You fucked up my life.
di Kaleidoscope_

L'ubriacone D: meno male che c'è Alex, anche se comunque non lo voglio >.<
""Mi è caduto un mito, sai?”
“Non dirmelo a me.” risposi guardando il panorama." AHAHAHAH davvero, penso di aver provato quella sensazione D:
Tipo il finale non me lo aspettavo!! Ero presa malissimo ahah si, mi sono immedesimata, pensa se succedesse nella realtà...non ci volgio neanche pensare *rabbrividisce* Pensavo che non si fosse presentato apposta, ma comunque non avrebbe avuto senso visto che era stato lui a chiederle di uscire, quindi...

31/12/13, ore 13:02

""Come mai così sgargiante stamattina, sorellina?” mi chiese Alyssa con la sua solita aria da snob." quell'Alyssa non dovrebbe essere Marta? O.o
Mi aspettavo che Tom non andasse a prenderla a scuola ._.
La scena al bar...ero tipo:"Sei uno stronzo!" e c'è anche un po' di verità nella realtà D: che poi le ha dato una sberla o l'ho capito solo io? O.o
Poi alla fine ero tipo: "Vacci Giorgia! Lui è sempre Tom DeLonge" t.t ahah non farci caso lol
Ciao :D

Eccomi...
Allora, sono tipo scoppiata a ridere quando Giorgia si è trovata davanti quei cazzoni invece di Evelyn mentre cantava AHAHAH

"Continuammo a salire le scale e arrivammo in camera mia. Io arrossii ancora di più, mi ero dimenticata per un attimo dell'aspetto della mia camera. Una parete era piena di poster di Tom, sulla porta c'era scritto "DeLonge sposami!" e nelle altre pareti c'erano erano frasi tratte dai testi delle loro canzoni, affiancate da poster di altre band come i Green Day."
Ero tipo: 'Sono io' ahah
Mi hai dato un'idea per la scritta sulla porta lol é fantastica ahah
Un Tom che ti suona Carousel davanti, non è da tutti i giorni lol c.c
""Io sono meglio. E non puoi negarlo!” disse indicando la parete piena di suoi poster."
Anche qui mi è venuto da ridere, lui è sempre Hot Pants e lei capirà anche perché ahah sei brava a creare battutine e questo mi piace, io stessa cerco di far ridere il lettore...sempre con scarsi risultati .-.
"Tom DeLonge mi stava rapendo. Ok"
AHAHAH ma maaaagari *-* lol
Il finale è tipo xhiszjnsjaksjsk (?) è dolce :3
Al prossimo capitolo c:
(Recensione modificata il 31/12/2013 - 12:51 pm)

Hey Eve! Non so se ti ricordi di me, ma comunque fa niente lol
Devo dire di aver letto questa ff tutta in una volta stanotte, non riuscivo a smetterla e quindi sono arrivate le 4 di stamattina AHAHAH
Comunque...sarebbe una figata trovarseli davanti c.c
A parte che con Mark è successo ** anche a te lol e penso sia stato anche più bello perché aveva tempo (?) e quando io ce l'ho avuto davanti era di fretta (?) essendo dopo il concerto.
Scusami per questa recensione inutile ahah ma comunque mi é piaciuta davvero ed è scritta davvero bene! Giusto per rendermi conto quanto io sia incapace! T.T
Cercherò di recensire anche gli altri capitoli dove necessario (?)
Ciao Eve ;)

E chi l'ha detto che non piacerà a nessuno? xD
A me piace da morire!

Che figata!
Voglio entrare anch'io dalla finestra
u.u
Sarebbe divertente!
L'unico problema sono i rovi che sono sotto la mia finestra e il fatto che, camera mia, sia al secondo piano....
<.<

21/05/13, ore 20:04

Oh mio dio è finita ç___ç mi ha fatto cosi commuovere questo capitolo che ho anche pianto, è la prima fanfiction che mi fa piangere tra l'altro. Per fortuna è finita in lieto fine, credo che questa sia la prova che quando due persone si amano fanno di tutto per la felicità dell'altro. La parte che ho preferito è stata quando Tom ha realizzato che scappando avrebbe fatto come suo padre, l'ho amato fino all'ultimo per il suo coraggio (quello che manca a me in queste situazioni lol), è stato fantastico. Ti voglio bene anche io e lo dico davvero, con questa fanfiction hai realizzato la maggior parte dei miei sogni, giuro che quando ho letto di Milo ero troppo esaltata. Sono davvero contenta che tu me l'abbia dedicata, e sono felice di avere conosciuto una ragazza fantastica come te :) Non finirò mai di ringraziarti per tutto, sei la migliore e mi aiuti sempre nel tuo piccolo a vedermi un po meno triste. Ti voglio bene Jos. Davvero tanto ç__ç

OMG ç_______________ç
Era tutto cosi bello e puccio e poi boom! Non si può mai stare tranquilli. Giorgia è stata parecchio codarda e poor Tom :( Spero che nell'ultimo capitolo ogni cosa tornerà al suo posto, tipo che Tom la raggiunge in Italia e Giorgia le dice la verità e si sposano e vivranno felici e contenti per sempre (??) Aggiorna presto :C

OKAY, OKAY, OKAY.
Tom è qualcosa di ssdohfsifnksdsfsdifsdmkmfks!
Lui e Giorgia sono fatti per stare insieme, e finalmente si è tolto di mezzo Alex!
Aggiorna presto :3

Penso che sia uno dei miei capitoli preferiti!

“Sei mia, Giorgia.” affermò prima di dirigersi verso di me, prendendomi i polsi.
“Mi stai facendo male, lasciami”
Non lo riconoscevo veramente più, il suo sguardo era cambiato, non era più il solito Alex dallo sguardo dolce e tenero.
“Tu mi stai facendo del male!” urlò, mi fecero male le orecchie.

TU MI STAI FACENDO DEL MALE AHAHAHAH sono morta dal ridere anche se era una scena piuttosto tragica, e poi mi ricordava Josh :°D Per il resto, capitolo stupendo... Giorgia ed Evelyn che vanno in California per il tour dei blink, cioè che figo, penso che indipendentemente da come vadano le cose tra loro quattro è un'esperienza che ricorderanno a vita, e che le unirà ancora di più (lo sai che sono sono la fan number one della loro amicizia <3). Poi Tom stra dolcissimo che la fa salire sul palco, e la bacia ** non c'è una cosa che non mi è piaciuta in questo capitolo! Ho adorato anche il timido Trav e penso/spero che tra lui e Giorgia nasca una bella amicizia :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, fatteli prendere spesso questi attacchi d'improvvisa ispirazione <3
(Recensione modificata il 29/04/2013 - 01:33 pm)

27/04/13, ore 21:44

Mi è piaciuto da morire questo capitolo e fidati se ti dico che sto cercando di scrivere nel modo più normale possibile per non far trasparire i miei pensieri da fangirl per questa storia. LOL "-che identificai come Jako-" quando ho letto questa frase ho immaginato Mark tipo Neo di Matrix con l'occhiale per identificare le persone e sono scoppiata a ridere :) Ho detto che questo capitolo mi è piaciuto da morire non solo perché Tom e Giorgia hanno fatto il sesso-pace, ma perché hanno fatto pace anche Giorgia ed Evelyn; un'amicizia così importante non si mette in discussione solo perché il signor DeLonge deve fingere un amnesia, poi come puoi immaginare mi sono sentita MOLTO legata a quella scena; Giorgia è di cattivo umore e decidere di sparire per qualche giorno e non importa se andrà a Narnia o a Marte, Evelyn la troverà perché le vuole troppo bene e anche perché Giorgia non durerebbe 2 giorni senza la sua migliore amica. Non puoi immaginare quanto ho sorriso nel momento in cui Evelyn le ricordava di quando erano piccole, ecco boh.. non me l'aspettavo (*sguardo complice*), quindi grazie ç__ç Non immagini quanto ti voglio bene! Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, prevedo un bel pò di casini e gelosie nel triangolo Giorgia/Tom/Alex, Evelyn e Mark invece sono fantastici e dolcissimi.. li adoro tanto aw anyway mi piace tanto questa storia perché è uno specie di remix della "nostra storia" e boh, grazie per non avermi mai lasciato sola, e anche se ultimamente ci sentiamo di meno per tutti i nostri impegni (come giusto che sia, noi siamo delle donne SUPER IMPEGNATE CAXO) io ti sento sempre vicina a me <3 Ti voglio bene (again)

19/04/13, ore 20:06

ECCOMI ECCOMI
ieri alla fine non sono riuscita a recensire perché avevo una password strabica e l'ho persa LOL
anyway Giorgia ha avuto una reazione esagerata secondo me, anche se mi ricorda qualcuno ehmehm chissà ora cosa succederà, un'amicizia così importante non può andare a fanculo solo perché Tom DeLonge deve inventarsi l'amnesia AHAHAH Mark ed Evelyn stanno bene insieme, e la scopamicizia è una cosa figa, ma qualcuno finisce sempre - purtroppo - per innamorarsi e da lì partono i mega viaggi mentali senza biglietto. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto (a parte Giorgia che fugge via ora voglio un Tom superman che va a riprendersela eheheh.) AGGIORNA PRESTO SE MI VUOI BENE.
ps. io te ne voglio :3

13/04/13, ore 14:11

Heeeeeeello my dear
non piace neanche a me 'sto capitolo :( cioè Giorgia se è innamorata di Tom non deve/può baciare Andrew ç.ç
il pezzo finale mi ha fatto sciogliere come un gelato (?) la frase di Tom sembra come se fosse un supereroe o cose del genere HAHAHA e già prevedo dei casini in sto "triangolo", il solito ostacolo che c'è in ogni relazione LOL anyways, spero si diranno a vicenda quello che provano l'uno per l'altra, anche se non capisco come Tom può essere innamorato di Giorgia con cosi poco tempo LOL
Aggioorna presto :)

12/04/13, ore 20:45

Waaaa Sempre più bello *^* "Ero molto incerta nel pubblicare questo capitolo perché non mi piace per niente" non dirlo mai più,sono tutti bellissimi!!
Aggiorna presto che sono curiosissima C:

12/04/13, ore 19:54

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwn!
Che amore a prima vista! Giorgia, perché non ti lasci andare? Dai, sei cotta, ammettilo a te stessa come lo hai fatto con tua sorella e basta :c
Sarebbero bellissimi insieme :3 E beh, l'ultima scena è stata proprio dolce! Non vedo l'ora di vedere che succederà :')

09/04/13, ore 18:39

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH STO PENSANDO SERIAMENTE DI FORMARE UNA SQUADRA OMICIDIO PER UCCIDERE TOM E POI RESUSCITARLO (??)
La scena in ospedale mi ha quasi fatto piangere ç__ç ma quando ho letto le ultimi righe ho cominciato a prendere a capocciate la finestra, questa fanfic mi ucciderà prima o poi :'D Poi mi piace sta cosa delle 3 settimane di Party Hard stile grande fratello AHAHAHAHAH TOM PER FARSI PERDONARE DOVRA' FARE QUALCHE DI EROICO, QUALCOSA CHE GIORGIA NON SCORDERA' MAI GNGNGN.

Okay, a parte gli scleri, mi piace taaaanto questa storia e voglio leggere presto il secondo capitolo. *annuisce saggiamente* (?)
Ti voglio bene Jos <3