La Regina delle Nevi
di Valery_Ivanov

01/12/07, ore 14:11

Ciaoooooooo..guarda sono più in ritardo io di te con gli aggiornamenti!!! :) Spero di riuscire a scrivere il capitolo nuovo il prima possibile!!! Cmq parliamo della tua fic: troppe domandeeeeeeeeee!!! Io vado in confusione..sono una persona mooolto sensibile..almeno qnt Akami (non è che dicendo così Kei viene qui e mi porta via cm ha fatto con lei?!?! chiedo troppo vero?!?!)..Ke dire..voglio leggere il seguito..la mia curiosità è al massimo se non di più!!! A presto..baciosissimi :)

Nissa
01/12/07, ore 13:47

Ma ciao! Grazie dei complimenti!! Non posso altro che farteli di rimando! Questa storia è davvero bellissima! Coivolgente, emozionante... strepitosa! E man mano proseguo nella lettura, meno capisco di quello che sta succedendo..! Sono felice che sei riuscita ad aggiornare! Aspetto il prossimo capitolo con impazienza!! Un bacio!!! P.s: Katrina è sempre fantasticamente perfida!!! Eh eh!

01/12/07, ore 01:16

Ciao tesoro bentornata e non ti preoccupare per il ritardo (ciaoooooo anche da tutti noi ndtutti).Capitolo stupendo ma anche misterioso,mhh mhh cavoliiiiii non ci capisco più nienteeeeee (me che gira per tutta la casa con le mani sulle tempie)(fermati (ndtutti che cercano di fermarmi)(aaaaaaaahhhhh che confusioneeeee ndme che continua a correre)(vieni quiiiii ndtutti che m'inseguono con i dispositivi di lancio)(aaaaaaahhhhhhh che confusioneeeeeee ndme continua a correre)(i blader stanno di fronte a me e mi fermano)(ti vuoi calmareeeeee? ndtutti che mi scuotono)(ok ok mi calmo ndme)(speriamo ndtutti)Mh mhh (senti risparmia il pensare,continua a recensire ndtutti)Io penso che sia Valery nel dialogo con Shanti,sono curosa di sapere il piano e...(stai esagerando,fermati qui ndtutti) va bene,mi fermo qui.Ciao e baci alla prossima

30/11/07, ore 22:05

CIAO! Finalmente! MI stai facendo confondere......non rifletto più. Preferisco aspettare impaziente il prossimo capitolo. Comunque secondo me la Regina e Valery non sono la stessa persona. Per quanto riguarda questo capitolo la lode che ti faccio è sempre la stessa; bellissimo, stupendo! Come fai a scrivere così bene?! O.o

30/11/07, ore 19:59

ciao tesoro! finalmente sei tornata! eh si, è passato un sacco di tempo! ti dico subito che questo capitolo è stupendo! Akamy e Kei sono davvero carini! e come dici tu non butterò via nessuna teoria! eh he! il mistero si fa sempre più fitto! sono troppo curiosa! cerca di aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb!

30/11/07, ore 17:22

ciaoooooooooooo! il tuo ispettore gadget è ancora qui cn me e stiamo giocando a briscola!XD a part4e qst...capitolo stupendo! devo dire ke il mio xsonaggio preferito di qst fic è boris...boris'kaaaaa!!!^^brava brava! ci eri mancata!^^ continua così!!!! bravissimaaaa kissoloni

Iria in compagnia del povero sfigato
30/11/07, ore 14:53

Valery finalmente ç.ç!!!Temevo ke non saresti più tornata ç.ç!Io senza la mia maestra?Mi sarei sentita perduta ç.ç(più ke altro avresti perso colei ke ti avrebbe aiutato nelle tue torture =__=ndIvanov ormai rassegnato alla morte)Anche^^!(Io con voi non ci resto,qui va a finire ke muoio giovane ç.ç ndIvanov)(ed è proprio questo l'obbiettivo delle AIIPDP U.U ndme Valery e Katrina)(AIIPDP O.o?ndIvanov sconcertato)(Esatto,le "Amazza Ivanov il più dolorosamente possibile"U.U ndmagnifico trio)(=__=ndIvanov nel baratro della depressione)[^__^(+__+) ndme Valery e Katrina]Comunque,tornando a noi (ç.ç ndIvanov) e ignorando l'inutilità fatta a persona U.U (ç__çndIvanov)^^ voglio solo farti i miei ormai monotoni complimenti!Meraviglioso il capitolo!!!Ma non capisco,Valery NON può essere la Regina!Io continuo a sostenere la mia teoria:c'entra la sorella Boris!E scoprirò in ke modo *_*,prima o poi ^^"!!Ok!Allora ti saluto,spero di sentierti il prima possibile!Baci!

kikka89
30/11/07, ore 11:54

Ciao! La tua storia è bellissima, mi incuriosisce troppo. Non sono riuscita a recensionare gli altri scusami^^'. Ma adesso ci sono! eheh e posso dirti che sei bravissima!!! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ti prego aggiorna presto! baci baci! kikka89

28/10/07, ore 17:32

SCUSAMIIIIIIII!ç_ç Imploro pietà! Ma internet va e viene! Bellissimi questi cap, mi hanno lasciata così : X_X Vorrei dirti tante congiutture, ma non saprei da dove iniziare, quindi aspetto i futuri capitoli!^^ Grazie per la comprensione che mi riserverai se recensirò poco...^^ Kissone

24/10/07, ore 13:36

Mi farebbe piacere sentirti su MSN!Il mio indirizzo è laira89@hotmail.it!!Fatti sentire!Un bacio!!

22/10/07, ore 22:36

CIAO! Ho letto consecutivamente questi due capitoli fra te e 'Memorie di Adriano' io se non mi metto a piangere, non so cosa potrà succedere! Ripeto, come fai a scrivere così? E come fai ad avere una mente predisposta ai misteri? --- Carino il bacio fra Kai e Katrina. Ma il mio Yuri....SIGH!....non può soffrire così. Amore mio.....io dovrei stare pure zitta, dato che lo faccio soffriire pure io.....ma comunque. Ok, alla prossima. Ciao

22/10/07, ore 21:58

Ciao. Scusa del ritardo, ma ho avuto da fare. COmunque questo nono capitolo è stupendo! Bellissimo! Complimenti anche per la poesia, l'hai scritta veramente bene. Intanto mi sembra che l'abbia scritta una ragazza (dico nelle ff...xdme).....-----___-a) perché Dranzer era il beyblade di quella misteriosa ragazzina? Non lo so _______ b) perché lui e Yuri si conoscevano se nei suoi ricordi non compariva quasi mai? Perchè evidentemente non ha recuperato tutta la memoria----- c) perché quella bambina somigliava così tanto a Katrina, se lui era sicuro di non averla mai vista prima? Si è capito che la vera Nakira è morta o fa finta di esserlo, non so perchè. Però ho questo presentimento. ------- d) perché lui e Yuri l’avevano chiamata “Regina”? Perchè si scopre che lei è la Regina delle Nevi e magari e solo un soprannome, che poi è diventato un 'nome' a tutti gli effetti? ------- e) perché i Demolition Boys non possedevano alcun bit power, se erano i blader più forti di tutta la Russia? Si vede che a quei tempi a Vorkov non gli era venuta in testa l'idea dei bitpower e per quanto riguarda i più forti non lo so. Comunque so che ho sparato un sacco di stupidaggini. Comunque mi sta piacendo moltissimo. Sei forse la scrittrice che più mi piace. COme fai a scrivere così? Ad avere una mente così geniale e predisposta ai misteri? T_T . Ok, ciao. P.S. io ti ho aggiunta a msn. Ciao

22/10/07, ore 14:47

Ma buongiornooo!!! Non so se ucciderti per tutta la suspance che metti in ogni capitolo..insomma ti diverti a vedermi soffrire?!?! No dai cmq bel capitolo..povero Yuri, nessuno gli vuole bene..eppure è tanto caruccio!!! La tua versione della storia va benissimo..adoro le variazioni alla prima serie..sarà per questo che ne ho scritta una anch'io?! Bah mistero! :P Vediamo un pò..è abbastanza lunga così la recensione? Spero di sì xk nn so che scrivere!!! :P mumble mumble..posso corromperti in qualche modo x avere delle anticipazioni?! Che ne so..una torta, della nutella, una villetta al mare, "chiedi pure tutto ciò che vuoi ad una mico amico cm me" (citazione dalla canzone del genio di Aladin!)!!! Vabè..a presto..spero di beccarti su msn..baci bacini bacetti baciotti baciottuci :)

22/10/07, ore 13:58

Umano o no Boris continua a piacermi lo stesso!Yuri... beh, non trovo parole adatte per descrivere quello che ha passato poveretto.... il dolore fisico.. ma soprattutto quello psicologico... Vorkov è veramente un mostro. Kai e Katrina... beh, non me lo aspettavo del tutto!Dico del tutto perchè avevo immaginato una qualche sorta di attrazione di Kai per Katrina!Una specie di "attrazione fatale"!Puramente fisica, sia chiaro!!Ma non mi aspettavo assolutamente un bacio così appassionato!! Davvero un bel capitolo comunque!!!Aggiorna presto!!Un bacio!!

sabry
22/10/07, ore 13:37

wow questa fic è troppo bella! Mi sto appassionando troppo...umh vediamo di risp a qualcosa...allora secondo me la frase sulla tomaba di katrina l'ha scritta l'altra katrina..umh...poi, secondo me la bambina del flash back è katrina della lapide.....ho azzaccato? no è? XD vabbè aspetto i prossimi cap^___^ baci baci!!