La Regina delle Nevi
di Valery_Ivanov

02/09/08, ore 22:47

Vale,ciao!!! Chiedo umilmente perdono per il mostruoso ritardo!Il capitolo mi è piaciuto molto(come sempre).Inoltre...hihihi...ora che mi hai svelato l'intera trama della storia vedo tutto in modo più chiaro,questa fanfiction non ha più segreti per me!Complimenti per come curi il carattere dei personaggi,davvero brava!Un bacione!

01/09/08, ore 23:51

stupendo anche questo capitolo è stupendo!!!!!!! uffa vorrei scrivere anchio csì bene (invece me la cavo solo con le poesie)... ps io sono ( se non te lo gi adetto) convinta di sapere chi è l'infiltrato al monastero...B**** smack smack

01/09/08, ore 21:45

Ciao! Felicissima di trovare un tuo aggiornamento! Dunque.....per quanto riguarda le rivelazioni, sono solo quelle meno importanti.....sigh.....io voglio sapere chi è Akamy, che rapporto ha con Kai, voglio sapere che esperimenti ha fatto Vorkov su Katrina e poi mi sta saltando di nuovo in mente quel capitolo dove Boris si recava alla tomba di sua sorella.....centra qualcosa questo con quello che verrà? *_*

01/09/08, ore 21:29

Ooh che cosa carina!!! Beata te che hai trovato la tua strada e sei ancora in terza..io che tra poco inizio la quinta non so se frequentare l'università e semmai quale! Lo so sono catastrofica! Cmq tornando alla fic..finalmente qualche rivelazione in più..anche se la mia bramosia di sapere non si è ancora spenta! Oh che parole erudite che uso quest'oggi! Evidente segno della mia instabilità mentale! Vabbè sto commento sta diventando sempre più una schifiezza!!! Tanto ormai dovresti esserci abituata! Cmq aggiorna presto e..voglio venire a vivere anche io in una città sensata tipo Roma..!!! :P A presto prestosino..bacinini :)

01/09/08, ore 14:57

Ciao bellissima^^ Questo chappy è magnifico, finalmente un pò di chiarimenti!! Kei: Noi non ci stiamo capendo ancora molto -_- Io: Beh, se vuoi la verità non è tutto chiaro nemmeno a me^^ Kei: -_____-" Comunque ho adorato la parte in cui Kei abbraccia Akami^^ Sei stata bravissima continua così bacioni e saluti tvtttttb ketty91

01/09/08, ore 14:12

Mia Valery!!!!!!!!!!!!!!*O* Finalmente eccoti tornata! Parto parlando della tua situazione attuale: trovo magnifico che tu abbia trovato la tua strada, e posso comprendere la tua situazione scolastica...Per cui aspetterò con calma ogni tuo capitolo, augurandomi che tu sia vicina al tuo obbiettivo. Me vorrebbe tanto sentirti cantare! *O* Vorrei tanto avere la tua determinazione... Ma parliamo del capitolo: ho adorato i pezzi con Yuri soldatino, erano perfetti. La descrizione di Katrina che entra al monastero era spaventosamente reale, complimenti! E finalmente si hanno un po' di risposte....E tante altre devono arrivare! Hai spiegato tutto perfettamente, anche se ancora rimangono tanti dubbi...Spero che spiegherai TUTTO presto! ^^ Sempre bravissima, Kei che abbraccia la "sua" Akami (è giusto il nome? ho una memoria del cavolo..) è dolcissimo! Particolarmente bella la figura di Rei in questo capitolo! Me affascinata!Aspetto aggiornamenti....A presto! Kissone

06/08/08, ore 15:56

Hi miss Valery! >0< Qui è Dreven k parla, piacere di conoscerla! Ehm sì, diciamo che colei che sta lasciando la rece si chiama Erika Dreven e nn Aphrodite ^^” Piuttosto che dilungarmi in spiegazioni, ti consiglio di dare un’occhiata al mio account, csì capirai! (Siamo sl alla 3^riga e l’avrai già sconvolta, povera anima…-_- ndYura) (Uffa ma nn è colpa mia dannata trota!! ç_ç ndDreven) Veniamo a noi! Mi scuso per aver scoperto solo ora questa tua ff, ma d’ora in poi la seguirò assiduamente! *-* Ho letto tutto d’un fiato i 15 cap ieri sera e quindi ora preparati che ho lunghe considerazioni da fare (nn leggerle te lo consiglio…-_- ndYura) (Vuoi diventare una trota salmonata o impanata? ndDreven) (=.= ndYura) Pardon, let’s start! Dal punto di vista grafico, scrivi magnificamente, ogni parola è soppesata e utilizzata al meglio, in ogni situazione, descrivendo sensazioni, battaglie o semplici dialoghi con un’accuratezza di immagini e di suoni che raramente mi è capitato di vedere. Leggendo è come se le immagini di ciò che è scritto ti appaiano nella mente, quasi stessi realmente assistendo alla scena. Questa è la sensazione che mi ha dato, ma penso ciò che lo abbiano provato tanti altri lettori. Complimenti, hai una “mano” meravigliosamente creativa e perfetta! -^^- Riguardo la storia in se, l’intreccio si sviluppa cm un originale giallo fantasy a gioco di incastro tra misteri e indizi sparpagliati qua e la al momento esatto e col giusto effetto di suspance. Incredibile, sono rimasta sconvolta dalla tua abilità!! *0* Nn sarai mica il nuovo A. C. Doyle, eh? ^^ Bando alle ciance, per quanto riguarda me, amo già questa storia alla follia! E’ un piacere leggerla tanto è scorrevole quanto è bella! Tra i personaggi mi piace Katrina! E’ subdolamente perversa e sadica quella ragazza!^^ (E mi ha spezzato il cuore…ç_ç ndYura) (Apri gli occhi, ci sn tante ragazze in giro, nn esiste solo lei! ndDreven) (Ma io la amoooo…ç_ç ndYura) (E riparte ad allagarmi la casa… ndDreven che corre a prendere impermeabile e ombrello) Anke se, a dirla tutta, ci sono comportamenti di lei che nn comprendo, specie nella scena in cui bacia Kei e qnd si “butta” fra le braccia di Boris… Stanotte mi sn ftt un po’ di congetture sulla storia xkè ci sono un po’ di personaggi strani: Shanti si è scoperto essere la Regina delle Nevi, giusto? Valery con le sue spie (tra cui quindi c’è anke Boris? Ah, è stupenda la poesia sulla lapide!^^) ordisce un piano vs la Borg e, scnd qll ke dice Boris, sembra tenere molto a Yuri; Akamy… suppongo sia la “ragazza” o quasi di Kei, giusto? Anke xkè lui è l’unico a conoscere la sua vera identità; Katrina, sorella morta di Boris, e la Katrina dei Demolition Boys… Rimasta io perplessa dalla rivelazione dello zio Vorky, ho cominciato a ragionare: ke le due Katrina siano la stessa persona? Mi spiego: Vorcov disse ke su Katrina, qll viva, nn era possibile la manipolazione xkè nn provava sentimenti, ma Akamy ha detto ke lei è umana… Non è che, dopo la morte della sorella di Boris (alla quale lo stesso Vorky pare fosse affezionato), lo zietto + sadico del mondo abbia tentato di riportarla in vita con un esperimento, poi mal riuscito, dal quale è saltata fuori Katrina - Terminator version? 0.0” Finora è l’unica conclusione a cui sn giunta, ma tanto so ke nn sarà così…-_- E poi ci sono tanti e tanti altri misteri da svelare… Ehi! Ma ke fine ha fatto il prof K?!? 0.0 E’ da dall’attacco dei Demolition Boys, ke nn si vede +?! Ke l’abbiano rapito?!? 0.0 (te ne importa qualcosa? ndYura) (No xò mi sembra strano.. Yura, facciamo i detective! ^^ ndDreven) (Scordatelo, ho di meglio da fare io. ndYura) (Correre dietro a Katrina? ^w^ ndDreven) (comincia a correre, che se ti piglio son dolori, -_- ndYura) AAAAAARRRGH!! Ma guarda qui qnt ho scritto..0.0 Mi scuso tantissimo xqst insulso poema e se ti ho annoiata, nn l’ho ftt apposta!! ç_ç Gomenasai!!! Ultima cosa: i miei cap preferiti x ora sn il 6 e il 10! Nel 10, mi hanno toccato gli stralci di ricordi di Yura-kun…ç_ç Bene, e ora… That’s all folks!!! ^^Ankora complimenti! Smack p.s.:m fanno morire dal ridere i commenti ke lasci a fine cap e mi è piaciuta la storia delle SSP! Stupenda…>w< Hai una band?!?! 0.0 MITICO!!! E tu allora 6 la cantante??

23/07/08, ore 18:43

Ciao bellissima^^ ke bel capitolo pieno di avvenimenti, però ora che inizi a rivelare qualcosa fai finire il capitolo!! Nel prox mi aspetto un chiarimento...scherzo. Aggiorna presto!!! bacioni

22/07/08, ore 18:45

Perdonami!!! Tu hai fatto tutto velocemente e io non ho potuto collegarmi a internet perchè ero dispersa tra i monti dove non prende nemmeno il cellulare..figurati! Cmq..BELLOOOOOOOOOOOO..mi sono piaciuti entrambi i capitoli, soprattutto il secondo perchè..c'è una parvenza di spiegazione!!! Allora tanto ho qualche dubbio su Boris e il suo ruolo cioè ho una supposizione su di lui e sulle due blader di qst ultimo capitolo, sul loro legame, ma non ne sono totalmente sicura..l'unica cosa certa è che ho tanti dubbi..che spero vengano risolti con il prossimo capitolo..mi raccomando non tralasciare nulla!!! Un bacio.. :) a presto..

21/07/08, ore 17:26

ciau bellissima! scusami per il ritardo, ma lo sai.. il lavoro mi massacra in questo periodo! dunque.. un capitolo davvero strepitoso, ma.. io ho un dubbio.. secondome Shanti e la Regina delle nevi non sono la stessa persona! secondo me è proprio la Regina delle nevi il personaggio scomparso.. ma dubito di averci preso! eh eh! comunque mi è piaciuto un sacco questo capitolo! ora attendo con ansia il prossimo! aggiorna presto! baci baci la cara Pad^^ tvtb

20/07/08, ore 15:42

V-perdono!! non ho commentato l'altro capitolo e in più sono in ritardo su questo!!! R-avevamo cose da fare Violet. quindi nn ti agitare - V-chiedo cmq perdono! Capitoli stupendi! alla fine si è scoperto ki e la regina delle nevi. manka solo di kapire che cosa è Katrina, chi è Valery, ki è l'altra spia, qual'è il vero obbietivo di Valery, chi è Akami... R-si, si. abbiamo capito! ci sono ancora tanti interrogativi da risolvere, ma devi avere pazienza Violet! V-ma io stavo solo elecando i punti... R-ora ti salutiamo, e ti auguriamo buone vakanze V-ciao!!! ^^

18/07/08, ore 17:49

Non leggo per due giorni e tu mi arrivi con due capitoli nuovi!O__O Se non è velocità questa....Sei più disumana di Katrina!!!XD Che dire? Ho sempre più domande, e anche se si sa chi è la regina, nello stesso tempo è ancora un mistero! Purtroppo ho poco tempo, e ti dico solo...BRAVA...per tutto! Sei grande! Kissone

18/07/08, ore 16:31

me l'aspettavo fosse Shanti...e avrei 1 mezza idea su chi possa essere anche l'altra spia (*****) non metto il nome x paura di fare 1 pessima figura!!! cmq continua a scrivere!!!! smack smack lunetta

18/07/08, ore 15:08

Bellissimo.......T_T.......la regina è Shanti......il personaggio che è scomparso non è il nonno? Mmmm......comunque capitolo bellissimo.......si si......T_T.....

18/07/08, ore 12:25

Ciao!!!Avevi promesso delle rivelazioni U_____U******........E NON APPENA INIZI A DARCELE INTERROMPI IL CAPITOLO èOé?!?!?!Okay,adesso sappiam chi è la Regina U__U....Bene,adesso ci aspettiamo qualche altra lieve,risposta nei prossimi capitoli...Il personaggio scomparso,fatta la teoria si anche distrutta...Perché per personaggio scomparso non dobbiamo per forza intendere che non sia stato nominato in altri capitoli,no ò_ò?Voglio dire,magari può essere scomparso dal contesto 'spia',non essendo più stato considerato per non creare sospetti,e magari continuare ad esistere nel contesto 'storia' e io sinceramente avevo creduto fosse Borisucciolo,cucciolo ò_ò...Ma naturalmente mi sbaglio e di fisemie mentali se devo farmele preferisco farmele con più elementi possibili U_U...Quindi aggiorna ancora una volta!E nel frattempo mi faccio una rilettura degli altri capitoli,al massimo per poter ricercare altri indizi lì in mezzo UòU!Un bacione ^^!Iria ^.-