Music saved us
di Notperfect

28/02/13, ore 22:17

Oh mio dio. Aspetto tutto il giorno per leggere la tua storia e finalmente quando la posti e riesco a leggerla, mi sento soddisfatta.
I tuoi capitoli mi piacciono sempre MOLTO, sono sempre belli lunghi e mentre leggo riesco  a perdermici dentro.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mettilo il più presto possibile ahaha
Ancora e ancora Brava:) Baci xoxo

28/02/13, ore 21:59

Continuaaa mi piace molto, solo non capisco perchè Justin si è allontanato da Jen.. va bè lo capirò nel prossimo capitolo :3 alla prossima bacii

28/02/13, ore 21:09

...........mi sono dimenticata di dirti ,che è la storia più bella che avessi mai letto, la tua mi piace tanto tanto, c'è questo gioco di odio e dolcezza che li lega, DOLCEZZA si spera nei prossimi capito, e la parte dove intonano con la chitarra è fantastica, per non dire favolosa! Forma e sostanza, in poche parole mi piace come scrivi,sai come coinvolgere il lettore/rice. Non c'è nulla da aggiungere , la tua storia è formidabile, e come ti ripeto aggiorna presto, perchè deve subito aggiornare la mia mente sulla tua storia, non posso riuscire ad addormentermi senza sapere come va a finire ! MUCHLOVE!
(Recensione modificata il 28/02/2013 - 09:31 pm)

28/02/13, ore 20:59

そしてここで私は思います。

Ed eccomi qui!
Che capitolo luuuungo dflsdjf
Mi piace molto.
Mmh, furbetta Jen, vedo che tra lei e giustino sta succedendo qualcosa e ammetto che l'idea non mi dispiaccia.
Scusa se questa recensione è una merda secca, ma devo andare sul serio a studiare o domani sono nello schifo.
Continua presto bella :)
- Rebecca

28/02/13, ore 20:54

Mi piace molto questo capitolo è molto arino spero che si innamorino cosa che mi pare stia succedendo un bacio!!!

28/02/13, ore 20:46

amo questa storia, è una delle più belle che ho letto anche se è appena iniziata!!
continua presto :)

28/02/13, ore 20:36

WOOOOAH.
Manco per un giorno e mi metti due capitoli?
Devo mancare più spesso allora! AHAHAHAHA
Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e volevo complimentarmi ancora con te per la bella idea avuta.
Volevo dirti, cosa che mi sono dimenticata di fare nella scorsa recensione, che l'dea della tua storia è originale.
Non avevo mai letto niente di simile e davvero, non cade nel banale o robe del genere.
Mi dispiace dirti che questa recensione non sarà lunga come la precedente, ma solitamente la seconda recensione che lascio ad un capitolo non è mai come la prima.
Passando al capitolo, è tenero, però in fondo speravo in un altro capitolo litigante. lol
Anche se in fondo sono contenta che abbiano chiarito.
Giusto per dirti qualcosa domani mi interroga di chimica e se può farti sentire onorata sono entrata qui per vedere se avevi aggiornato e per recensire.
Anche se non credo sia qualcosa di cui sentirsi onorati cc
"次のとキスする."
Che tradotto è "Alla prossima e baci"
Studio giapponese :')
- Rebecca <3

28/02/13, ore 19:57

Ciaoooo la tua storia anche se l'hai appena cominciata è davvero bella spero che continui presto baciii xxx

28/02/13, ore 19:21

Ciao, capitolo fantastico come al solito :3
Comunque ho visto tra i nuovi avvisi che è vietato mettere un numero minimo di recensioni da ricevere e la sanzione è account bloccato per 2 settimane :(
Ti consiglio di leggerlo!
Baci

28/02/13, ore 08:41

Ehi! Vabbè,tralasciamo il 'sono sempre io'. :D Questo capitolo è dolcissimo. È un pochino corto,ok, ma non fa niente, da quanto ho capito sarà da introduzione al prossimo,che metterai dopo la mia recensione,che bhè,non per vantarmi,ma cambia tutto perché è la settima. lol Duuuunque,che dire,stasera posterai il quinto? *facciadacucciolo* Io aspetto. -Baci,Chiara. ❤

27/02/13, ore 22:19

Ecco qua,-1 per il capitolo 5!
Dai dai avanti continuamuovitimuoviti... Ok, la smetto.
Però continua :)
Baci

27/02/13, ore 20:55

:) mi piace il capitolo molto carino abbastanZa triste ma carino spero aggiornerai presto!

27/02/13, ore 20:39

Ciaooo anche se hai appena cominciato la storia davvero bella scrivi benissimo *-* ti prego continuaaaaa prestoooooo baci xxxx

27/02/13, ore 20:16

è stupendo anche se è corto bellissimo! continua please , la tua story me piace mucho!

27/02/13, ore 19:45

Continuaaaa