Music saved us
di Notperfect

03/04/13, ore 22:38

VAI.AVANTI.TI.PREGO.O.DOMANI.MI.TROVI.MORTA.SE.NON.LO.FAI.*faccia da cucciolo* <3

03/04/13, ore 22:14

Io adesso piango sul serio. Ebbene si, ho pianto leggendo il capitolo. Si okay, sono una stupida, ma ci credi che sentivo una stretta allo stomaco quando Justin pronunciava quelle parole? E' che mi immedesimo troppo nelle storie. Okay, non te ne frega nulla, quindi mi limito a recensire.
Allora, avevo già capito che Justin si faceva di nuovo, ebbene si, signore e signori, l'avevo capito. *applaude* okay, basta con gli applausi (?) ( 1,2,3 STO DANDO I NUMERI ._. )
Il capitolo è fantastico, sul serio, è qualcosa di sadoasjiodsjaoidjas, MA, per ben tre giorni ho aspettato che aggiornassi. Sai cosa si prova a guardare giorno e notte efp e vedere se hai aggiornato? TU NON CI PUOI CREDERE.
Io mi sono praticamente innamorata della tua ff, e pensare che l'ho iniziata una sera quando non avevo niente da fare, l'avevo messa tra le seguite perché la trama mi era piaciuta e solo dopo un po' ho iniziata a leggerla. Comunque
''-Cominceró a drogarmi io, se mi abbandoni, Justin-. Sussurro guardandolo intensamente negli occhi.'' TU VUOI FARMI PIANGERE, VERO!?
O
''-Perchè piangi?-. Domanda ingenuamente.

-Non importunare la ragazza, Kylie!-. La rimprovera la mamma dal sedile parallelo.

Mi volto verso di lei e la guardo per un po' prima di rispondere.

-Non innamorarti mai, Kylie-.''

Ma io non so come fanno a venirti in mente queste cose asodjsiadijsa. LA TUA FF E' SPLENDIDA.
Continua presto, e scusa se rompo sempre con le mie recensioni.. :) Eh, scusa se ho detto cose stupide prima ma dovevo riprendermi dal capitolo (?) AHAHH.

AH, MA SE QUESTI SONO COLPI DI SCENA ABBASTANZA MODERATI, COSA C'E' NEL CAPITOLO 18? DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE!

(Recensione modificata il 03/04/2013 - 10:17 pm)

03/04/13, ore 22:12

Noooooo io ho pianto tutto il tempoooo non è possibile che si lasciano?!!?!

03/04/13, ore 22:10

Ciao bellezza il capitolo mi piace moltossimo ma è molto triste ma pur sempre bello aggiorn presto

03/04/13, ore 22:10

Ammetto di essere stata una lettrice passiva fin dal primo capitolo... ma dopo questo se non recensivo ero davvero stupida.

Oddio non so che dire... è... è... sei bravissima, cazzo! Nonostante io odi le descrizioni (di ogni tipo) abbastanza lunghe e quindi preferisca i dialoghi, ogni volta che leggo la tua storia mi blocco a leggere e rileggere ogni minimo particolare.
Sono seria, meriti davvero.
Sapevo che nonostante la scelta della trama che poteva sembrare uno stereotipo (Justin + Ragazza + Scuola + Puttanella di turno che rovina tutto + 8735920 liti + ...), non sarebbe stato nulla di statico e monotono.
E con questi ultimi colpi di scena, davvero, mi hai stravolta!
Ho il presentimento che con il passare del tempo sia Jenny quella che inizierà a drogarsi... boh, cerco di immaginare come possa continuare la storia. E non so che BOOM ci potrebbe essere se non questo.

Complimenti ancora, spero in un tuo veloce aggiornamento. (chissà... magari domani?)
Ho bisogno di sapere come continua, se non aggiorni velocemente mi drogo io. (??)

Un bacio,
Elena.

03/04/13, ore 21:56

La storia la amo questo capitolo è bello, mi dispiace per Justin io me lo ero immaginata che stava male per mezzo della droga ma l'amore supera ogni cosa e Jen e justin alla fine staranno insieme. continua presto un bacio kiss :)

03/04/13, ore 21:52

-Be', sono qui-. Risponde neutro. -Mi son detto: conto fino a dieci, se non torna, vado allo spaccio dietro l'angolo-.
-E a che numero eri arrivato?-.
-A quarantadue-. questa parte , ma dico io adoro questa parte , e adoro il fatto che ti piacciono i lieto fine così nn ci rimarrò di merda xD

03/04/13, ore 21:31

Waaao! Questo capitolo mi ha trasmesso diverse emozioni! Mi è piaciuto molto e spero di leggere il prossimo :)

03/04/13, ore 19:45

Io davvero non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo! Justin che viene espulso a meno di due settimane dalla fine è un gran colpo di scena. HO paura a chiedermi cosa accadrà nell'altro! Vabbe ma non sto scrivendo per parlare del prossimo capitolo. Quindi: questo capitolo mi piace davvero molto,anche perché fa 'rimanere in ansia' perché Justin è misterioso con lei e non si comporta come il ragazzo dolce e premuroso come lo era prima. Non mi staccherò mai da questa storia u.u Baci<3

31/03/13, ore 21:03

Ehi ciao! Vabbé,insomma,sono sempre io. Dirti che sei fantastica e che scrivi da Dio è diventato davvero troppo banale e monotono,te lo ripeto ogni volta, quindi facciamo un patto. Io non te lo continuo a scrivere ancora e ancora per non annoiarti,ma tu,ogni volta che leggerai una mia recensione, saprai e penserai inconsciamente che sei meravigliosa.Ok? Chiaro? Ok,chiaro. Poooi. La storia ha del tutto preso una svolta inaspettata,non vi avrei mai pensato,giuro. Ammetto,però,che la cosa mi spaventa un po'. Ormai ho una mia idea di Justin nella testa. Non sono sicura che combaci alla tua,ma lo spero. Lo vedo una persona dolce,buona,gelosa,romantica,irascibile,fastidiosa,attraente. Attraente sotto ogni punto di vista. Non solo per l'aspetto fisico (che,si sa,é davvero davvero notevole) ma perché è speciale. Vorrei continuare a vederlo in questo modo. Ho paura che cambi, in questo capitolo mi sono sorti molti dubbi ed ho quasi timore di cosa aspettarti nel prossimo capitolo,dato che ci sarà il BOOM. Ti prego,dimmi che,perlomeno, non sarà qualcosa di cattivo o negativo. Rassicurami! :) COMUNQUE,CHE DIRE,CONTINUA PRESTO,PRESTISSIMO STAVOLTA. DAVVERO MI STA DIVENTANDO IMPOSSIBILE ASPETTARE!

-xoxo Chiara.
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 09:06 pm)

31/03/13, ore 20:28

scusa x il ritardo, ma sul mio pc non posso recensire, -_-, in questi capitoli la storia è diventata molto più profonda, ed è belissima!
chissà cosa farà il nostro ciasteeennnn;
aspetto con molta , molta ansia (perchè non vedo l'ora di leggere) il prossimo capitolo!
-Muchlove!
 -Juley

31/03/13, ore 18:39

Dio la storia é bellissima,ma sono rimasta un po confusa (?) per quello che ha fatto Justin,ma mi fido di te e so che non li farai lasciare e che la loro storia durerà.

31/03/13, ore 12:51

Continua presto! La storia è molto bella! Non vedo l'ora di sapere come va avanti :)

31/03/13, ore 00:31

Oddio oddio oddio oddio. Non ho parole. Lo amo e basta. Mio Dio, questo capitolo è semplicemente uao. Xmcjskcuskfi. Sul serio. Ah, e ti avverto che quando Bieber è partito mi è scesa una lacrima, ma okaaaaaay. Comunque, coninua presto. Ti preeeego. Oddio, amo questa storia.

30/03/13, ore 20:43

Emm si sono abbastanza confusa ehehe.. Bhe è stato un bel colpo di scena e spero che il loro rapporto ritorni quello di prima, anzi ancora meglio :)