Music saved us
di Notperfect

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
27/02/13, ore 19:22

Ooh, ma che bello ù.ù
Mi avevi chiesto di leggerlo, beh l'ho fatto e mi è piaciuto davvero molto, anche se non era tanto lungo.
Per quanto riguarda gli errori tranquilla, se ce ne sono neanche si notano, ero talmente presa dalla storia che non ci ho nemmeno fatto caso...
Appena puoi aggiungi l'altro capitolo, io l'ho aspetto con ansia :D ahhahah Baci xoxo

27/02/13, ore 11:58

Oddio oddio oddio. Credo che questa sia una delle storie che più mi piacciono su EFP. Mi sono scocciata delle imitazioni di Danger, dei soliti amori sfigata-figo, delle classiche storie strappalacrime. La tua mescola insieme originalità, odio-amore, dolcezza e quel tocco di perversione che la rende unica. Giuro,sarei andata avanti a leggere per altre ore. Ho visto che hai aggiornato già ieri,ma non vedo l'ora di leggere un altro capitolo,non preoccuparti se esce lungo,a noi mica da fastidio,anzi! In conclusione..continua continua continua! P.S. L'idea ti è venuta dalla prima puntata di Zack e Cody sul ponte di comando,vero? AHAHAAHAH,GENIALE. Bacioni,Chiara. ❤

27/02/13, ore 00:17

Dio mio, hai scritto dei capitoli meravigliosi, questa storia mi piace molto, è così vera...
non è come le altre. Complimenti davvero... Appena puoi publica l'altro capitolo, sono curiosa di sapere come continua.
Bacii xoxo

26/02/13, ore 22:44

Eilhà siii che culo sono la 5° a recensire ció significa che devi continuare evvai no dai csi sembro stronza peró voglio ugualmente spaere che succede un bacio <3
Ps storia bellissima

26/02/13, ore 22:27

Ha superato le mie aspettative!
è bellissimo, spero che lo continuerai moltoooo presto
A presto un bacio :33

26/02/13, ore 22:03

Ok, questa recensione vale per 4. Non puoi, dico, NON PUOI fare così. Perchè sono troppo curiosaaaaa!!!!
bravissima spero che riceverai subito le meritate 5 recensione :)
Aleran

26/02/13, ore 22:02

Ebbene si!
Sono una nuova appassionata lettrice :)
Ho aperto questa storia perchè l'introduzione mi ha incuriosita molto, quindi complimenti anche per quello!
E' scritta bene, senza errori ortografici e credimi, per una studentessa quasi universitaria (mi piace vantarmene lol ma non è detto nemmeno che passi la maturità D:) vedere le "a" senza h o le "e" senza accento èuna cosa terribilmente demoralizzante!
Comunque passando alla storia, credo di aver letto questi tre capitoli in circa 5 minuti.
Mi ha presa molto, e speravo che il terzo fosse lungo come il secondo. AHAHAHAHA
Credimi che se pensi che io sia una di quelle lettrici che aspettano solo una scena di sesso tra i protagonisti cadi in errore, perchè personalmente le disgusto D:
Però il rapporto che hanno Jen e Justin mi piace, sarà perchè io adoro le storie in cui i protagonisti litigano sempre, è una cosa un po' particolare ma che adoro! AHAHAHAHA
Si, lo so, sono consapevole di essere fuori di testa, ma capiscimi, scrivere recensioni su questo sito è l'unica fonte di svago che ho dalle molteplici ore che passo a studiare D:
Se potessi tornare in prima lo farei di corsa anche.
Ebbene dopo averti raccontato la storia della mia vita scolastica, cosa che non penso ti interessi, posso anche andare a finire di studiare. Ricorda, ogni strada porta ad un libro di filosofia e Cartesio non si studia da solo lol
Continua presto che attendo ansiosa :)
Baci.
- Rebecca
Ps. Storia aggiunta alle preferite :)

26/02/13, ore 21:20

bellissimo mi incuriosisce dnaejlfnhjlei *-*
Se ti va passa da una delle mie storie (di justin ce n'è solo una però u.u) e lascia un commento djfamei :)
ciao, valeria.

26/02/13, ore 14:14

Wow, è la prima FF su Justin che leggo, mi piace molto!
Quando continuerai?
Baci :)

23/02/13, ore 21:43

Devi continuare assolutamente a scrivere questa storia ma ti prego cerca di scrivere più in fretta voglio leggerlo dopo poco mi piace molto e spero di non dover aspettare tanto x poter leggere il proximo capitolo;)

23/02/13, ore 20:15

devi continuare assolutamente , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

22/02/13, ore 21:56

Mi piaseeee <3
Spero che continuerai molto presto
perchè una storia così bella non deve essere trascurata
<3 Baciotti

22/02/13, ore 21:41

è davvero una meraviglia c:
scrivi in modo meraviglioso,mi piace tanto il modo in cui scrivi c:

22/02/13, ore 21:34

Ciaooooo! Devo ammettere che la storia mi ha incutiosito :) spero che continuerai a scriverla caio!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]