Music saved us
di Notperfect

17/04/13, ore 22:03

e.un.opera.d.arte.porca.puttana. (scusa la finezza)
MI HAI FATTO VENIRE I BRIVIDI,I BRIVIDI.

17/04/13, ore 20:17

Vabbè dai, per questa volta ti perdono, ma non del tutto, quindi metti il prossimo capitolo u.u

17/04/13, ore 19:58

Ciao!!! Alloraaaaaa...il capitolo mi liace tantissimo è davvero emozionante lo adoro<3 ❤❤❤ mi piace tantissimo soprattutto lascena della vasca da bagno loro stanno benissimo insieme❤ spero continuerai presto perchè seo davvero portata x scrivere baci❤

17/04/13, ore 19:08

Amo queso capitolo è una cosa meravigliosa djzdhnsnsnaj sono dolcissimi sulla spiaggia non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero sia dolce e divertente come questo fjsndnsndbnxbzn ♥♥♥

17/04/13, ore 19:02

la storia sbhjdjdjsjks più va avnti e più diventa bella. amo questo capitolo Jenny e Justin sono ritornati insieme evvai!!!! *urla e salta sul letto dalla gioia* hhahahahahhah ti prego continua presto un bacio :)

17/04/13, ore 18:22

Questo capitolo è la perfezione, è uno dei più belli! Finalmente stanno di nuovo insieme :) ogni capitolo mi sorprende sempre di più, sei fantastica!

16/04/13, ore 16:21

Lui è stato espulso per sempre??? Cmq molto intrigante! Mi piace!!

08/04/13, ore 22:05

Ti prego vai avanti! Sei davvero bravissima!!! Complimenti,non ci sono molte persone che sanno scrivere come te!!! <3

08/04/13, ore 21:51

HO PRESO UN RAPPORTO PER COLPA TUAAAAAAA.
Ero in classe, non avevo nulla da fare e ho deci so di leggere la tua storia E NON SONO RIUSCITA A SMETTERE, CAPISCI? AHAHAHHAHAHA.
No seriamente, mi sono INNAMORATA di questa storia, CONTINUAAAAAAAA.
è bellissima, complimenti, davvero!

- ciao, vale. (:

07/04/13, ore 20:52

ciao c:
prima di tutto inizio col dirti che ho letto la tua fanfiction in due giorni, solo per mancanza di tempo. ma comunque sia l'ho sbranata velocemente.
Continuo facendoti i complimenti, perché mi piace troppo come scrivi invogli il lettore a continuare e a sentire le emozioni di Jennifer.

Sul capitolo, invece, devo ammettere che avevo gli occhi che mi lacrimavano, giuro.
Succede poche volte che mi emoziono con delle storie barra fanfiction e tu ci sei riuscita.
Spero che continui presto, perché non vedo l'ora del continuo e spero, ancora, che le quindici recensioni ti facciano andare avanti anche solo questa sera.
Ho bisogno del continuo. éè

Ah, e per il fatto che in alcuni capitoli metti dei tuoi stati d'animo non sentirti così.
Sono sicura che tu sia una ragazza fantastica e splendida, non avere poca autostima!

Ora con questo mi congedo, un bacio.
A presto, spero.
F69

07/04/13, ore 16:38

Ti prego fa in modo che Jenny cambi idea e lei potrà aiutare a Justin a disintossicarsi

07/04/13, ore 12:26

Ti picchierei per la piega che sta prendendo la storia però poi senza di essa non saprei come fare. Non ci credo che Justin l'abbia picchiata,come ha potuto?! Mi dispiace tantissimo che si siano lasciati e voglio che ritornino assolutamente e ripeto assolutamente insieme prima che Jenny lasci l'accademia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire che piega prenderà la storia. Amo te e questa FF.<3

06/04/13, ore 21:21

no ti prego devi continuare!! T.T non riesco a stare senza questa FF D:

06/04/13, ore 18:22

omb! il capitolo è stupendo e mi è venuto da piangere,giuro! come ho già detto amo i tuoi capitoli.non vedo l'ora di leggere il prossimo.questa ff è una delle mie preferite.

06/04/13, ore 17:47

la la la la la la la la la  che posso dire? amo i tuoi capitolo.