Yuri e una vecchia amica di Boris! Probabilmente è anche la ragazza dei ricordi di Kai o magari quella ragazza è la stessa Katerina morta 5 anni prima, può essere.
(Akamy è l'acquila rossa, non ricordavo se avevo commentato o no questa scioccante rivelazione)
Shanti è la Regina delle Nevi e con questa rivelazione, anche se ne lasci di peggiori, ci rivelì il clou della storia, visto il titolo.
Complimenti per la fantasia fossi stata te mi sarei persa secoli e secoli fa. La storia è contorta in una maniera così stupenda che ormai la amo.

Riesci sempre a lasciarci sul più bello.

Anche se ora voglio assolutamente sapere quale sia in verità il piano di Valery e chi sia Katerina e come si evolveranno le cose.
Baci Baci
EsL (Ora mi scrivo così ma sono Lunetta Caduta nel Pozzo)

Troppe rivelazioni in due soli capitoli @.@
Rivelazioni che però non portano a nulla: perchè Valery è così misteriosa, ancora! è la sorellina di Yurij, ok; ma come può essere così sovrannaturale? Come può lanciare così il bey?
Almeno il mistero Shanti-Regina delle Nevi è stato chiarito.
Ma ora rimane Kei...sapere che i prossimi capitoli avranno lui come protagonista mi rende MOLTO felice, perchè è evidente che il suo ruolo è molto più importante di quanto lui stesso sappia... Perchè anche la sua mente è stata manipolata? Tra l'altro, se non ricorda niente è stata manipolata davvero a lungo...
SOno curiosa :3!
Aggiorna, aggiorna, aggiorna! :D
Kissone

O__O
questa è stata più o meno la mia faccia a fine capitolo.
chi se lo aspettava? anche se avevo tentato di farmi un'idea durante il cap -perchè Yuri doveva conoscerla? perchè? chi è? AAH! (roba simile davanti al Pc- una scoperta del genere non me la sarei mai aspettata. la sorella di Yuri o.O
ok, mi riprendo v.v dunque, è ovvio e scontato che si aspettano ancora le ultime delucidazioni, no?
che il bit di Valery fosse la regina delle nevi, un pò lo avevo sospettato dalla risposta di lei del cap precedente. un mistero risolto, uno in meno finalmente XD
e poi si spiegano molte cose, il perchè dei ricordi sfumati di Kai, ad esempio. ma era quasi scontato che Vorkov non avesse risparmiato nemmeno lui. non per niente, ma Vorky non risparmia nessuno, già v.v
a questo proposito, mi è piaciuto moltissimo l'alternarsi dei ricordi e dei pensieri di Kai che tornavano a galla con quello che succedeva nello stadio. sei riuscita a descrivere e far provare l'incredibile confusione di Kai anche a noi.
intenso quando Valery sprona Yu a ritrovare se stesso, e lui, insieme a Kai, finalmente ci riesce, ricorda.
molto bello anche lo scontro.
che dire quindi? altro capitolo ricco e bellissimo, non so più come farti i complimenti! brava!
baci, Asu

*Si mette il defibrillatore sul petto*
Libera!!!!
*Parte la scossa e Pad si risveglia*
Ok, credo di essermi ripresa, ma tu vuoi sul serio ma la mia disfatta!
Valery la sorella di Yuri?? Questa si che proprio non me l’aspettavo!
Quella frase mi è rimasta impressa, sono rimasta come un sasso a fissare la rivelazione della ragazza al rosso e ti ho detto tutto v.v
Puoi immaginare la mia faccia u.ù
Ma la cosa che mi ha più colpita sono i continui flash di Kei, secondo me qualcosa nel passato di questi giovani sta per essere rivelato ed io dovrò darmi altre scosse per non morire v.v
Lo scontro è stato davvero avvincente, complimenti. Mi è piaciuto tantissimo, specialmente la parte in cui Valery sprona Yuri a ricordarsi di se stesso, di quello che è stato, di combattere contro ciò che Vorkof lo ha costretto a diventare.
E poi… Il bit di Valery, la volpe artica, è Shanti, ossia la Regina delle Nevi!!
Ecco un’altra cosa che ancora un po’ mi accoppa, dannata v.v
Ci sono rimasta tantissimo! Ecco perché Valery diceva sempre che lei era particolare e tutto il resto, si sono spiegate tantissime cose v.v
E poi Kei che ricorda il bacio di Valery… Un momento molto intenso, hai dato una piccola risposta alla mia domanda, è chiaro che ci pensa ancora.
Secondo me con tutti sti shock tra un po’ il defibrillatore dovrò darlo a sto povero ragazzo XD
Compresa poi la scoperta che anche lui era stato vittima della manipolazione di Vorkof! Ecco spiegato perché sto ragazzo non ricordava più nulla del monastero, di Yuri e compagni e anche quel ricordo indissolubile in cui sono sicura è coinvolta anche Valery.
Ma adesso rimane una domanda? Perché Vorky ha cancellato parte della memoria di Kei con la manipolazione? Io sospetto che c’è un motivo preciso v.v Ma per ora sono solo ipotesi a cui tu risponderai con i prossimi capitoli, ne sono sicura^^
Bhe, che altro dirti? Che sei grandissima anche se mi fai prendere dei colpi micidiali?
Ma si, te lo meriti XD
Scherzi a parte, questo capitolo era strepitoso e il tuo tecnico farà bene a sbrigarsi perché voglio il seguito il prima possibile v.v
Sei grande, non smetterò mai di dirtelo^^
E sono felice che la mia rinnovata presenza ti abbia fatto così tanto piacere ^o^
Al prossimo capitolo, tesoro ^*^
Un bacio forte dalla cara Pad ^**^