Neve
di LeFleurDuMal

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
13/10/07, ore 14:45

si si proprio bella....mi piace sempre di più.....poi l'episodio di camus e milo insieme ad atene^^ carinissimo....secondo significheà qualcosa nella storia....mah chi lo sa....aspetterò il procedere della storia=) aggiorna presto un bacio ciaoo

13/10/07, ore 01:26

Inutile dire che ringrazio tutti coloro che si sono spinti fin qui e hanno lasciato un segno del loro passaggio. Grazie a tutti, davvero. Scrivere 'Neve' è davvero piacevole, soprattutto se lo è anche per voi che seguite. çOç Per rispondere in maniera unitaria alle domande, faccio qui, poi vengo a cercarvi uno per uno e tento di rintracciare gli anonimi: Isaac ci sarà come nell'original, naturalmente. çOç non potrei mai rinunciare a lui. Tant'è veroche ha fatto la sua commparsa proprio a fine capitolo. E si, ci sarà anche Milo che farà qualche comparsata e, spero, non solamente nei flashback. Grazie ancora a tutti. Un bacio ad ognuno di voi.

07/10/07, ore 22:32

Ma troooooppoooo carina ^^ Questa ficcy vola direttamente tra i prefveriti, è scritta molto bene, e poi Camus è uno dei cavalieri che preferisco^^ Solo una domanda, anzi una preghiera :P :ci sarà anche Isaac??? (Dimmi di sì, ti prego)

miloxcamus
05/10/07, ore 14:37

ciao!!!!! da qesti primi due capitoli si preannuncia una storia interessante....senta contare che le storie che parlano di camus mi piacciono da morire =) spero aggiornerai il più presto possibile......^^ un bacio ciauuu

Dark Angel
03/10/07, ore 18:06

Bellissimo anche questo capitolo! complimenti! stai caratterizzando veramente bn i personaggi!!! mi piace!!! a pesto!

HyogaChan
03/10/07, ore 00:09

Divertente,mi piace come hai caratterizzato maestro e allievo e poi sono i miei personaggi preferiti di tutto il manga e il cartone. Gufo,Camus nel manga ha i capelli rossi. Continua!! Ci sarà anche Milo?

Marianna
02/10/07, ore 22:09

bella!! nient'altro da dire (se non complimenti!) P.S. I capelli di Camus nel manga sono rossi, è l'anime che ha cambiato!

02/10/07, ore 22:02

Bel capitolo, ottima la caratterizzazione dei personaggi, ma... da quando in qua Camus tiene i capelli rossi (domanda puramente retorica, vedi Aiolia in Ep.G)? Non dovrebbe averceli blu scuro?

02/10/07, ore 21:56

Davvero ben riuscito il primo scambio di battute tra Camus e Hyoga, tenero e divertente al tempo stesso. Felicissima inoltre la parte in cui Hyoga, guardando la neve sporca del suo sangue, considera questo un oltraggio alla purezza della neve. Un' immagine deliziosamente lirica!

sam89
02/10/07, ore 21:41

lo so che sembrerà strano ma...questo cap mi ha fatto un pò commuovere...da tralasciare il fatto che generalmente se si parla di hyoga e camus io mi commuovo, ma mi ha fatto particolarmente sorridere il fatto che quei due siano simili perfino nello stesso modo in cui si fanno le domande!! Mi piace come stai sviluppando i capitoli...aggiorna presto, mi raccomando ^____^ e a proposito grazie mille per il commento alla mia storia delirante XD a presto! baci sam89

Leryu
01/10/07, ore 23:17

Assolutamente splendida. Non ho parole quasi per esprimere ciò che penso del tuo stile e ciò di cui continuo ad avere la conferma: un'eleganza incredibile, una dolcezza e una tristezza struggenti, l'atmosfera, il contrasto tra il calore della locanda e il gelo invernale siberiano, la descrizione delle lacrime di Hyoga, l'idea geniale del regista e la caratterizzazione dei personaggi attorno al nostro futuro cavaliere, che si muovono in modo così naturale da sembrare vivi, reali, che danno voce al calore della stanza fino a renderlo respirabile al lettore... devi proseguire assolutamente, insomma!

sam89
30/09/07, ore 11:47

Uno scorcio davvero interessante sulla vita passata di hyoga! Il contrasto tra le voce allegre e la sua malinconia, e tutti i ricordi che inevitabilmente gli fanno ricordare sua madre...complimenti, questo capitolo è l'inizio di una storia veramente affascinante! E...sì, ne è valsa la pena tenere in vita quel povero vecchietto, rende il tutto ancora più triste T_T Complimenti e alla prossima! baci sam89

Damaris
30/09/07, ore 10:38

Un luogo comune vuole che un buon libro si veda sin dalla prima pagina. Credo che questo valga pure per una fan fiction! Davvero bello il primo capitolo, fa presagire una storia molto interessante e soprattutto scritta bene. Mi è piaciuto particolarmente il modo discreto ma efficacissimo in cui hai reso le atmosfere, sia spaziali che emozionali. Sarò in attesa dei successivi capitoli!.

29/09/07, ore 22:49

Mi ha lasciata senza parole, fino a sentire le lacrime pungere. Te lo dico da lettrice e da mamma. Mi ha impressionata il tuo stile lineare e pulito e la vividezza dei sentimenti espressi. I rumori della locanda e il canto silenzioso della neve, il destino del piccolo Hyoga ttto si intreccia con maestria culminando nell'entrata di Camus. Bravissima.

Dark Angel
29/09/07, ore 21:36

Bella..veramente molto bella! Hyoga è il mio personaggio preferito e ho il presentimento che questa storia diventera la mia preferita su di lui!! brava bravissima! a presto(spero!)!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]