La Regina delle Nevi
di Valery_Ivanov

owarinai yume
21/10/07, ore 23:55

Woooooow!!!!! ke capitolo sconvolgente! sono senza parole! quel bacio non me l'aspettavo davvero! ma questo significa ke a Katrina piace Kai?non vedo l'ora di leggere il seguito.Povero Yuri...mi ha fatto davvero pena! complimenti,le torture le hai descritte davvero bene(non sarà ke nel tuo armadio ci sono degli strumenti del genere?...ha ha )continua ad aggiornare presto!!!

Anghelos_bad_boys
21/10/07, ore 21:06

Ma io sn moooolto modesto V_V!Ke credi ^_-!Finalmente c'è quel gran bel pezzo d figliola ke è Katrina...Focosa la fanciulla XD!!!Cm vorrei essere in Hiwatari *ççç*!Allora,anke qst cap,è indiscutibilmente perfetto,bellissimi i ricordi d Ivanov...In cui credo c siano nn poki indizi...Brava!Complimenti!Alla proxima Valery ^_-,saluti!

21/10/07, ore 21:02

Yu,il mio povero Yu ç.ç!Sto soffrendo cm un cane!Il mio povero lupacchiotto!Nn è giusto!Ma cm hai detto tu nn poxo farti fuori...o la fic rimarrà a qst punto d incredibile sofferenza,e io nn voglio!...Anke qst cap è bellissimo,e nei dialoghi si "afferano"cose molto interessanti...Credo c lavorerò sopra...Allora,oltre a qst ke dire?6 fantastica!Aggiorna presto,un bacio!

Iria (in compagnia dello sborone)
21/10/07, ore 20:58

O_O...Oh my God!Ma lo hai fatto proprio male Ivanov...Persino io avrei avuto 1 pò di pietà...O almeno credo <_<...Ah,nn ke io mi preoccupi x lui...(Bugiarda ndKei)Ma tu nn stai mai zitto qnd devi è_é!(ù_ù ndKei)Ecco, appunto -_-"...Stavo dicendo,nn ke io mi preoccupi per lui... (ehm,ehm ndKei)Allora stammi bene a sentire,Hiwatari,sl perkè 6 il mio preferito qst nn significa ke io nn possa farti del male,kiaro è_é!(O_O V_Vnd Kei)...Allora dove ero rimasta?Ah si,io NN mi preoccupo per lui,xrò <_<...Passando ad altro,Katrina +_+!Cm osi mettere le tue labbra su quelle del MIO Kei!Qst me la paghi è_é!Ke dire?Anke qst cap è meraviglioso,ma un'analisi + completa la faremo su msn...T saluto!Baci! (O_O Wow ndIvanov)Ke diavolo vuoi tu -_-?(Hai scritto un'intera recens senza minacciarmi di morte!è un miracolo! ç.ç ndIvanov commosso)Un'altra parola,solo una e giuro ke le pene dell'inferno saranno il paradiso,in confronto a cosa t farò passare io è_é!(Ho afferato il concetto-_-ndIvanov tornato alla realtà)Alla proxima,saluti!

21/10/07, ore 20:00

Ciao cara,ti ringrazio del consiglio,infatti sto ancora scrivendo il cap della mia ff,le idee vanno e vengono,cavoli 0_o (già con tutto quello che ti gira per la testa ndtutti)(spiritosi -_- ndme).Non me lo sarei mai aspettato il l bacio tra Key e Katrina,mamma mia che scena (^///^ ndme)(-__-'' ndtutti),però povero Yury,mi dispiace tanto,io se vedo a Vorkof grrrrrrr (non incominciare ad arrabbiarti ndyury)(appunto ndtutti) io non lo sopportooooooo (scusala è partita ndtutti)(ragazziiii seguo il consiglio di Valery ndme a scrivere il cap)(noooooooooo ti preghiamoooooo ndtutti che implorano).Adesso vado,ho scritto abbastanza (forse un pò troppo cara ndtutti)kisssssss e aggiorna presto ciaooooooooo

21/10/07, ore 19:56

ciao tesoro! inanzitutto ti dico subito che questo capitolo mi ha scioccata! povero Yuri... stavo per piangere mentre leggevo il pezzo in cui quel gran bastardo di Vorcof lo tortura! e poi il bacio tra Katrina e Kei! non me l'aspettavo! ora sono curiosa di sapere la vera identità di Akamy! la mia teoria era che Valery fosse la regina delle nevi! ma a quanto pare non ci ho preso! aggiorna prestissimo perchè sono curiossima! baci baci Padme86! p.s: se ti va possiamo sentirci anche su msn, il mio indirizzo è Padme86@otmail.it! ci terrei molto a conoscerti, sempre se ti va, se non ti va non preoccuparti ok? fammi sapere! baci baci!

21/10/07, ore 19:25

ah...ti ho aggiunta su msn! sxo sia giusto! baci baci^^

21/10/07, ore 19:22

eccomi...xdonami se ieri nn ti ho recensita ma sn stata tutto il giorno a milano e sn tornata a casa alle undici...sorry!!! ma adesso ho letto...e posso dire di voler uccidere vorkov! nn si toccano i miei due my love, ovvero kaiuccio e yurijuccio! my love love!^^ brava ancora! ah...in qst momento io e la tua spia stiamo giocando a forza 4! e sto vincendo io! kissoloni e alla prossima!!!

20/10/07, ore 20:47

Ciaoooooooooooooo tessssoroooooooooooooooooooo(incominciamo ndtutti)(no voi non incominciate ndme) sei tonataaaaaaaaa,le tue parentesi le ho trovate davvero divertenti,(assai ndboris e ivan)il cap davvero triste,mi ha commosso,Boris mi ha colpito tantissimo davvero umano (grazie ndboris).Per quanto riguarda Key e Yury....(lo sappiamo già nd Key e Yury)ok quindi....(quindi te ne puoi anche andare ndtutti)(state zittii ndme infuriata)quindi ti posso dire cara Valery che sono curiossissimaaaaaaa di leggere il prossimo cap (ti pareva -__-'' ndtutti)(zittii ndme)Ciaooooo kissssssss

20/10/07, ore 16:48

......sì sono senza parole........non ho risposte sensate ale tue domande..non saprei nemmeno che pensare in verità..aiutooooooooooooooooooooooooooooo!!! non nn ci capisco più nulla..sono un pò tarda io (un pò tanto!!!)!!! L'unica cosa di cui sono certa è che non riesco mai a recensire tra le prime!!! Ma perchè?!?! Ke amarezza!!! Cmq posso aggiungerti anche io a msn?!?! Per qnt riguarda il cellulare col nome del pokemon se devo guardare il più forte che ho nel game boy o dovrei chiamare pidgeotto ma è tristissimo..posso Chikorita?!?! :P oki basta cavolate..ma se non dico cavolate nn so ke scrivere!!! Quindi o continuo a spararne di cotte e di crude o smetto di scrivere!!! Che dilemma..se chiedo ad Amleto pensi mi possa dare una mano?!?! vabbè ho capito che è meglio optare per il cessamento della scrittura (ma cm parlo?!?!) ..se non te l'avevo ancora scritto perchè sono una capra di prima categoria qst chap è troppo bello..continua prestissimissimo..bacioni :)

owarinai yume
20/10/07, ore 15:29

Questo è sicuramente il capitolo più bello che hai scritto.complimenti! il mio preferito .La poesia sulla lapide è davvero stupenda ,ma chi l'avrà scritta?sembra ke sia di una donna...sarà stata Katrina?(quella viva naturalmente)dice ke è di una persona ke non può amare ma solo soffrire...boh.non vedo l'ora di leggere il seguito.E Yuri? cosa gli hanno fatto?poverino...sembra una macchina senza sentimenti.continua a scrivere.tanti saluti dal tuo "demone celeste"!!

Anghelos_bad_boys
20/10/07, ore 15:24

Salve Valery -_^,grandioso anke qst cap,nn c'è dubbio...Mmmm,forse un pò pervertito lo sn ^//^!Ma pedofilo no di certo ù_ù...Dispiace anke a me l'assenza di donne in qst cap ç.ç...E così c sn altri 2 uomini nel sito,eh?Il + affascinante sarò io sicuramente V_V...Tornando a noi anke in qst cap i misteri nn mancano,ma aumentano XD!6 in gamba,davvero!Adesso vado,libero la postazione!Un saluto e aggiorna presto!

20/10/07, ore 15:18

E Kei,poi cn le sue turbe mentali,BELLISSIMOOO!Ke poxo dirti,sicuramente di aggioranare presto,ricordati,inoltre,ke su di te incombe un grande pericolo e...poxo far parte anch'io delle SSP?Saluti!Ps:questo è il continuo della prima recens,ne ho fatte 2 xkè la prima nn appare ttt...

20/10/07, ore 15:14

Il mio povero Yu ç.ç...è rimasto in quell'inferno!Perchè ç_ç sigh,sigh!!!Yuriy ti salverò io!In un modo o nell'altro <_<...Eh,eh dovrai fare di più per avere salva la vita si,si ù_ù...Sn pericolosa io...Oddio!Ma Boris diventa umano in questo cap?Ke cambiamento Bobby!(Bobby O.o!?ndBoris)Ma ke kispios sta succedendo?Mamma ke confusione @_@...Ed è propio per questo motivo,ragazza mia,ke ti dico cm sempre ke 6 GRANDE!Bellissimo qst cap!E lo ripeto,povero il mio Yu ç.ç!Nn è giusto >.

Iria (in compagnia dello sborone)
20/10/07, ore 14:51

Valery finalmente!!!Cominciavo a darti per dispersa!Niente torture medievali per lo sborone,nn è giusto ç.ç!!!Ma confido nel proximo capitolo,anke perkè da quando me l'hai affibiato cm ragazzo è diventato insostenibile,e adesso mi devi ripagare i danni morali ù_ù!(Aiuto ç.ç!ndIvanov_disperato_che_lucida_con_minuzia_le_mie_500_paia_di_scarpe)Ecco vedi,e si lamenta pure!E pensare ke lo tratto cn mooolta gentilezza(IVANOOOV!dov'è la mia cioccolata calda è_é!)(eccola qui -_-"ndIvanov)...Bene,dov'ero rimasta?Ah si,capitolo FANTASTICO!!!Ma nn ci sto capendo + nnt @_@...Ah bhè,credo ke se ci raginerò riuscirò,prima o poi,che dirti?Aggiorna presto,che voglio vedere il rosso ridotto peggio di uno straccio!Mwahahahaha!(Sigh ç_çndIvanov)