Music saved us
di Notperfect

30/03/13, ore 19:23

Oddio continua. Cosa avrá Justin!? E poi come tratta Jenny. Secondo me ho gli é successo qualcosa con i genitori per quello era strano oppure secondo me, poiché all'inizio dice che lui si drogava ma poi ha smesso forse si era drogato. Lei dice che aveva gli occhi rossi, era srtrano. Oddio non riesco piú ad immaginare cos'altro potrebbe essere. Ti prego continua presto voglio sapere come va a finire. In questo capitolo c'era un colpo di scena BOOM haahah

30/03/13, ore 16:54

la la la la la la la stavo per piangere lè fantastico il capitolo.non vedo l'ora di leggere il prossimo.

30/03/13, ore 13:54

Io ora devo assolutamente sapere cosa passa nella testolina di Justin.

Cosa caspita gli prende? E il suo menefreghismo per la storia dell'espulsione?

Che cazzo combini Justin?

Jenny sta male e tu ti limiti a dire 'noi ci rivedremo presto'. Certo, non ti scomodare a fare qualcosa di più, tanto, cosa vuoi che sia? E' solo una ragazza che è innamorata persa di te e tu la tratti come uno straccio.

Okay, in questo capitolo sono fuori di me, ci sono rimasta malissimo per la storia tra Jenny e Justin e non sopporto il modo in cui si è comportato.

BRUTTO STRONZO, VA DA JENNY E TRATTALA COME SI MERITA, OKAY?

Ah, è hai presente il colpo di scena moderato? NON E' ASSOLUTAMENTE MODERATO. Ahahhahaha

In ogni caso, penso ci volesse, non perché la storia fosse troppo monotona, ma perché la rende ancora più bella.

Continua presto :).

( SI, LE MIE RECENSIONI SONO ORRIBILI E ANCHE NOIOSE )

30/03/13, ore 12:02

Credo che questo capitolo sia uno dei miei preferiti. Amo questa storia e amo il modo in cui la scrivi. Justin e Jenny sono una coppia stupenda: il modo in cui Justin riesce a farsi confidare cosa prova Jenny è una cosa incredibile e poi Jenny quando fa arrabbiare Justin,lì c'è da ridere. Comunque volevo solo dirti che sono dipendente da questa storia e spero che nei prossimi capitoli non accadrà nulla di spaventoso o.o

29/03/13, ore 02:42

continua. l'ho letta oggi e mi sono meravigliata perché c'ho messo ore a leggere 15 capitoli perché scrivi tantissimo! continualo ti supplico

29/03/13, ore 00:19

è davvero, davvero, davvero bellissimo :) sei brava a scrivere e spero che continui presto

27/03/13, ore 20:36

Davvero stupenda. Spero che continuerai perchè e davvero favolosa. Continua subito perchè lo voglio leggere edfrgthyujwedrftgy

27/03/13, ore 20:08

i tuoi capitolo sono stupendi! non vedo l'ora di leggere il prossimo.la tua storia e tra le mie storie preferite.complimenti c: ciao bellissima. <3

27/03/13, ore 16:11

Oddio mio... Questo capito è stra bello :') avevo le lacrime agli occhi...
Sei stata davvero bravissima, complimenti....
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo <3
XOXO

26/03/13, ore 22:49

Okay il tuo capitolo è perfetto ma arrivo subito al punto...sono schietta: Muovi il tuo culo zenzualo e posta il prossimo capitolo... sto diventando dipendente della tua ff ♥♥ Continuaa....

26/03/13, ore 22:24

Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Amo la tua storia e spero che continui in fretta <3 <3

26/03/13, ore 22:19

❤Ciao bella adoro il capitolo mi piace moltissimo justin è così profondo e dolce mentre Jenny è timida e impacciata sono una coppia perfetta!!! Adoro la storia e il capitolo devi giornare al più presto baci❤

26/03/13, ore 22:04

parto col dire che amo la tua storia,ti giuro.
mi ha presa fin da subito e ti giuro che quando non aggiorni per piu' di un giorno mi sento morire.
volevo dirti,peró,che chiedere un numero di recensioni è contro il regolamento e potrebbero bannarti..
io non posso recensire sempre,anche perchè l'account è della mia migliore amica,non mio.
comunque ti consiglierei di levare il 'continuo a minimo 15 recensioni' perchè se lo vede qualcuno a cui rode il culo ti banna,volevo solo dirtelo,non prenderla come una critica.
spero che continuerai al piu' presto. c:

26/03/13, ore 21:51

So di essere ripetitiva e dico sempre le stesse cose, ma questa storia mi piace veramente tanto! Mi piace sia il loro rapporto, sia quando parli delle sue insicurezze in cui anch'io in questo periodo mi sto 'imbattendo'.. Comunque bellissimo e spero di leggere molto presto il continuo :)

26/03/13, ore 20:03

Era oraaaaaa asdfhjksjahagfaajd**. Sono bellissimi insieme, continua presto ti prego, devo sapere come continua, baci :*