Music saved us
di Notperfect

24/03/13, ore 21:36

La tua storia é fantastica, piú la leggo e piú mi appassiona davvero. Hai un bel modo di scrivere <3 Se ti va passa da me :)

23/03/13, ore 19:03

no,io non ci sarò..o meglio non ci sono al concerto.
comunque bel capitolo,dolcissimo aw.

22/03/13, ore 20:36

Piango *-*
Ho riletto le ultime parole un centilione di volte. Oddio. Meraviglioso. Jssjonsksnsksbiasbiddn continua <3

22/03/13, ore 19:40

Sono veramente felice per te :) devo ammettere che anch'io mi sono immedesimata in Jenny in quanto odi il mio corpo.. Mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora del continuo :)

22/03/13, ore 17:21

Hai aggiornato, tu hai aggiornato.
E' dall'altra sera che aspetto il continuo e finalmente l'hai messo sadsadoisajdisajda.
E' davvero bello, mi piace tantissimo, e, se devo essere sincera, avevo già capito che in quella parte erano emozioni tue.
Non so perché, ma appena ho iniziato a leggere quella parte, ho subito capito che in quella descrizione di sentimenti c'eri tu, tu e non Jenny.
Comunque, davvero, questa storia è favolosa, e mi piace anche tantissimo il modo in cui scrivi.
E' dettagliato e non tralasci mai niente.
Bravissima, complimenti, davvero :).

22/03/13, ore 15:57

hey! bellissima,ll capitolo è stupendo,ma tu lo sei ancora di più.

22/03/13, ore 15:24

-Giochiamo a nascondino. Ti va?-.
-Bene, tu conti fino a dieci e devi trovarmi. Quando poi mi trovi, devi darmi un bacio cosí lungo e passionale che ci staccheremo domani mattina-.
-E se non ti trovo?-.
-E se non mi trovi, sono dietro la porta!-.
Adoro questa parte! :)

22/03/13, ore 14:56

Awwww è asdfghjklkjhgfdds ti prego continua presto. voglio sapere cosa succede, complimenti *.*

22/03/13, ore 14:53

Ciao bella mi spiace che tu non ti senta troppo a "tuo agio" con te stessa io sono convinta che ogni persona anche la più brutta del mondo abbia qualcosa di bello sia esteticamente che interiormente❤ comunqe il capitolo mi piace tantissimo aggiorna presto❤

22/03/13, ore 14:49

AAAAAH É UN CAPITOLO BELLISSIMO ! mi identifico molto in Jen c: soprattutto in questo capitolo dato che era veramente il mio compleanno lol

22/03/13, ore 14:46

IO.AMO.QUESTA.STORIA ! È stupenda fnsjssjajaja sono felice che questo capitolo sia lungo jdskks aggiorna presto c:

22/03/13, ore 14:37

O.MIO.DIO! MAAAAH! Questo capitolo è FANTASTICOOOOOOO! Mi piace un sacco davvero...
Non vedo l'ora che posti l'altro, sono così curiosà :D
XOXO

21/03/13, ore 20:02

è bellissimo, continua, voglio assolutamente leggere il continuo.
( sono già dieci recensioni !!!!)

21/03/13, ore 19:28

E' strepitoso. Non avevo visto che avevi aggiornato. Aggiorna al più presto!!

20/03/13, ore 13:48

Da premettere che ho iniziato la storia ieri sera e a mezzanotte ero ancora attaccata al pc per leggere il dodicesimo capitolo.
Questa storia è davvero fantastica, questi dodici capitoli mi sono piaciuti tantissimo.
Il fatto che prima Jennifer, Jenny, Jen ( AHAHA lol ) non volesse ammettere di amare Justin ma poi ha lasciato che lui la baciasse è stato saiodjiasod.
Justin che una volta bacia Jen, un'altra volta sono 'solo amici' e la volta dopo ancora è con Ebonee ( solo dal nome si capisce che è una stronza ), è abbastanza kasdas, cioè, è poco indeciso!
AHAHAHHAHAHAHAH.
Mi sono innamorata di questa storia, quindi, per favore, continua.
Prima delle dieci recensioni magari?
Ieri sera l'ho letto tutto d'un fiato e voglio assolutamente leggere il tredici.
:).