La Regina delle Nevi
di Valery_Ivanov

Mitica sei già tornata!!! Bello bello..mi piace questa determinazione! XD Cmq bellissimo capitolo..in cui Kei fa il grande saggio! Ihih..che faccetta da saccente che gli vedo dipinta in volto! :P Cmq sono prontissima e scattante per leggere il prossimo capitolo pieno di azione..mantengo alta la suspance in attesa del tuo aggiornamento!!! Un bacione :)

Lunetta caduta nel pozzo.
Ero appena tornata dal mare che Ella_Sella_Lella. mi ha chiamto e mi ha detto di andare subito a controllare ...
Quando ho visto la tua storia quasi non ci credevo, tu che scrivi così velocemente?? Non cic redo.
Mezz'ora dopo ripresa dallo Shock.
Povero Takao, e Boris tostissimo, adesso mi aspetto un incontro che fa faville, me l'aspettavo che Vornok l'aveva capito, quell'essere immondo e poi Katrina sempre così fredda.
Un dubbio di perplessita, cioè lo dimenticavo, la Katrina morta era la sorella di Boris o comunque molto cara a Boris? Mnetre questa è la fidanzata, che odia Yuri senza ragione e che mi pare in un capitolo a baciato Kai?(Qst nn me lo ricordo) e Takao all'inizio sembrava perso innamorato.
In sintesi molto sintesi. Sono curiosa!

Ciao bella da quanto temopo però,scusami se non ho recensito l'altro capitolo.Stupendi entrambi,Takao fai attenzione non sottovalutare l'avversario.Poveri Gianni e Olivier,spero che Key,Akamy,Ralph e Andrew facciano attenzione,già mi immagino i nostri 3 blader con tanto di tuta nera e camminare in punta di piedi XD.Al prossimo capitolo kiss ^^

incredibile! mi sembrava strano che Boris fosse dei loro, visto come si comportava, come ghignava malefico e tutto il resto! e così, è stato manipolato da Vorgov. quell'uomo è sempre più odioso! Takao è stato grandioso, non c'è che dire, e spero vivamente che basti la forza di volontà, come dice Kai...sennò è un guaio! e anche Olivier e Gianni...poveretti! beh, dopo questo aggiornamento lampo aspetto con ansia il prossimo capitolo. bravissima! kiss

V-wow!! Fantastici! E un caoitolo fantastico! R-Boris ha avuto un lavaggio del cervello! Ora si che Takao è nei guai... V-voglio sapere che cosa sia successo! Voglio sapere, voglio sapere voglio sapere!! aspettero con impazienza il prossimo chap!! R- ora vi salutiao. arrivederci!

Eccoti!è.é Ma ti pare di doverci fare aspettare così tanto??? (ha parlato l'autrice puntuale e sempre in anticipo >> nd tutti) (...dettagli! insignificanti dettagli! >///< nd me) Tsk, ti perdono solo perchè in questo capitolo inizia a capirsi qualcosa...Ebbene, che sorpresa che Boris sia una spia di Valery!!! Sono davvero curiosa di saperne di più, a tal proposito. Comunque, ora ci si spiega la potenza di Valery, ed anche lo strano legame tra Akamy e Kei...Un legame veramente magnifico. Ma di cosa parlavano gli europei, a fine capitolo..? Aspetto con ansia! Kissone

*E fu così che passò Natale, l'Epifania, Pasqua, Pasquetta, il 25 aprile, il 1 maggio......(sì la finisco tranquilla!), ma solo con l'incedere afoso dell'estate Valery Ivanov è tornata ad aggiornare!* Ziiiiiiiiiiiiii dopo tanta attesa sei tornata..e sono super contenta..! Lo so che ti perdi sempre in dettagli..ma è proprio questo che mi piace dei tuoi capitoli! E altra cosa che apprezzo mooolto sono le rivelazioni..e finalmente ne srrivano sempre di più! Hai detto 10 capitoli eh?! bene bene..sperando che entro il 2012 riuscirò a sapere come va a finire la fic aspetterò con ansia il prox capitolo! :) Aggiorna presto..un bacione :)

Allora l'accaunt di Lunetta Caduta Nel Pozzo è stato bloccato, quindi ha preso d'assalto questo contato e recensirà da qui, come risposta hai commenti metti sempre Lunetta Caduta Nel Pozzo.

LCnPNon ci speravo più, no tranquilla ricordavo qualcosa, ecco finalmente la mai teoria su Boris si conferma ... Quindi Akamy porta la maschera perchè è un bit power.
Secondo me Katrina è anche un bit power, uno caduto o deceduto, non lo ricordo, invece parlando di Shanti sempre misteriossisima ...
I bit power naturali, fashionissimi, quello di Valery da come è detto il nome sembra bellissimo.
STAVOLTA non l'hai interrotto sul più bello,però ti tiene sempre con il fiato sospeso.

non posso credere che hai aggiornato! ormai non ci speravo quasi più! ma ne è sicuramente valsa la pena di aspettare, qui si sono chiarite tante cose. anche se è un capitolo di mezzo, spero non ci farai aspettare ancora così tanto! che fosse Boris l'altro alleato d Valery davvero non me l'aspettavo (o.O) incredibile! ma Bobo è forte, come farà Takao ha batterlo senza problemi? io sono d'accordo con Kai, deve stare attento! povero Boris comunque, ora Vorky è arrabbiato nero con lui! beh, cmq, fantastico l'intervento e le battutine di Andrew XD a presto (spero)! ancora complimenti, Kiss

anche io voglio essere un bit power decaduto! (ecco, brava, vai a buttarti giù da un ponte...nd kai) no, tesoro, il mio compito è tormentarti^^ ma...hai capito Akamy???? O,o wow...eh si, addio alle mie teroie....-.- grazie, eh! (XD scherzo!XD) comunque bellissimo capitolo! wow...hai aggiornato in fretta!XD (scherzo di nuovoXD)(e alla prossima ti uccide nd kai) oh, e smettila! >>' questo sarà l'ultimo chappy che leggerò per adesso, visto che starò via x due mesi senza computer ç_____ç mi raccomando, continuala in fretta lo stesso!!^^ sei mitica! kissoloni

V-splendido!! hai aggiornato di nuovo, che bello!! R-Takao vs Boris! si vedranno delle belle. Ma michiedo se sarà davero cosi facile sconfiggerlo come dice Akamy. V-l'unico modo per saperlo è aspettare il prossimo chappy! ti aspettiamo con ansia! byebye!!

okay, forse ho scoperto questa storia troppo tardi, e vedo che è un che non aggiorni, lasciandoci proprio sul più bello. ma non posso fare a meno di commentare, perchè è meravigliosa! un colpo di scena dietro l'altro, non lo so come ho fatto a seguitla, e mi sono persa parecchie volte. le cose che Akamy ha spiegato erano chiarissime, e anche il fatto che Akamy e l'Aquila Rossa sono la stessa persona. ma Katrina? e la sorella di Boris? era lei nei pensieri di Vorgov? e...non è che per caso Katrina è l'altra spia di Valery, parlavano di Boris, quelle due. e, scusa se te lo dico, ma Katrina e Boris non si comportano affatto come fidanzati...più che altro...fratello e sorella? sono curiosa, aggiorna presto kiss

questo proprio non me lo aspettavo!!! miseria O___O che..che schock...oh mamma!!! OO complimenti sei straordinaria!!!! continua così, voglio ke scrivi al più presto il prossimo chappy >____

17/03/09, ore 15:10

devo dire ke tutte le mie fantastiche teroie sono andate a farsi friggere XDDD che tenero boris'ka...ç__ç com'è puccio!!!><

17/03/09, ore 15:01

nooooooo vuoi vedere che....muhahahahaha XDDD *ritorna a leggere*