La Regina delle Nevi
di Valery_Ivanov

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
10/09/07, ore 13:16

Oddio!°_°Sono super curiosa,non curiosa!Il mistero si fa più intenso,e dietro a quella porta cosa ci sarà?Bellissimo capitolo...un solo consiglio:metti l'html!^^ Kissone

owarinai yume
10/09/07, ore 12:30

Vale,la storia diventa sempre più interessante!chi sarà mai questa Akamy Hiwatari?la curiosità mi sta divorando...sarà una parente di KAI? oppure le hai dato il suo stesso cognome solo per confondere le idee a tutti?non ho idea di quali possano essere i tuoi contorti piani...hihihi..aggiorna presto!

kelly
09/09/07, ore 11:16

Bhè O_____O (??? ndTutti) cavolini amari O___O scrivi benissimo >.< è un piacere leggere la tua storia >.< *_____* poi la descrizione di Takao quando guarda la ragazza XD bellissima la scena XDXD (^///^ ndTakao) nn ho nulla da dire oltra a quello che ho già scritto *______* continua perchè sono curiosa di sapere chi è questa ragazza misteriosa (pure noi =___= ndBeybrakers) eh eh ^^''' continua continua nn vedo l'ora di leggere il continuo un bacio Kelly ^.^

09/09/07, ore 00:23

Ciao. Complimenti davvero. Molto scorrevole e soprattutto incisivo. Brava, sai scrivere veramente bene. Mi piace la trama. Ciao, Keila.

09/09/07, ore 00:22

ciao! la tua storia mi incuriosisce davveo molto! spero che aggiornerai presto! Baci baci Padme86

08/09/07, ore 20:07

bella fic! mi piaccionole fic cn kai...il mio adorato kai...bn! brava! continuerò a seguirti!

08/09/07, ore 19:41

Ok,come immaginerai,la curiosità mi sta divorando!Lei è un personaggio molto particolare,e io amo Kei!^^L'accoppiata è perfetta!Aspetto il continuo! Kissone

08/09/07, ore 19:21

Ciao,mi piace la tua storia,aggiorna presto.Kiss

owarinai yume
08/09/07, ore 17:03

finalmente lo hai inserito!bellissimo,super,non ho parole!mi piace tantissimo...ma questo lo sai già...hi hi hi...sei riuscita a capire chi sono vero?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]