La Regina delle Nevi
di Valery_Ivanov

Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa..mi potrai mai perdonare il ritardo con cui ho letto questo chap??? Mi dispi tanto tanto..cmq ripremettendo che ho na confusione in testa da record, mi chiedo: non è che nel tuo nick c'è qlke indizio sulla storia ed è per qst che nn puoi spiegare il significato?!?! Oppure semplicemente io mi faccio troppi castelli inutili..anche se penso che la più ovvia sia la seconda!!! Cmq il mio te lo spiegherò quando tu mi rivelerai il tuo BWAHAHAHAH..lo so sono cattiva e mi piace!!! Hihihi..oki alla prossima e ti ripeto ancora.. Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa Scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa scusa!!!!!!!!! Baci :)

Anghelos_bad_boys

Salve Valery,sn Angelo il fratello d Iria...appena quella skizzata d mia sorella ha abbandonato la sua postazione al computer ne ho approfittato ed eccomi qui ù_ù...Ma qst sito lo visitano ttt ragazze,per caso?!Nn vorrei essere l'unico uomo <_<...Ah!ma ki se ne frega... Cmq volevo dirti ke è davvero molto intrigante la tua ff V_V...sl ke...nn potresti mettere una bella fan-art di Katrina *ççç*...da cm l'hai descritta sembra essere un gran bel pezzo d figliola! Ehm,ehm...pardon... Scusami adesso devo andare...la skizzata è d ritorno...c tengo alla mia vita io...(vabbhè nn proprio,visto ke qnd posso cerco d farla imbufalire il + possibile...) saluti...

Iria

Sai Valery...nn credo m iscriverò al sito...nn per adesso almeno... Ma se hai msn e se vuoi sapere tante altre cose su di me(tue testuali parole) aggiungimi ai tuoi contatti!Il mio è Iria93@hotmail.it!Ci conto!Ciao!

Iria

Si:odio Ivanov cn ttt me stessa,gli strapperei volentieri le budella e,dp avergliele legate intorno al collo,esporlo in piazza rossa a Mosca...Ho reso l'idea? Katrina faccio il tifo x te:fallo soffrire + ke puoi...ed hai perfettamente ragione:x il sl fatto ke esiste è da odiare... 6 il mio mito!!! tornando a noi:anke tu vuoi farmi apparire simpa l'odiato russo sborone...bhe,ho accettato la proposta di Sybelle,per coerenza accetto anke la tua ^^...ma sarà difficile credimi ù_ù...peccato però...mi illuderai sl sulla sua morte...vabbhè,mi accontento d vederlo soffrire... E per finire nn posso ke congratularmi cn te:anke in qst cap. 6 stata fantastica...brava!Posso essere una tua fan é_è?Aggiorna presto...ciaooo ^O^!!

Nehi

Noooo ç_ç!!!Anke in questa ff Yuriy è innamorato...Perkè ç_ç!?Nn è giusto!E poi proprio d una strega cm quella doveva innamorarsi è_é!!Perchè lo lasci soffrire in questa maniera è_é!?Mi vuoi x caso trasformare nell'assina ke nn sn...^_^sai,posso anke essere peggio di Katrina se mi ci metto...ke credi... Cmq abbandonando la mia vena sadica...devo dire ke anke qst cap. è S-T-R-A-O-R-D-I-N-A-R-I-O!! e la vacanza della mia prof si conclude domani...sl 3 giorni d libertà,è un'ingiustizia ç_ç!Voglio ammalarmi ank'io >O< uffy!! Tralasciando qst discorso ke nn ci azzecca un kispios,e dicendoti ancora una volta ke 6 incredibile...ti saluto,alla proxima!!

owarinai yume

Vale,ciaoooo!!wow ,ke capitolo fantasticooo.non ci posso credere!quello vicino alla regina era Boris!mi hai stupito anche questa volta.Katrina è stata cattivissima,un'assassina perfetta.complimenti per la dama bianca!l'hai descritta davvero benissimo,c'era un'atmosfera così surreale...ma ke legami avrà con lei Katrina?non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! il mistero più grade è Valery...ah,i tuoi capitoli sono tutti interessanti, non saprei dirti quale preferisco. aggiorna presto!non dimenticarti ke sono sempre il grande demone celeste...potrei vendicarmi...HAHAHA(risata malvagia) ps:il sito che mi avevi chiesto si chiama "manganet.it"

Certo che come le confondi tu le idee non ci riesce proprio nessuno..!Il lato positivo però è che ogni capitolo è una sorpresa!!Katrina continua a piacermi molto!!Povero Yu invece..... lo trattano davvero male!Beh, aggiorna presto!!E se davvero domani non vai a scuola.. beh, dormi anche per la sottoscritta visto che a me invece tocca!!Un bacio!!

Boris??Boris??Boris??(eeee abbiamo capito ndtutti)non me lo sarei mai aspettato.Povero Yury in quelle condizioni e poi il momento tra Key e la Regina davvero bello,peccato che Katrina l'ha fatta scappare,poverina.(hai finito??? ndtutti)(we ragazzi non rompete fatemi recensire in santa pace ndme incavolata)(nooooo ndtutti)(cavoli -____-''' ndme)(eheheh ^_^ ndtutti)Non vedo l'ora di sapere chi conoscerà la misteriosa Valery,me curiosa curiosa.Kiss ^_-(meno male ha finito ndtutti)

Ciao! Bellissimo.....semplicemente divino. Scrivi veramente molto bene. Complimenti. Quella bambina o è Akamy o è Valery, ormai ho deciso! Compplimenti non averi mai pensato a Boris....^_^ . Ok, alla prossima recensione. Ciao

Sybelle

Ma ciau!Lo so di essere illusa, ma lasciami sognare! Questo cap mi ha lasciata così:O_O Davvero, mi hai colpita...la parte più bella è il dialogo tra Kei e la Regina, quando vuole toglierle la maschera...non so, ho l'impressione che ci sia una certa...attrazione...tra loro...bo!^^ Dai che sono curiosa! P.s.= x eagle fire, credo non le vada internet...non lo fa apposta di nn seguirti!^^ Kissone (oggi nessuna parentesi wow!ndme stupita°_°)(ma se l'hai appena messa?!ndSelene)(e tu che ci fai qui?!ndme e Yuri°_°)(così..tanto per dire a -con scherno- Valery Ivanov che sono solo io la futura SIGNORA IVANOV!ndSelene)(°///°ndYuri)(LE HAI FATTO LA PROPOSTA?!ndme e te perplesse e depresse...che gioco di parole!)(no...ma a letto lo dimostra molto bene!V_VndSelene)(O///O nd me e te)(Modestamente...ndYuri) Vabbè basta ciao!Kissone 2 la rivincita

ma che razza di bastarda quella Katrina!!! non la sopporto!! prendersi gioco del povero Yuri in questo modo!! comunque la tua fiction è bellissima e spero che aggiornerai presto perchè sono troppo curiosa!! il mistero è sempre più fitto!! sei grande!! baci baci Padme86

27/09/07, ore 15:45

Ciao!è la prima volta ke recensisco la tua ff,e devo dire ke è merravigliosa!Posso dikiararmi fan d Katrina?Il solo fatto ke ha sbattuto al muro l'odiato,russo,rosso,musone,cadaverico,sogetto a crisi isterico-depressive,me l'ha resa simpatica ^_^!e quel suo scatto d'ira O_O wow!è potente la fanciulla...Per quanto riguarda il modo in cui è "costruita"la tua storia,bhè...è semplicemente,cm dire,INCREDIBILE!!!La situazione ke hai creato poi(mwahahahah!!Tipo la malattia di Ivanov ndme_sadica_ke_spera_vivamente_ke_Ivanov_skiatti)(-_-""ndivanov)(XPndme)è avvolta da un incredibile alone d mistero,brava,complimenti...spero sl ke nn diventerà una yaoi,nn sopporto il pensiero del MIO...Ehm ok nostro Kei al fianco dello sborone...Bhè ke dirti,6 bravissima e spero ke aggiornerai presto,ciao!

Nehi
27/09/07, ore 15:19

Finalmente riesco a recensire la tua ff siii ^O^!!Nn ero riuscita a leggere alcuni cap.(causa compiti)ma oggi finalmente quella strega della mia prof di lettere si è presa una vacanza e la prima cosa ke ho fatto è stata quella di completare la lettura di tutti i cap della tua storia...Mmmm in breve posso solo dire ke è stupenda!Ricca di misteri,suspance...e c'è anke il caro Yuriy!Poverino però ç_ç,nn è niente di grave,vero é.è?Ho notato ke ci sn accenni yaoi...nn avrai mica intenzione di farla diventare una storia gay?Ti prego nn farlo,almeno nn una kxy...loro sn i migliori!!W i Demolition Boys!Bene, detto questo e dopo aver rinnovato i complimenti,6 davvero bravissima e la tua storia è fantastica,spero aggiornerai presto!saluti!

26/09/07, ore 20:05

Waw!!!Complimenti per questa ff, mi piace un sacco! Ma per caso è una yaoi KeyxYuri? (stavolta io punto una pisola alla tua tempia muauuaua!!!dme) comunque è bellissima, ti faccio i miei complimenti! Aggiorna presto, sono curiosa ^^

26/09/07, ore 17:07

Clap..questo è il tuo meritato applauso..in fondo te lo avevo detto che era solo uno (sarebbe una battuta, ma se non hai riso non ti preoccupare..è normale!)..Cmq ti dico subito che i miei schemetti per risolvere tutti i misteri si concludono spesso con infiniti punti interrogattivi e qst non è molto realizzante! Per i vari sondaggini mi sono fatta una mezza ipotesi, ma è tanto sballata che non te la dico (lo so sono crudele)poi ti dirò se avevo azzeccato (cosa assai impossibile!)!!! Ke amarezza!!! Per quanto riguarda la mia fic abbi fiducia perchè l'aggiornerò il prima possibile..mi dispiace fare sempre farvi aspettare così tanto per i capitoli, ma sussistono problemi tecnici! "..ci dispiace per il disagio occorso.."(citazione presa direttamente dall'entusiasmante altoparlante delle Ferrovie dello stato :P)Cmq sono troppo feice che ti piaccia! Basta spararne di cotte e di crude..anche se sarà difficile.. d'oh! A presto.. Baciotti :) ps: W le SSP!!!