Music saved us
di Notperfect

13/03/13, ore 17:14

susu, continua che voglio sapere che succede u.u xD

13/03/13, ore 16:03

ohw,sono felice per te*-* te lo meriti **
riguardo al capitolo invece..è meraviglioso,coem sempre.*_*
questa storia è diventata una delle mie preferite.<3
continua al più presto :)
baci.<3

11/03/13, ore 22:07

Adoro questa storia! L'ho letta tutta in un giornata..la trovo fantastica. Il modo in cui Justin litiga con Jrn..mi piace tutto da come scrivi alle descrizioni<3

11/03/13, ore 02:03

OMG. È da molto tempo che non recensisco una ff alle due di notte avendo scuola il giorno dopo.. E tutto questa perché la tua ff mi ha presa tantissimo e non riuscivo ad alzare lo sguardo dall'iPod. Poi il tempo è passato così velocemente uu
Adoro Jenny e Justin, sono così fragili e impauriti per alcuni tratti e io li adoro insieme.
Adoro il loro sarcasmo e il loro rapporto anormale. Mi piace tantissimo la trama dell'intera ff e sono felicissima di averla trovata per caso.
Amo il modo in cui scrivi, è così fluido, chiaro, corretto,limpido e scorrevole. Non si può non amarlo. Detto questo mi congedo, ti ho in pratica rivelato di amare (non più segretamente la tua ff lol)
Posso chiederti di passare a leggere la mia ff e farmi sapere che ne pensi? ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1674281 )
Non lo dico perché interessata al numero di recensioni ma perché mi piace molto il tuo modo di scrivere e sarei molto interessata e contenta di leggere un tuo parere uu
Mi dileguo e mi allontano (finalmente) dal serpente tentatore costituito dalla tua ff.
A Presto (si spera)
-Marssss

10/03/13, ore 23:26

sono felice per te per il fatto dei biglietti.comunque complimenti.è un bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo xd

10/03/13, ore 23:05

Ma è asdgvhjklkjhgfd questo capitolo,cioè lo amo,più di tutti.
Spero passerai anche nelle mie storie. un bacio.
-Melanie;

10/03/13, ore 23:01

Non mi hai annoiata prorpio per niente! è sempre bello ciò che scrivi!
Comunque congratulazionii :3 Andrai al concertoooo
Ora vado e continua presto bacii

10/03/13, ore 22:47

Aaaaaaaaw, il capitolo :33
E' molto bello, aspettavo con ansia questo avvicinamento con Justin<3
L'ho appena letto, ma sono curiosa di sapere come sarà il prossimo, quiiiiindi, aspetto solo che lo posti:D
Un bacio xoxo

10/03/13, ore 21:55

:) hey tesoro sono felicissima per te!!! Spero solo che non farai lasciare justin e jen insomma loro sono molto simili mi piacciono come coppia e comunque il capitolo è figo! Hahahahahha skerzo comunque è moltk bello mi piace moltissimo detto questo evaporo baci<3!!!!

10/03/13, ore 13:21

aw.. amo questa storia. non vedo lora di leggere il prossimo capitolo!

10/03/13, ore 10:42

Dddiiiooooo, è fantastico, meraviglioso, stupendo, aaaaaah, complimenti davvero. Spero continuerai presto, e se ti interessa anche io scrivo due ff su justin. Ho visto tutti i video che hai detto tu, anche io mi sono sentita malissimo a vederlo soffrire non solo fisicamente, ma anche psicologicamente, sembra davvero distrutto, e noi anche. Comunque ancora complimenti, aggiorna presto, baci** Mailley

09/03/13, ore 12:05

Ke bella questa fic *____* continualaa!! Me ne sono innamorata ... devo dire k nn sono una bieliver ... sono una fan di justin bieber e devo dire k delle sue canzoni .. beh mi piacciono tutte!!! Cmq ti capisco ... nn é una cosa stupida piangere tutto il giorno x quello.... xké se era cosa stupida questa , io k mi sono messa a piangere per il capitolo di questa fic quando jen gli dice della morte di suo fratello e poi piange in silenzio? mi medesimo nelle parti... quindi dovrebbe essere questa una cosa stupida nn la tua! <3 cmq baci e continua!! voglio sapere come va‘ a finire *_____* kiiiiss <3 :**

08/03/13, ore 23:53

Hei :)
La storia è stupenda,l'ho letta tutta subito,jksqa.<3
continua il più presto possibile :D
ps: Midispiace che tu non abbia vinto ): io non ho potuto neanche partecipare quindi..
vabbè,baci.<3

08/03/13, ore 23:20

Mi dispiace molto che non hai vinto ç.ç Io non ho partecipato, ma con la fortuna che ho non avrei vinto :C
Comunque spero continuerai mooolto presto la ff perchè è stupenda è perchè è come una droga :D
Ora vado ciao bella baci

08/03/13, ore 22:40

Capitolo fantastico come sempree! Complimenti, adoro come scrivi e non vedo l'ora del prossimo capitolo :)