Music saved us
di Notperfect

18/03/13, ore 14:02

é, é veramente bellissimo! Voglio leggere il continuo *-* continua pliz :')

17/03/13, ore 23:52

la la la la la la la la la la la la la è bellissimo!

17/03/13, ore 15:49

oggni volta che finisco di leggere mi innervosisco perchè voglio continuare a leggere xD quindi suuu continua u.u <3

16/03/13, ore 22:19

Oddiooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo è dolcissimo questo capitolo, soprattutto la fine..davvero è troppo bello...amo letteralmente questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ti prego continua immediatamente ok?
ciao 'Bimba' ;)

16/03/13, ore 21:34

aw,la dolcezza in persona. lalalala,aw. continua presto,splendore c:

16/03/13, ore 21:14

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaw:333 Ma questo capitolo è STUPENDO, hai davvero superato te stessa, mi piace moltissimo...
A parte che è scritto bene, e poi è anche lungo e questa cosa mi piace, così riesco ad entrare nella storia riesco quasi a viverla ahahha
Sei stata bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, e per favore non metterlo troppo tardiiii *OCCHI DA CUCCIOLO*
XOXO

16/03/13, ore 17:51

Ciao volevo dirti che questa storia non mi annoierà mai bellissima la ff che scrivi è una delle mie preferite è sempre ben scritta e a mio parere si vede che ci tieni:) è molto bella e il nuovo capitolo mi piace moltissimo un bacio!!

16/03/13, ore 13:33

È stupendo come sempre *^* e no, Anche questa volta non vado al concerto però.... never say never :D

14/03/13, ore 22:41

la la la la la la la la la bellissimo c:

14/03/13, ore 21:41

''Penso faremo qualcosa di poco legale stanotte.''
Questa frase è dvwkgdvtdghavghvljcv ghv bjdbsc e mlmlmlmlml......davvero è stupenda.
Questa stpria è uhybvshb la amo, è così diversa dalle altre;) non è monotona..semplicemente fantastica, meravigliosa e bdjhdbsfvsujsbnkicudb dsnjas continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa;)

14/03/13, ore 20:17

jkxakqjaija*--*
è a dir poco stupendo.<3
continuaa cc <3

14/03/13, ore 18:24

heeey,seguo la tua storia dal primo capitolo,non ho mai recensito perche' l'account è della mia migliore amica,mi uccidera' ma fott pop,voglio solo dirti che amo la tua fan fiction,la amo davvero.
mi sono appassionata davvero tanto a questa ff,quando non hai aggiornato per tre giorni pensavo che non avresti piu' aggiornato e stavo per morire crepo.
non vedo l'ora che continui,ti giuro fisbfnsnfdk.
sei bravissima a scrivere,davvero!

xoxo,gossip girl.(?)

13/03/13, ore 23:19

Sai già che questa storia mi piace veramente tanto, riesco ad entrare nella storia quasi completamente, e questo vuol dire che è scritta bene...
Il capitolo è bello come al solito, e non vedo l'ora che aggiorni per leggere il prosegiumento :)
Per quanto riguarda il concerto, mi sa che non ci conosceremo mai, sono una di quelle ragazze che a malin cuore è rimasta senza biglietto:(
Cmq ancora brava, un bacio xoxo

13/03/13, ore 22:27

1º ovvio che vale la lena di leggere questa storia 2º il capitolo è meraviglioso mi piace molto anzi moltissimo<3 3º hahahhahahahah sto ridendo x l'ultima frase "faremo qualcosa di ilegale stanotte" jahahahhahahahah!!!
Ottimo cap e ff aggiorna presto!!!

13/03/13, ore 21:42

Finalmente si sono messi insieme!!! bellissimo capitolo come tutti gli altri!