Music saved us
di Notperfect

29/04/13, ore 15:21

Bellissimooooo, continua ti prego, amo questa storia <3 <3 <3 un baciooo <3

29/04/13, ore 15:17

Okay, seguo da poco la tua storia e devo dire che me SONO INNAMORATA *-*, è una bellissima storia e penso che tu sia una bravissima scrittrice, aspetto con ansia il prossimo capitolo
complimenti ancora!

29/04/13, ore 00:14

Okay,è anche questo capitolo è maglifico,ma non farci aspettare troppo.♥♥♥SEI MERAVIGLIOSA.

28/04/13, ore 21:34

Oookkkk questa storia è...favolosa!!! Mi piace davvero molto e questo capitolo è meraviglioso mi piace la complicità tra juss e jen spero aggiornerai presto baci!!

25/04/13, ore 17:53

Adoro Justin in questo capitolo come negli altri lollino, amo questa storia ti prego continua dfghjk

25/04/13, ore 17:53

ti prego continua, sono in astinenza,ho bisogno che continui. çç

25/04/13, ore 14:00

AHAHAHAHAHAHAAHAH a me questo capitolo piace troppo, lo avrò riletto minimo cinque volte ahahaha molto bello il tipo di carattere che hai deciso di dare ad entrambi, adoro la storia sdfgh

22/04/13, ore 16:44

Hei bellezzaaaaaa!!! Una sola parola PERFETTA!!! TU SEI PERFETTA!!! Continua ti prego e te l'ho già detto che sei perfetta?? <3 Baciiii <3 SwagOnYou <3

18/04/13, ore 19:15

Stupendo e bellissimo come sempre.
Mi fai sempre felice,sai perché? Percfhé anche se aggiorni dopo 2 settimane o 3,non importa..fai i capitoli extra-lunghi.
E questa cosa mi piace.
ok,lollino,ora devo scappare.
Ma ricorda ce seguo da sempre la tua storia,sks.
ciauzzz.
-melanie;

18/04/13, ore 18:03

Amore mio ora.vai.avanti! Ma quanto posso amarti? Sei bravissima!!! <3
(Recensione modificata il 18/04/2013 - 06:26 pm)

18/04/13, ore 16:10

Stronzetta,mi hai fatto spaventare era tanto che non aggiornavi controllavo tutte le sere,avevo perso le speranze ♥♥♥
Sei bravissima quanto dobbiamo aspettare per il prossimo capitolo,signorina?♥♥

18/04/13, ore 00:05

quanto posso amare la tua fiction? non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

17/04/13, ore 23:08

Allora.. Io ho letto tutta questa meraviglia tutta d'un fiato e ti giuro.. Ogni capitolo mi fa morire un po di piu.... Sei un mito scrivi che è una favola.. Justin, appare in quei due momenti che mi hanno fatta sentire male, è un amore.. TI GIURO. e poi sei una sagoma, cioè jennifer lo è, insomma... Muoio dalle risate sempre!!!! Ahahahhah ad ogni modo.. Aspetto con ansia il seguito.. IM WITH YAH. REMEMBAH. Buona notte chica. Beinjust

17/04/13, ore 22:34

Finalmente ho potuto leggere questa meraviglia di capitolo! ( del resto come tutti gli altri ).

Se devo essere sincera mi ero un po' preoccuoccupata per il fatto che non avessi aggiornato, in genere aggiorni tipo ogni 2\3 giorni, ma va beh, spero le cose vadano meglio.

In ogni caso, ma quant'è sdolcinato questo capitolo?

Inizio con:

'-Volevo…volevo vederti-. Sussurro imbarazzata cercando in tutti i modi possibili di evitare i suoi occhi.

-Come mai?-.

-No, Justin. Come sempre-'

e concludo con:

-Non ti sei drogato-.

-E cosa ti da la certezza di una tale affermazione?-.

-Mi hai promesso che non l’avresti più fatto-.

-E tu c’hai creduto?-.

-Io ci credo-.'

Boh, la fiducia che, nonostante tutto, Jenny ha in Justin è bellissima. Voglio dire, questo si che è amore!

Il capitolo è favoloso, sul serio, e spero aggiornerai presto. ( questa volta per tua fortuna non ho scritto il solito poema dove dico cose sciocche! ).

A presto :).

17/04/13, ore 22:10

è una storia stupenda ,Wow