Music saved us
di Notperfect

08/03/13, ore 21:55

La storia mi piace sempre di più, ma questo già lo sai giusto? comunque tutto quello ke volevo dire sulla storia l'ho detto nell'altra recensione quindi posso solo dirti ke sei davvero bravissima a scrivere!

08/03/13, ore 21:24

capitolo M E R A V I G L I O S O , dico sul serio, stupendo, mi dispiace se hai pianto , ma nn devi, ovviamente io nn sono una fan pazza di justin, ma comq non lo prendo ingiro, infatti leggo anche le sue fanfiction, e le tue, (sono stupende), continua presto, e scometto che , anche tu un giorno incontrerai il tuo idolo, NEVER SAY NEVER !  MUCHLOVE!
 -Juley

08/03/13, ore 21:23

io non ho partecipato,non no ho avuto la..possibilità.
Spero che coloro che hanno vinto se lo meritano davvero.
Comunque,bel capitolo.Continua presto c:

08/03/13, ore 21:15

Ciao tesoro! Innanzitutto ti prego non piangere anche se non ti conosco mi si spezza il cuore sapere che qualcuno sta male:'( eddai amorino anke io amo justin ma l'importante è che noi lo sosterremo sempre in qualunque scelta che lui faccia e che negheremo quando lo mettono in cattiva luce e lo sputtana** è questo il compito di noi beliebers :D dobbiamo essere forti per sostenere il noteo amato idolo!!! Se lui è felice dobbiamo esserlo anche noi per lui se sta male dobbiamo avere la forza di sare bene anche per lui:D :D comunque amore bello il capitolo mi piace moltissimissimissimo!! È stupendo diciamo odioso e romantico allo stesso tempo!! È molto bello!!
Ps= forza beliebers e hustin auguri da tutte le beliebers riprenditi presto :P

08/03/13, ore 21:13

questo capitolo è meravigliosooo , oddio continua cavolini ;) ahhahahah ti adoro , continua presto :)

07/03/13, ore 21:52

Io lo adoro come adoro tutti gli altri! mi piace la tua storia perchè e diversa dalle altre, cioè, le altre sn la storia della ragazza che va, trova justin e loro s'innamorano e vivono felici e contenti inevece la tua è diversa, è + bella! almeno questa è la mia opinione.

06/03/13, ore 18:33

Di certo non mi hai delusa!
è fantastico questo capitolo :33
Continua presto perchè sono moolto curiosa :D
Ora vado baci

06/03/13, ore 17:51

Notperfect di cui non so il nome!
Sono in ritardissimo e non ho nemmeno aggiornato tutti i capitoli, che cattiva lettrice D:
Però in mia difesa, dico che la scuola mi ha tenuta impegnatissima e in questo periodo ci sono le prove per l'esame di maturità quindi devo fermarmi a scuola anche il pomeriggio, povera me :c
Comunque ho letto tipo tre capitoli tutti d'un fiato e come al solito non mi stanco mai di leggere!
Sto cavolo di Nick se ne vuole andare dalle palle? AHAHAHAHA
Sempre in mezzo è!
Poi continuo ad adorarti ogni capitolo di più, perchè li fai sempre litigare  e come mi pare averti già detto, amo le scene di lite tra i protagonisti! AHAHAHAHAHA
Comunque devi troppo continuare, perchè altrimenti l'unico svago che ho, diventerà contare le mosche morte sul balcone di camera mia. (e fidati che sono tante) lol
Comunque non ho altro da dirti se non: aggiorna presto! yeee
*Feel like a bambina urlante*
Have a good day bella :)
Rebecca

06/03/13, ore 16:56

AMO.QUESTA.STORIA ! È dmsmdnsmdnadnak ti prego aggiorna il più presto possibile :) sono bellissimi insieme ajsjffjdkksskzksksksjdks *-*

06/03/13, ore 14:25

Awwwwwwwwwwwwww:3 Stra  Stra  Stra  Stra  Stra  Stra  Stra  Bello U.U
Mi piace un sacco questo capitolo, ero letteralmente presa mentre leggevo...
Appena puoi continuaaaa, sono super curiosa di sapere che cosa succederà alla storia.
Un bacio xoxo

06/03/13, ore 11:36

capitolo MOLTO interessante:) apparte tutto, scritto benissimo, in modo fantastico, secondo me hanno corso troppo;
apparte questo dettaglio , sei meravigliosa :)
aggiorna presto , baci
MUCHLOVE!
 -Juley

05/03/13, ore 22:46

Uaaaa lo sapevo! Amo letteralmente questo capitolo. Come tutti, del resto. Ma questo è...wow! Lo immaginavo ha sarebbero finiti a letto, si attiravano davvero troppo. Ma mai mi sarei aspettata che avrebbero litigato,di nuovo! Sono stupendi,tu sei stupenda. Hai aggiornato in un nano secondo e ogni volta me ne stupisco. Come fai a scrivere dei capitoli meravigliosi,lunghi e in così poco tempo? Bah,mistero. Vabbè, a sto punto non posso fare altro che ripeterti che sei fantastica,scrivi da Dio e bhè, CONTINUA AL PIU' PRESTO!

Baci,Chiara.

05/03/13, ore 22:08

Questo capitolo è meraviglioso , ho letto una storia di 10 capitoli con 180 recensioni ed era scritta malissimo , era anche la solita cazzata , ma questa storia è più che stupenda , fai capitoli lunghi e bellissimi e scritti anche benissimo ! ti adoro giuro spero che tu aggiorna presto entro domani ! <3

05/03/13, ore 22:06

Ovvio che non mi hai delusa con il capitolo lo adoro come ogni altro ormai potrei mandarti in disco registrato che dice lo adoro lo adoro lo adoro ecc. Complimenti speriamo che jen diventi un po meno acida visto che justin si è addolcito!

05/03/13, ore 22:04

hei,seguo da poco la tua ff,ma mi piace molto.
Vorrei che continuassi,visto che è molto interessante.