Music saved us
di Notperfect

26/03/13, ore 19:25

Ho letto quattordici capitoli tutti d'un fiato e non riuscivo più ad aspettare per questo. Amo il modo in cui scrivi, l'ironia che ci metti ed il fatto che riesci a rendere ogni momento dolce assolutamente non banale. Quindi diciamo che ti sta riuscendo bene il creare un rapporto diverso dagli altri. E questa cosa la amo alla follia, sul serio. Mi piace come scrivi e il fatto che sei sempre costante; in senso che se prima hai detto che Jen è insicura, lo è sempre; e che se Justin quando è nervoso fissa un punto indeterminato, lo fa sempre. Poi ovviamente cambiano e crescno assieme. Comunque sia, basta annoiarti, amo la tua storia e non vedo l'ora di leggere il continuo. Much love, Ambra :'3

26/03/13, ore 19:07

''-Ma non lo so. Ogni volta che ho il..il d-desiderio di b-baciarti...io non lo faccio mai perchè penso che magari ti...ti tirerai indietro o che non sarà il bacio che ti aspettavi, insomma...penso sempre che tu ne rimanga deluso-.

Sorride, avvicinandosi e accarezzandomi i capelli. -Jenny ogni tuo bacio è sempre il più bello di tutti. Ogni tuo bacio è come fosse il primo perché tu...tu sei speciale. Dovresti renderti conto e dovresti riconoscere le tue qualità e l'influenza che hai su di me-.''

Allora, qui c'è un problema. Sono io qui ad essermi innamorata di Justin. Cioè, ma ti rendi conto? Questa parte è dolcissima, cioè 'ogni tuo bacio è come se fosse il primo perché tu...tu sei speciale'

''
-Ma io sono sempre serio!-. Ribatte convinto, ironicamente.

-Ma se anche adesso hai un sorriso in volto-.

-Anche tu-.

-Ma io ho un motivo-.

-Non è vero-.

-Si-.

-No!-.

Sbuffo. -Sei irritante-.

-Ti amo-.

-Ti...-. Cosa?

Trattengo il respiro e sento il cuore battere veloce. ''

Questa parte, beh, che dire, io questa parte l'adoro. Justin che dice a Jenny di amarla, ma saidjsaiodjsaiodjsaoijdasoidjsaoidjasoidjsaoidjsoiajdsaijdsoadjosiajdisojdsoiajdsoaidjsaiodjsaojdsa. Se devo essere sincera non avrei pensato che Justin le avesse detto 'ti amo' proprio in questo momento.

''
 Chiunque sarebbe capace di fare sesso da un momento all'altro e non vergogarsi del suo corpo o delle proprie prestazioni.

Intendo dire che la timidezza ci abbandona quando ci spogliamo a vicenda dei nostri sentimenti e alla fine rimane solamente una pellicola trasparente sul nostro cuore che lascia intravedere tutti i suoi movimenti, riuscendo cosí a dirci sempre la veritá su ciò che proviamo.''

Ma come ti vengono queste cose? Boh, davvero, questa ff mi fa riflettere tantissimo. Ma poi 'ci spogliamo a vicenda dei nostri sentimenti e alla fine rimane solamente una pellicola trasparente sul nostro cuore che lascia intravedere tutti i suoi movimenti, riuscendo così a dirci sempre la verità su ciò che proviamo'. Ma quant'è bella questa frase? Non c'è cosa più vera, cioè, spogliarsi è una cosa, ma spogliarsi dei propri sentimenti è una cosa del tutto diversa.

E per finire.

''
-Cosa c'è?-. Domanda confuso, ansimando.

-Voglio solo che tu abbia la risposta che meriti a ciò che mi hai detto in mensa-.

Sorride e penso che abbia capito a ciò che mi riferisco. -Cosa vuoi dire?-.

Ricambio il sorriso, guardandolo intensamente negli occhi. -Voglio dire che ti amo anch'io, Justin-.''

A questo punto stavo iniziando a piangere(?). Ma ti rendi conto 'voglio dire che ti amo anch'io, Justin'.

Allora, mi sono innamorata di questa ff e sono troppo curiosa per poter aspettare a 15 recensioni.
Una sorpresa hai detto? Qualcosa cambierà?
Devi assolutamente continuare!!

( scusa per la recensione chilometrica ma non potevo fare a meno di mettere le parti che mi sono piaciute tantissimo. ho preso quelle che più mi hanno colpito, ma se devo essere sincera è stato difficile per me scegliere, erano tutte bellissime).

(Recensione modificata il 26/03/2013 - 07:12 pm)

26/03/13, ore 19:02

STUPENDO :D amo i tuoi capitoli e il loro rapporto è fantastico sopratutto quando si prendono in giro ahahahha voglio leggere il seguito e sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà e qual'è il colpo di scena ma sono anche un pò "preoccupata" nel senso il loro rapporto è così bello che non vorrei che litigassero lol baciii :*

25/03/13, ore 21:49

E' praticamente Ovvio che io ti dica che questo capitolo è bellissimo, perchè lo è davvero:)
Sei brava a scrivere, e questo capitolo mi piace com'è scritto e mi piace che si creino queste situazioni tra i due protagonisti della storia :)
Appena puoi aggiorna che io e le altre lettrici siamo qui ad aspettarti<3
XOXO

25/03/13, ore 21:34

ovviamente è stupendo come sempre *--*
continua il più possibile.<<3
baci. c:

25/03/13, ore 21:01

è troppo figo *^* ok, o continui o continui, decidi tu xD

25/03/13, ore 19:03

Oddio ti prego aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere come va a finire!! Come ti ho detto nell'altro capitolo la tua storia é fantastica :) non vedo l'ora del continuo *-------*

25/03/13, ore 18:39

La tua storia é fantastica, anzi fantastica é a dir poco, ieri ho letto tutti i capitoli in una botta, sono arrivata al capitolo dieci ma poi mi sono dovuta fermare erano le 00.11 e avevo scuola. Poi volevo dirti che leggendo questo capitolo mi sono messa a piangere perché io mi sento essattamente come Jenny. Comunque penso che hai capito che amo i tuoi capitoli :) Kiss <3

25/03/13, ore 18:36

Ti ho già detto che amo questa storia ? Bhe te lo ripeto .. IO AMO QUESTA STORIA ♥ scrivi benissimo e amo sia il loro rapporto dolce che le loro "litigate" e prese in giro fksjsbanak sono felice che i capitoli siano lunghi :D non vedo l'ora di leggere il seguito , ti prego aggiorna prestoooo sono troppo curiosa. Baci :*

25/03/13, ore 17:16

la la la la la la la la la la la,non è noioso,è bellissimo!

25/03/13, ore 16:39

Sono veramente contenta per te per aver avverato il tuo sogno :) Mi piace molto il rapporto che si é creato tra i due!

25/03/13, ore 16:02

Splendore...hai mai pensato di fare la regista di un film?...AHAHHAHAHAHHAH.lol
Amo il tuo modo di scrivere così dettagliato sembra di essere lì.
Devi assolutamente continuare ha letto tutti e  14,lunghissimi,capitoli in meno di 2 giorni....ORMAI NE SONO DIPENDENTE!
Sei perfetta continuaaa ♥

25/03/13, ore 15:39

Awwww ma che pan di stelle non è Justin hahhahahahaha ok devo smetterla di mangiarli hanno influenzato la mia mente! Comunque il capitolo è bellissimo aggiorna al + presto❤

25/03/13, ore 15:19

''Ride. -Intendo io, tu e la felicità-.''

I'M HEEERE (?)

Questo capitolo è skdjsaoidjaoidjaoidjaoidjsaiodjsaiodjsaoidjsaiodjsoiajdsoiajdsoa.

Se il tuo scopo è quello di alternare litigate a momenti dolci, ci stai riuscendo benissimo.

La storia, e non so quante volte l'ho ripetuto, mi piace tantissimo, non vedevo l'ora che mettessi il seguito.

Aggiorna presto.

Ah, com'è andata a Bologna?

25/03/13, ore 15:04

e come sempre adoro la parte finale -Che ne dici se...-. Sbotta improvvisamente sorridendo, guardando in alto come se non voglia farmi notare che ha gli occhi lucidi. -...se da questo momento in poi facciamo una cosa...una cosa a tre?!-.
-A tre?-. Ripeto sbigottita.
Ride. -Intendo io, tu e la felicità-.
stupenda , anche tutto il capitolo è stato fantastico e le parole di Justin sono state indimenticabili , anche io sono stata a Bologna tu hai fatti il meet and greet ? io no ma volevo esserci , comunque sono stata contenta di vedere il mio idolo una parte del mio sogno si è realizzata , l'anno prossimo faccio anche il meet , sempre se ci sarà un concerto! in che hotel sei stata ? se posso saperlo certo.. stavi in tribuna io parterre