La Regina delle Nevi
di Valery_Ivanov

20/10/07, ore 13:40

Appena letto l'ultimo capitolo... fantastico come sempre!!Mi è piaciuto molto!!Soprattutto vedere che anche Boris è "umano"... Sempre più misteri eh? Sono curiosa!!!Aggiorna presto!!!Un bacio!

20/10/07, ore 13:20

certo che come le confondi le idee tu non lo fa nessuno! mi ero fatta una mia teoria che è andata a farsi benedire! complimenti ragazza! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!

20/10/07, ore 10:51

Schifezze?!?! ma io adoro la tua ficcy *____* (schiffezze si si concordo.. ndBoris che annuisce soddisfatto) <___< che ci fai anche tu qui? T___T mi bastava Kei per il rompi personaggio di turno T__T (rompi personaggio di turno?! o.O ndTutti) (ehi >__< menomale sei una mia fan! ndKei) dettagli tesoro dettagli ù___ù comunque passando al capitolo (meglio =___= ndTutti) bellissimo *___* nn ci sono aggettivi per discriverlo... povero il mio cuccioletto tutto sholo sholetto a combattere Vorkov (cuccioletto? O___O ndKei) shi piccolinoo (oddio ma questa è partita O__O ndKei) (per dove? o.O ndTakao che guarda di qua e di la) (=_____= ndKei) Takauccio su su nn fare impiccare il tuo povero criceto che hai nella testa ^____^ (simpatica =____= ndTakao)dunque dunque riprendiamo... ARGH!!! (ed ora cosa ha? O______O ndTutti) che è 'sta storia >___< (quale? o.O ndTutti) c-come si chima tua sorella Boris? >____< (Katrina.. o.O ndBoris) oddio O___O , apparte che nn pensavo che tu avessi una sorella O.o chi ti sopporterebbe? ^^''' (=______= grazie tante ndBoris) prego ^^ però si chiama Katrina O___O un'altro nome no eh? >___> (mica è colpa mia >___< ndBoris) poi un'altra cosa... tu... tu.. tu... conoscevi Valery?! o.O (brutto bastardo potevi dirmelo >___< ndKei) (ehm... ^^'''' ndBoris) su su Keiuccio puccio nn scaldarti ^^ (nn ne posso più di questi nomignoli =____= ndKei) dai che ti fanno tenerosho come un cuccioletto ^//^ (ti prego abbi pietà di me T___T ndKei) Allora concludo dicendo che voglio il continuoooo >__< un baciottolo Kelly ^.^

12/10/07, ore 20:31

a un'altra cosa ke mi sn dimenticata...eh...eh...ho letto il 6 capitolo...cosa c'è che non vanno nei miei verbi???ah, ho capito...nn è colpa mia, è il mio word, me li mette lui così, pensa che i verbi al futuro me li segna errore oppure me li storpia...io nno posso farci niente, è una faticaccia cn quel computer, che poi, l'ho kiamato boris!^^ scusa ancora per gli errori dei verbi, ma davvero, prenditela col mio word, io nn ci posso fare niente, e poi mi si impalla sempre tagliandomi le parole e il bello ke nn me li segnala errori e quindi pubblico la storia nn accorgendomene...io ucciderò il mio boris! scrivo cm una matta coi verbi tutti giusti, e poi...puff! mi rovina tutto! cmq grazie x il consiglio...anke se nn potrò fare niente...scusa...scusa...scusa...in qst momento io e il tuo agente stiamo giocando a scacchi!^^ è davvero simpatico!eheh! pakà, valery!

12/10/07, ore 20:25

eheh! scusami tanto! davvero! ho avuto un problema, un virus ha attaccato il computer e ho dovuto dire addio a msn, internet e alla posta elettronica.il computer mi è funzionato oggi!^^ ma cm vedi sn qui a recensirti! ki sarà valery? mah...il nome del tuo nick...eheh! cm vedi anke, ho pubblicato altri capitoli e una nuova storia! sn davvero tornata, è stato un infermìno, ma grazie alla tua storia e le altre ke leggo mi sembra di rinascere! grazie infinite a tutti!mi siete mancate tantissimo!!! sei fantastica cm sempre! bravissimaaa!! kissoloni, e in bocca al lupo x il continuo!!!!se vuoi possiamo scambiarci gli indirizzi di msn....ma solo se vuoi....ciao ciao!!!!

09/10/07, ore 21:20

Ciao! Una lampadina idiota si è accesa nella mia testa; Akamy Hiwatari è la moglie di Kai! Lo sparata grossa, vero? Si forse non è allo stesso livello degli altri capitoli, ma che ci si può fare? Non siamo come Dante! Comunque mi è piaciuto. Hai realizzato abbastanza bene il pezzo delle riflessioni di Kai. Ok, ciao. Keila

Anghelos_bad_boys
09/10/07, ore 18:16

Salve Valery ù_ù cm al solito dopo essere sfuggito alla racchia(è appena scesa,aveva persino,messo la password al comp,ma io con il mio grande genio sn riuscito a scoprirla...)ne ho approfittato per leggere il cap e recensirlo...e più sn in qst sito + s fa in strada in me la consapevolezza d essere l'unico maskio qui dentro,ah bhè poco male,magari riesco a flirtare ^_-...Bel capitolo,davvero e poi nn sn un pervertito ù///ù!!!Volevo sl dare un'okkiata alla ragazza d cui Ivanov s è innamorato...Sl per sapere se il ragazzo aveva gusto V_V...tra uomini c si capisce... Tornando a noi,cm ho già detto,qst cap è molto interessante,poi adesso ke è comparsa anke quest'altra tipa...le cose prenderanno una piega diversa immagino... Ah,cmq sia nn m frega 1 fico secco d qll ke pensa la skizzata...no,no... Anke se dovrei preoccuparmi O_O! Bhè t lascio devo andare...Saluti!!!

Iria
09/10/07, ore 17:59

Bene,bene...CAPITOLO FANTASTICOOOOO!!!! E finalmente abbiamo l'opportunità di scorgere la cara Valery...Mmmm Kei,tesoro,posso farti una domanda?Ma nn potevi innamorarti d una tipa meno strana?Cioè proprio della Regina dovevi infatuarti?(ù///ù ndKei)Mai una parola tu,eh -_-"? Come ho già detto qst capitolo m è piaciuto molto:ci fai entrare nei pensieri del personaggio,e come mi disse una certa persona,il lettore entra nella storia al suo fianco... Nel proximo cap il russo,rosso,sborone soffre?!Mwahahahah!!!Nn vedo l'ora d farmi due risate...(potrei sapere ke diavolo t ho fatto -_-ndIvanov)Per dirla come la direbbe il mio mito...ESISTI...Mwahahahah!!! Ok,meglio frenare i miei istinti o qui va a finire ke mi fanno ricoverare ù_ù... Ora per concludere ke posso dirti? 1)BRAVISSIMA!!!(per l'ennesima volta) 2)Aggiorna presto!!! (ke così poi mi diverto ^O^) 3)Temo ke nn c sia un 3 O_O... Bhè...saluti ^_^!!!

Nehi
09/10/07, ore 17:30

Nooooo ç_ç!...ci contavo sul matrimonio,sigh ç_ç!...Vabbhè fa niente ^_^!Cmq nn è ke mi sia piaciuta molto qst tua "anticipazione" sul prossimo capitolo sai <_<...(credo caricherò l'adorato bazooka di Boris,pronta a colpire in caso ce ne fosse bisogno...nn so se m spiego nd_della_me_stessa_sadica_pronta_ad_emergere_in_difesa_di_Yuriy) Passando a cose + serie ù_ù...Questo capitolo all'interno della testolina di Kei è MAGNIFICO *ççç*!!!Mi è piaciuto tantiximo,brava!!! Ed ecco ke fa la sua apparizione Valery...O_O...+ misteriosa d così nn potevi essere...Woow... Per quanto riguarda il mio nick...nn pensare a kissà quale emozionante storia ù_ù...Credo di averlo sognato O_O...cioè ho fatto un sogno stranissimo qualke anno fa dove le persone m kiamavano così...e da qui ecco il nome Nehi...principalmente nn significa nnt,è sl frutto della mia mente...che è contorta anke nel sonno... Chiudendo qst parentesi...t saluto rinnovandoti i complimenti,BRAVISSIMA!!!Al prox cap!

09/10/07, ore 16:30

Uffiiiii..volevo essere la prima a recensireeeeee!!! non è colpa mia se prima delle 2e mezza nn arrivo a casa :( sigh sigh..vabbè cmq nel prox capitolo nn ti dilungare troppo prechè voglio sapere la rivelazione scottante!!!!!!!! Me curiosa curiosissima curiosissimissimissimissimissimissima!!! Uh anf anf che fatica!!! Una domanda: dove hai trovato il telefono viola a pallini gialli?!?!?! Lo voglio ank'io :P!!! Cmq meno male che ho recensito il cap di pima in tempo..non volevo finire a chi l'ha visto!!! :P Aggiorna presto..e io cercherò di fare lo stesso..!!! Baci :)

09/10/07, ore 14:55

Ciao finalmente hai aggiornatoooooooooooo (non sta bene con la testa ndtutti)(voi non cominciate ndme)aspettavo con ansia il capitolo (sai che novità ndtutti)(we state zitti ndme)(no tu!!! ndtutti)(fatemi recensireeeeeeee ndme arrabbita).Capitolo bellissimo e poi era ora che apparisse la misteriosa Valery (e adesso sei soddisfatta?? ndtutti)(si ndme) ma adesso cosa succederà a Key?? (lo vorrei sapere anch'io ndKey)(e poi a me??? ndYury)(we raga fatemi finire la recensione ndme)(così te ne vai ndtutti)(mamma mia questi ndme)Scusa anch'io adoro le note tra parentesi ^_^'''' (vuoi finireeeee??? ndtutti)(adesso vado ndme)Va bhè aggiorna presto presto kiss

09/10/07, ore 14:20

Finalmente un nuovo capitolo!!Incentrato su Kai per di più!(ottima cosa!)Comunque tranquilla: è bello!!Mi è piaciuto!!La storia prosegue davvero bene!!Aggiorna presto!!Ah, giusto per capirci.. sono Alice smack!

owarinai yume
09/10/07, ore 13:49

Finalmenteeeeeeeeeee!!!!! Quanto mi hai fatto aspettare questa volta!vabbè...bel capitolo! Valery è entrata in scena.mi sembra diversa dalla regina quindi non credo siano la stessa persona..ma con te non si sa mai...ce la farà Kai ad uscire dal monastero e ad incontrare i suoi amici? io credo di no ( come sono ottimista!) questa volta aggiorna prima!tanti saluti!!!

09/10/07, ore 12:49

ciao bella! questo capitolo è a dir poco stupendo! chi sarà questa Valery? il mistero si inffitisce sempre di più! complimenti! mi racomando aggiorna presto! baci baci Padme86

kelly
09/10/07, ore 11:01

Sono imperdonambileeeee T___T (ecco quindi nn commentare =__= ndKei) <__< zitto tu altrimenti ti faccio schiacciare da un camion sull'autostrada del sole >_< (O__O ndKei)(ma che hai oggi? o.OndRei) forse il caffè mi fa male ç___ç divento nervosa >__< (dammi retta thè la mattina si si ndTakao) uhh Takauccio ^__^ (adesso un nomignolo anche per me?! O__O ndTakao) (un pò per uno =____= ndKei e Rei) nn è che ti stai innamorando di Keiuccio puccio mio? ^____^ (cos.. O___O ndTakao) (e quel nomignolo da dove è uscito? O___O ndKei) nn ti piace Keiuccio puccio mio?! o.O (tuo se mi compri =____= ndKei) tadann *tira fuori lo scontrino* ti ho camprato mon amour quindi sei mio ^////^ (tu nn sei normale =___= ndKei) <__< senti chi parla =___= uno che si innamora di una ragazza misteriosa che nn sa nemmo che fine ha fatto e che fine farà =___= (O////O ndKei) ma lasciamo perdere ^____^ bè cara autrice ti chiedo un perdono immenso ^^''' ma a causa degli esami, che nn finiscono mai ha ragione quel film o canzone che sia o.O, mi prendo cura di un forum, e poi il lavoro bè leggo qualche capitolo ma nn ho mai tempo per recensire ^^'' Capitolo stupendo continua voglio vedere come finisce per il povero Keiuccio puccio... MIO >__> (^___^''' ndKei) un bacio Kelly ^.^