Music saved us
di Notperfect

05/03/13, ore 21:37

Io mi sono iscritta da qualche giorno e questa è la prima storia che leggo però già l'adoro! Non vedo l'ora ke metti il prossimo capitolo, la storia è perfetta davvero bellissima! un bacio!

05/03/13, ore 18:33

capitolo lungo e sopratutto , stupendo <3 mi piace tanto il comportamento di justin , e poi la foto della protagonista cioè( aurora mohn) la trovo troppo perfetta, e come dice Niall la perfezione è noiosa, ma ognuno la vede un po come la vuole, per esempio io la immaggino un po diversa, ma tralasciando questo piccolo ed inutile dettaglio,  come ti ripeto la storia mi piace tanto , e più vai avanti, più mi affascina , e mi piacciono molto anche i colpi di scena, come le scuse che si inventa per non farla uscire con Nick
MUCHLOVE!
 -Juley
(Recensione modificata il 05/03/2013 - 06:33 pm)

05/03/13, ore 14:59

Oooooh *O* Questo capitolo è fantastico, come tutta la storia dal tronde...
L'ho appena letto e già non vedo l'ora di vedere il prossimo capito:D
Postalo al più prestooooo <3
Bye xoxo

05/03/13, ore 00:13

Aaaaaah! Più vado avanti,più mi innamoro di questa storia. Ci credi che,il mio primo pensiero quando torno da quella sorta di prigione che è la scuola,non è più andare su Facebook ma venire su EFP a vedere se tu hai aggiornato? È stupendo! Non posso davvero farne a meno, amo il fatto che i tuoi capitoli siano lunghi,che aggiorni in fretta e,soprattutto,che non deludi mai le mie aspettative, nè cadi nel banale. Detesto quelli che fanno i preziosi, ci mettono un mese per aggiornare e in più il capitolo è corto. Che nervosismo! Detto questo, il tutto sta prendendo proprio una bella forma. Ogni volta muoio quando Justin chiama Jennifer 'bimba', è carinissimo. Sei davvero fantastica,se non avessi la tua ff da leggere non so come impiegherei il mio tempo. Detto questo,non mi deludere, non farmi aspettare! Bacioni bellissima. Chiara

04/03/13, ore 23:17

Ovviamente adoro anche questo capitolo e la ragazza a cui ti ispiri mi piace molto complimenti ma poi la storia della doccia insieme mlmlml hahahahah<3

04/03/13, ore 21:09

è molto bella "jenny" cioè Aurora :D
Ok spero continuerai moolto presto perchè la curiosità mi sta divorando...
Ora vado baci :D

04/03/13, ore 21:02

Questa storia è b-b-bellissima ok, devi continuare, sei bravissima a scrivere i capitoli veramente, aspetto che continui lol si forse l'ho detto troppo volte ahah ok basta, continua per favore <3

04/03/13, ore 20:17

io li amo quei due quando litigano! poi gli attimi di dolcezza di justin kjngkdfng lol
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi ha preso tantissimo!
ciao bellezza <3

04/03/13, ore 20:06

ciao :) sono nuova ahah mi sono letta la storia tutto d'un fiato e, lo ammetto fvbd, è bellissima. davvero, la trama ti prende e anche il modo in cui è caratterizzato Justin.. davvero bella c: mi dispiace che anche a te sia successo di essere stata registrata come maschio, oddio AHAHAHAHAH è assurdo xD!
okay, comuuunque ahahah scrivi davvero bene e mi piace molto il personaggio di Jennifer Jenny Jen. caratterialmente è identica a una mia cara amica, quindi trarrò spunto da te per insegnarle a lasciarsi andare un pochettino (?) spero non ti dispiaccia ahah xD
io Jennifer, onestamente, me la immaginavo molto diversa. ho un'altra amica che è praticamente identica a questa Aurora Mohn, è inquietante, perché me la ricorda in maniera assurda D: a proposito, ecco, chi è Aurora Mohn?
complimenti ancora per la storia, davvero c: scrivi benissimo, mi piace tanto. se vuoi passa da me (?)
siemdrew

03/03/13, ore 21:10

Come ti ripeto sempre, questa storia mi piace un casino:D
Finalmente sono riuscita a vedere il capitolo, e già ho voglia di leggere l'altro, quiiiiiindi, aspetto che posti al più presto il prossimo...
Bacio xoxo

03/03/13, ore 18:43

Oooooh ma che teneri:') sono commossa :') :) ;) che carini insieme comunque il capitolo è bellissimo come la ff spero continuerai al più presto un bacio!

03/03/13, ore 14:51

E' bellissima, davvero! Anche questo capitolo mi ha fatto emozionare haha:DD continualo presto, ok? baci, xSaryBiebzx

03/03/13, ore 14:06

E' una storia bellissima e sei bravissima a scrivere :)
Non vedo l'ora che la continui perchè è bellissima :))

03/03/13, ore 13:31

yuppi sono la prima a recensiree.... ok basta schherzare , tornando alla storia è fantastica, e la fine è stupenda, e come ribadisco il capitolo è stupefacente, mi piace tantissimo ,::) aggiorna presto,, voglio il continuo!
MUCHLOVE!
 -Juley

01/03/13, ore 19:19

Finalmente! Di nuovo un capitolo luuuuuuuuuuuuuuungo. E' meraviglioso! Stupendo! Giuro,che è l'unica storia a cui mi sono appassionata. La amo. Voglio leggere un nuovo capitolo, ti prego,postalo! Per favore, è romanticissimo. Continua subito,sono impaziente.

-Bacioni,Chiara.