Music saved us
di Notperfect

06/04/13, ore 14:13

Ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera e dopo il primo capitolo era già tra i preferiti. Scrivi in un modo stupendo che ti invoglia a continuare la storia. Davvero bravissima non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo <3 <3

06/04/13, ore 08:19

Ciao io oggi devo uscire con il mio ragazzo alle 12 e sono già sveglia alle 7 per l'agitazione e mi sono messa a leggere un po di fan fiction ma non puoi farmi questo c'è sei l'unica che mi fa piangere.. <3

05/04/13, ore 23:08

La storia é sempre perfetta. Mentre keggevo piangevo non lo so perché ma mi ha fatto questo effetto. Mi dispiace tantissimo per Jenny poverina. Poverino anche Justin deve smetterla di drogarsi perché non si fa del bene. Ti prego continua presto non vedo l'ora <3

05/04/13, ore 22:38

Uau. C'è,oddio mio. Altro che BOOM. Questo merita di essere chiamato BOOM BOOM. Cazzo,proprio non me l'aspettavo. Sinceramente Jenny è stata stronza. Per non dire altro. Capisco che la situazione per lei diventa difficile,ma sto iniziando a dubitare di ciò che dice. Prima dice che lo ama,lo vuole aiutare,e poi? Lui le chiede di restare e lei? Se ne va?!?! Se ne va. Non me lo aspettavo dal suo personaggio che agisse in questo modo. È strano. Credo che tutti i 'ti amo' o le cose che ha detto non siano del tutto vere. Non avrebbe dovuto comportarsi così,è da vigliacchi. Vabbè,per il resto siamo alle solite. Tu scrivi da Dio. Non vedo l'ora che continui.

Aspetto una tua risposta.

-Chiara. xoxo

05/04/13, ore 19:32

oddio!! mi sento così presa da sta storia che sono come in uno stato di angoscia.. sei davvero, DAVVERO brava a scrivere ma spero che la situazione si risollevi presto! non vedo l'ora che aggiorni :)
baci8 noe :D

05/04/13, ore 19:18

susususu continuaaaa! è fottutamente stupendo, come sempre xD appunto per questo, adesso continui u.u

05/04/13, ore 18:55

Ciao bella ho letto il capitolo ed è bellissimo c'è non è che bello l'accaduto anzi... Però mi piace come lo hai scritto è davvero ben scritto e formulato:) mi spiace molto x jenny povera ragazza e justin beh... Non so che dire insomma gli dice di fidarsi che vuole guarire e poi la picchia a sangue... Non so e poi non so se è stato un bene lasciarlo la situazione potrebbe peggiorare ulteriormente... Comunque il capitolo mi piace come l'intera ff continua al più presto;)

05/04/13, ore 17:20

Ma i tuoi colpi di scena non sono BOOM, ma BOOOOOOOM. (okay, penso tu abbia capito cosa intendo).
Ma questo capitolo è stato un tuffo al cuore, voglio dire, sentivo una stretta allo stomaco e in quel momento per poco non piangevo.
E' troppo bella e mi piace tantissimo come scrivi, rendi tantissimo l'idea e spieghi benissimo ciò che vuoi descrivere.
Poi, Justin nell'ultima parte del capitolo Justin mi sembra davvero debole, si, Justin, proprio quel Justin, debole. E' strano da dire, ma è così. E' cambiato tantissimo dall'inizio della ff ad ora. Cioè, prima poteva anche essere 'scontroso', ma i battibecchi tra Jenny e Justin erano sadjsaoidjsao, poi è diventato dolce ma irritante e ora è completamente cambiato.
Se devo essere sincera non me lo sarei aspettato, ma tutto questo rende la ff più bella di quanto non è già.
Poi '-Voglio dimenticare tutto-. Confermo scuotendo la testa. Vedo una scintilla comparire nei suoi e la sua bocca quasi si apre in un sussurro. -Intendi ricominciare dalla notte della festa?-. Domanda speranzoso. -No, Justin. Voglio dire che voglio fingere di non averti mai conosciuto-.'
Solo io so quanto sono stata male in questa parte.

TU DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE, E, AL PIU' PRESTO.
SBRIGATI. (OKAY ORA LA SMETTO)

(Recensione modificata il 05/04/2013 - 05:22 pm)

05/04/13, ore 16:59

awwww. fa che facciano pace *facile.itfacile.itfacile.it* lol. no seriamente, è stupenda, come al solito. devo assolutamente sapere come continua, mi piace molto come scrivi. spero che alla fine justin riesca ad uscire dal girone della droga e tornare da jenny. aggiorna presto, baci** Mailley

05/04/13, ore 16:16

Io amo nel vero senso della parola la tua ff! Please dimmi che ritorneranno insieme,sono dannatamente prefetti insieme! Non vedo l'ora del continuo :)

05/04/13, ore 16:09

Mio dio sei bravissima!!! Certe volte dimentico di star leggendo un ff!! Sembra un vero e prorpio libro! Sei fantastica xD ti prego pubblica il capitolo successivo il piú presto possibile,ho un peso sul cuore..DEVO SAPERE COME CONTINUAA!! non resistoo. P.s: altro che BOOM, questl capitolo è stato un vera propria bomba atomica! Continua sxrivere questa storia ti prego, sei grande xD

05/04/13, ore 15:44

Ciao :) allora, ti volevo dire che la tua storia è davvero bellissima e che scrivi molto bene, spero che aggiornerai presto, un bacio alla prossima :)

05/04/13, ore 15:31

Oddio questo capitolo è drammatico nel vero senzo della parola (non è un offesa!) mi hai fatto quasi piangere quando Justin e Jen si sono lasciati nella casa sua :'(, spero che si rimetteranno insieme e Justin torni ad essere... Bhè il vero Justin gentile e anche un po' fastidioso... Aggiorna presto voglio sapere il continuo. Ciaoo e baci <3 <3

04/04/13, ore 19:02

tu.devi.continuare.adesso. ti prego, questo capitolo è stupendo, sul serio.

04/04/13, ore 15:50

E' stupenda dolcezzaaaaaaaaaaaaaaaaa.Altro che Justin...io mi drogo con la tua ff.AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAHAHHHAHHAH ♥ HAI TWITTER?