Neve
di LeFleurDuMal

19/01/08, ore 08:52

Già commentato tutto il commentabile, e quoto le deliziose personcine qui sotto a proposito delle pesce sciroppate. XD
Hai scelto ottimamente il passo citato dalla fic di Ler... che rimane la nostra Bibbia dopo Kurumada stessoh. XDDD Ti bacio, Milo. Attendo con ansia il seguito e sai bene perché. XDDDDDD

HyogaChan
14/01/08, ore 16:52

leggo ancora e mi sembra proprio bello il lavoro che stai facendo,perche' parli di tutti e li svisceri bene.mi piacciono molto Camus e Milo ma sprattutto Hyoga,vorrei vedere come prosegui la sua storia dell'addestramento.continua!!

13/01/08, ore 22:10

Milo è sempre il solito. Immagino che ne vedremo delle belle... E l'espressione delle pesce sciroppate resterà nei nostri cuori per l'eternità! XD

sam89
13/01/08, ore 11:45

hohoho cos'abbiamo qui? milo che viene a trovare camus? ^O^ che bello! ma come sono teneri....certo che camus sa essere davvero severo...eh beh, è anche giusto in fin dei conti ^^' Mi piace troppo il modo in cui riesci a rendere espressioni ed emozioni...spero continuerai presto, perché questa storia mi appassiona davvero! ^__^ comunque ho qualcosa in programma, ma non esattamente a breve termine per quanto riguarda il nostro ghiacciolo e compagnia bella...a presto! baci sam89

Saorilavigne
12/01/08, ore 19:32

Ogni volta che leggo un capitolo penso che sia stato anche messo in onda. Mi piacerebbe un sacco, invece no. GRR. Un bacio. Tua fan sfegatata

12/01/08, ore 18:19

Con "Come un mago" (capitolo che non mi perdono di essermi lasciata sfuggire! chiedo venia per questo! >.<) hai concluso la prima fase della storia, quella della trasfigurazione della realtà attraverso il ricordo di Natassia da parte di Hyoga, con "Come d' incanto" dai inizio alla seconda parte, quella dell' incontro. Il baricentro della storia si è spostato da Hyoga a Camus e ciò in modo privo di bruschi cambiamenti di "punti di vista" narrativi. Vorrei soffermarmi, in particolare, su di un artificio stilistico che considero davvero degno di nota: l' uso dell' immagine circolare per concludere la prima fase della storia ed iniziare la seconda fase (nella locanda Hyoga aspetta Camus e dalla locanda recupera le lettere di Milo per Camus). Noto inoltre una maggiore distensione dell' atmosfera generale del racconto, cosa inevitabile dato che hai ormai effettuato il passaggio dai capitoli in cui il passato doloroso continua ad essere costantemente presente ai capitoli in cui questo passato cessa di trasfigurare tutto. L' espressione delle "pesche sciroppate" credo che meriti di ascendere a vera e propria categoria psicologia e fisiognomica! XDD E Camus con un' espressione del genere riesco ad immaginarmelo!! XDD Voglio proprio leggere il modo in cui avverrà l' incontro con Milo (che finalmente, dopo tanta attesa, fa la sua comparsa ^^). Concluso facendoti i complimenti per una frase che merita davvero di essere letta e riletta: -Camus gli si avvicina, toccandogli una guancia e costringendolo a guardarlo negli occhi. “Milo, noi abbiamo sempre fatto a meno delle parole”-. Superba!

28/12/07, ore 14:17

Bellissima! Complimenti! Io adoro Camus e vedo la sua caratterizzazione nella tua storia molto azzeccata. Continua così :)

howl
26/12/07, ore 15:21

interessante come hai caratterizzato il maestro. i due bimbi sono proprio dolci li voglio vedere diventare cavalieri!

HyogaChan
23/12/07, ore 01:32

“Si. Camus.” Lei pronunciò quel nome con deferenza, con un rossore improvviso sulle guance “E’ vero che è un mago? Che evoca le fate della neve?”.....che bello Kamyo cosi'!!Bella idea,continuala!!

22/12/07, ore 23:57

Bellissimo capitolo. Non so se te l'ho già detto, ma adoro il tuo modo di scrivere. Così diretto ed evocativo. Non avevo mai pensato a un Camus versione "mago della neve", ma l'immagine è azzeccatissima... :) Attendo con impazienza il prossimo capitolo.

22/12/07, ore 13:30

Che posso aggiungere rispetto a quello che ho già detto? Adoro la prospettiva di Hyoga bambino, e adoro il rapporto che va intrecciandosi tra lui, il suo compagno d'addestramento e il suo maestro. C'è una sorta di dura tenerezza che tu sai descrivere magistralmente. Complimenti(e già che ci siamo, Buon Natale^^)

sam89
22/12/07, ore 12:44

Finalmente hai aggiornato! Stavo aspettando da tanto questo capitolo...veramente bello, ci ho ritrovato dentro qualcosa della mia storia...non voglio intendere niente di negativo con questo però, anzi! ^__^ Si nota subito la differenza tra Hyoga e Isaac, e la cosa mi piace: voglio vedere come svilupperai più avanti il rapporto tra di loro! E tra parentesi, ora sono curiosa di sapere cosa dicono le lettere dalla grecia! Baci sam89

Kijomi
21/12/07, ore 23:39

Lo ripeto, lo ripeto e lo ripeterò sempre, adoro e sono deliziata dalla tua capacità di descrivere i bambini. Sono perfetti e li amo. Voglio un carillon! ;_; <3 (...perché mi delogga anche EFP? è_é; )
(vabè, ho pure sbagliato a postare il commento. ._.; )

Kijomi
21/12/07, ore 23:38

Voglio un carillon! ;_; <3

(...perché mi delogga anche EFP? è_é; )

21/12/07, ore 23:23

I miei bambini. I miei bellissimi, BELLISSIMI bambini. Non ho parole.