Music saved us
di Notperfect

12/05/13, ore 21:39

Bellissino, non vedo l'ora che continui, e comunque no, a me non annoiano i tuoi capitoli anzi li amo e non vedo l'ora del prossimo e di sapere la risposta di Justin alla domanda di Jenny... Ora vado, un baco bella <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

12/05/13, ore 19:33

boh, è stupendo dkfghgdunh. continuaaa.(:

02/05/13, ore 14:55

Questa storia mi piace un sacco. Ma dopo quindi lui diventera il Justin Bieber che conosciamo??

02/05/13, ore 13:30

Capitolo eccezionale davvero. .... e sopratutto posso immaginare il prossimo capitolo perché io sono italo/Americana mi sono trasferita da Boston a Los Angeles e poi circa un anni fa a Milano perciò questa FF mi attira molto continua così :D

30/04/13, ore 23:52

Sei così dolce quando scriviiiiiiiiiii c: che tenera.BRAVISSIMA come sempre♥

30/04/13, ore 23:29

Perfetro il capitolo afhsbcbhdb lo amooooo continua prestissimoooo <3 <3<3 <3 <3 <3 <3 <3<3

30/04/13, ore 22:44

adoro questa storia *-* è fantastica.. continua quando hai tempo e tranquilla che aggiorni anche molto spesso <3

30/04/13, ore 22:41

è semplicemente bellissimo,amo questa storia. riesci a trasmettere i lori sentimenti in modo così naturale che questa storia sembra quasi vera. davvero complimenti e continua continua e continua.....presto ;) .

30/04/13, ore 22:34

non è bellissimo...DI PIU'!
complimenti, scrivi davvero bene...continua prestooo (:

30/04/13, ore 18:48

Eccomi qui.

Ieri ho letto il 20, ma non ho avuto il tempo di recensire e oggi quando ho visto questo stavo sclerando (?). Asafijasifoasjdiosadjsa.

E' stata la cosa migliore che tu potessi fare per farti 'perdonare', anche se non ti devi far perdonare per niente!

Il capitolo è meraviglioso, sul serio.

Il rapporto tra Justin e Jenny che sta tornando come era prima, lui che le vuole dimostrare in tutti i modi che la ama e lei che cerca di non pensare a ciò che Justin, per sbaglio, le ha fatto.

Forse i sensi di colpa faranno per sempre parte di Justin e forse la 'paura' di Jenny nei confronti di Justin col tempo, non svanirà del tutto, ma diventerà un ricordo che ogni tanto tirerà fuori.

Devo dire che le 'oche' si sono comportate da vere stronze e non capisco questo loro odio nei confronti di Justin. O hanno qualcosa in mente o sono gelose, sembra che in tutti i modi vogliano allontanare Jenny da Justin, e non penso sia solo per il 'bene di Jenny', anche perché il bene di Jenny è Justin (sadjsaiodosa che cosa dolce che ho detto! AHAH).

Poi, se devo essere sincera, anche se non interessa a nessuno, non mi piacciono molto le ff in cui Justin diventa famoso, perché le cose vanno sempre a peggiorare e, in un certo senso, l'amore tra i due è diverso, ma sono curiosa di sapere ciò che hai in mente. Magari possono anche avere una vita meravigliosa (?).

Per concludere, dico che il futuro ritorno di Jenny nel New Jersey mi 'preoccupa' un po', perché, cosa ne sarà di loro due?

Voglio sapere che succede!

Continua presto :).

30/04/13, ore 13:37

è bellissimo, continua il prima possibile per favore...non vedo l'ora di andare avanti con la storia ...ancora COMPLIMENTI.

30/04/13, ore 12:20

B.E.L.L.I.S.S.I.M.O.

30/04/13, ore 11:27

E anche il capitolo 15 è bellissimo. Niente da dire solo : COMPLIMENTI . <3

30/04/13, ore 10:57

Ho letto solo fino al capitolo 14 e già amo questa storia,il loro rapporto è bello, interessante e stupido al tempo stesso ma davvero intrigante, scrivi davvero bene.
Ora ti saluto perchè voglio continuare a leggere *__*

29/04/13, ore 16:59

Aww adoro questo capitolo e la dolcezza di Justin dfghjk spero solo che abbia finito con quella dipndenza cwc. Molto bello questo capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito a prestoo <3