La Regina delle Nevi
di Valery_Ivanov

17/03/09, ore 14:56

evvaiiii ci sono riuscita!! sto leggendo la tua fic!!!^^ scusa il tremendissimo ritardo ma...ho avcuto da fare..ç___ç perdonami perdonami perdonamiiii

Che billo!!!!!Sei la reggina dei colpi di scena, ma sei anche cattiva perchè chiudi la ff sempre sul più bello!!! aggiorna presto!!!""

Okay,ti chiedo già perdono per la recensione flash..Allora prima di tutto: perdono per il ritardo MOSTRUOSO,secondo: incredibile,Akamy è l'aquila rossa,ma allora?Possibile allora che la banda di ragazzine lì,siano tutte bit-power O.ò?Bahbah O_O...Terza ed ultima cosa,ancora i miei più vivi complimenti per il tuo modo di scrivere sempre più meraviglioso x3!Scappo,un bacione,a presto spero!Iria.

ciau bella! noooo Akamy è L'aquila rossa!! non me lo aspettavo! ecco perchè Kei si è sentito così legato a lei! fantastico Vale, sei mitica! mi hai spiazzato del tutto! il capitolo era davvero fantastico e qualche altra ideina si sta facendo largo nella mia testolina! vedremo se ci ho preso! huhu! bravissima come sempre! alla prossima! baci baci la cara Pad^^ tvb

Bellissimo capitolo, i miei complimenti! Ricco di colpi scena, esaltante, sconcertante e così intenso da mozzare il fiato, meraviglioso, in un certo qual modo struggente… E così Akamy sarebbe l’Aquila Rossa eh?! A dirla tutta, la cosa non mi ha sconcertata, anzi… Forse in cuor già sospettavo qualcosa del genere?! Non saprei dirlo con esattezza se non che i momenti d’intimità tra lei e Kei sono stati davvero descritti ad arte, degni di un autrice, della quale, sebbene sia solo la prima storia che leggo, ha un talento eccezionale… Aspetto con ansia il prox capitolo! In bocca al lupo cantante! Smack

Akamy l'Aquila Rossa?! O.o......ok......mi sento......sbalordita.....Non vedo l'ora di scoprire gli altri colpi di scena *_*. Per me è un gran onore averti fra le mi ff preferite^^. Alla prossima!

Accidenti.... stavolta mi hai fregato completamente. Non avevo nemmeno preso in considerazione l'ipotesi che Akamy potesse essere l'aquila rossa..!Il capitolo mi è piaciuto! Lo scontro è stato interessante! E così Kai ha perso alla fine..! Come nella prima serie del resto. Devo dire però che tu hai aggiunto molta più azione rispetto alla storia originale! Il che è MOOOOLTO apprezzato dalla sottoscritta!!!^^ Aspettando il prossimo aggiornamento, ti mando un bacio!!! Ciauuuuu

V-non ci credo! Akami sarebbe...! R-questo si ke è un bel colpo di scena! non ci saremo mai arrivate V-o__O R-come vedi, Violet è ancora scioccata per la sorpresa, ma ti facciamo i complimenti. Aspetiamo un tuo prosimo aggiornamento V-aggiorna presto!!! voglio vederci chiaro in questa storia! ciao!!

O.O -scioccata- Ok....ammetto che proprio non lo immaginavo....Purtroppo, Valery, ho poco tempo. Per cui ti dico solo che è stato un capitolo degno di te, pieno di suspence, sentimenti e misteri, pochissimi rivelati. Sei una scrittrice che merita ogni lode, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kissone

Haaaaaalleluja haaaaaaaaaalleluja!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Asp che richiamo chi l'ha visto e gli dico di sospendere le ricerche perchè ti ho ritrovato!!! Oh che bella sorpresa un capitolo nuovo di zecca con niente popò di meno che rivelazione importante al suo interno!! Ihih che cosa carina :) A dirti la verità non ci ero proprio arrivata..l'ho capito nelle prime righe del capitolo!!! :)eheh..cmq complimenti per la tua band e per la tua esibizione! Magari metti qualche video su youtube e facci sentire il tuo grande talento! :) Cmq spero di risentirti prima di Natale..ma confido in te e sono sicura che non mi deluderai!!! Un bacione :)

Ciao bellaaaa da quanto tempo.Ho letto gli altri capitoli e sono tutti meravigliosi,compreso quest'ultimo.Tante sorprese,Shanti è la Regina,Akamy l'aquila rossa,poi mm..l'altra spia? Mmm cavoli che confusione @__@ Non me la sarei mai aspettata su Akamy,che sorpresa i miei complimenti.Parlando degli altri cap poretti i nostri amici feriti ç__ç Ralph che arrossisce è davvero adorabile,pure Rey,Takao è sempre il solito simpaticone,Key e Akamy sono un amore abbracciati ^__^.Attendo il seguito kiss e sorry se non sono riuscita a recesnire prima.

27/09/08, ore 15:42

Sarò rapida e sfuggevole,ho tanto da recuperare...Il capitolo è scritto com sempre con grande maestria...E mentre si fa luce su molte cose tanti altri,numerosi,misteri rimangono in ombra. Come sempre sei stata grande,come sempre sai stuzzicare la curiosità e la fantasia del lettore.Un bacione,scappo XD!Complimenti,ancora!Iria.

12/09/08, ore 16:03

Hello!^-^ Oh, finalmente le cose si fanno molto + chiare! Molto interessante la spiegazione sullo stato animalesco di Katrina, anke se si devono scoprire ankora molte cose su di lei, vero?! Cmq, il tipo ke la tiene sotto controllo per Valery, dovrebbe essere Boris, no? Csì almeno ho capito…-_- UAH!0.0 Valery scenderà in campo coi Bladebreakers?!0.0 Ke figata!! Nn vedo l’ora che inizi la finale!^o^ Ma no, xkè Akamy deve andarsene?? Ki è in realtà?? 0.0 e xkè Rei avrebbe tirato un sospiro di sollievo? Sa qualcosa che nessuno sa?? ok, ho fatto troppe domande, ma sono ultra curiosa e questa storia mi piace sempre di +! Nn vedo l’ora di legg il seguito! Spero ke, nonostante tutti i problemi ke hai avuto, tu possa realizzare il tuo sogno di divenire cantante!^^ Io sono certa ke con tanto impegno e fede nelle proprie capacità si possa ottenere qualsiasi cosa, quindi ti auguro un grosso in bocca al lupo! Smack

09/09/08, ore 18:29

ciau Vale! capitolo stupendo, non c'è che dire! ormai ho due teorie sul rapporto tra Kei e Akamy: o stanno davvero insieme oppure sono parenti! huhu! e Rei mi sembra leggermente infatuato della ragazza.. Katrina è davvero una belva! accidenti! e così Valery scenderà in campo eh! non vedo l'ora di sapere cosa succederà! sei sempre grandissima! al prossimo capitolo! baci baci la cara Pad che ti augura ti realizzare il tuo sogno^^ io sono certa che ce la farai^^ in bocca al lupo^^ un bacio

03/09/08, ore 21:20

Finalmente si comincia a capire qualcosa!!! Valery scenderà in campo??! Non vedo l'ora di scorpire come andrà la finale allora!! Katrina è proprio il mio idolo, non c'è niente da fare.^^ Il suo scontro con la regina è stato qualcosa di incredibile! Un incontro fra titani..! I quesiti legati a questa storia sono ancora parecchi comunque... e io attendo di scoprirne al più presto le risposte! Boris mi ha fatto tenerezza... Stare assieme a Katrina non deve essere affatto semplice. E Takao?? Nella sua ingenuità infantile è troppo simpatico..! Come sdrammatizza lui non ci riesce nessuno...! Beh, ti saluto! Alla prossima Valery!!!! Un bacio!!