Always mine
di Annina P

08/05/13, ore 20:19

Bellissimo capitolo cara cucciolotta sei bravissima <3 quando continui avvisami!!
-F xx

08/05/13, ore 19:24

Olè Olè Olè!!! Finalmente!!!! Liam è tra noi mortali! Che karino gli ha dato il bacino...(ahhah ho fatto la rima! Mi sembro una bimba)
Complimemti x il capitolo! E questo era particolarmente bello! (oggi mi piacciono i punti esclamativi)
Ciao NIKY

08/05/13, ore 19:08

Bellissimo il capitolo sul serio XD uffa x colpa tua sto diventando ripetitiva ;)
Che bella coppia Che siete,, un colpo di scena dopo l altro bum.. bum  ahahahha
Mi sa che isabel ti ha portato anche le maglie di puttanolandia e fufilandia del resto siamo o non siamo fan di fufi.net O.o
e loca focaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

08/05/13, ore 17:58

Che dolce quadretto!!!!!!!!!!!!!
Questa coppia è un amore , voleva sentire dalla sua bocca cosa era successo forse per carpire le sue emozioni cosa sente per lui.
Avevo perso le speranze qui non succede niente, invece Liam ha giocato le sue carte di dolce seduttore è mi ha fatto sognare.
Mi raccomando non mi fare aspettare voglio sapere presto cosa succede.
BACI

08/05/13, ore 17:03

questo capitolo mi piace moltiximooo :) madonna ma liam e il re della seduzione...io per una cosa del genere sarei dovuta essere ricoverata io al posto suo.... ahahahhah per fortuna in questo capitolo nn si parlava tanto della vacca se no mi veniva un ictussss.... ke esagerata ke sn!!!!!!!!! :)

08/05/13, ore 16:07

Aghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!! iutooooooooo sono contentissima!!!! Questo capitolo è stupendamente stupendooo!!!!!!! Cuccioliniii!!!! Ahaahsi ricordava tuttoo!!! Continuaaa <3

08/05/13, ore 15:46

Che belli che sono liam e annie insieme... Mi sono praticamente innamorata di questa coppia e di questa
storia <3 cooomplimentj aspetto il seguito *---* baci bella xxxx

08/05/13, ore 14:43

Finalmente quella tro..ta di Karen si è tolta di mezzo! Liam è stato dolcissimo :3 sono tornati gli amici di prima <3 però nono so perchè ho uno strano presentimento con Harry.. ma è una mia impressione.. Non vedo l'ora di sapere il resto! Baci! ;)

08/05/13, ore 14:25

questo copitolo è stupendo!! finalmente c'è stato un momento per loro dopo tanto tempo.. aspetto il seguito :D

07/05/13, ore 15:21

Quando aggiorni avvisami, è bellissimo!!
-F xx

06/05/13, ore 22:40

Goo Lynda goo hahahahaha oddio. Per me ha fatto benissimo a lanciargli il sucvo d'arancia. Come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo... Spero che Liam si risvegli tra le braccia di Annie... E come la mettiamo con il povero Harry? È rimasto l'unico single hahahahaha. Aspetto il capitolo sciauu alla prossima :)) <3

06/05/13, ore 20:02

Ciaooooo!!! Come le altre penso che Liam deve alzarsi da quel maledetti letto e fare pace con Annie e lasciare quella strega di Kristen.... Dimmi che sarà così !!! Ma io preferisco una sorpresa quindi non insisto! Ciao NIKY

06/05/13, ore 17:52

ciaooooooooooooooooouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu xxx il capitolo e molto bello e sn felice ke liam si sia ripreso!!!!!!!!!!!!!!!!!!! madonna ma la vacca ha probblemi mentali?!?!?!??!?!?!!??!? ahahaahaha ma ke dico quella E una probblema mentale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

06/05/13, ore 17:49

Ma devi fare svegliareee Liamm!!! Devono fare pacee!!!! Sto sclerandoo!! Continuaaa!!!! Ti pregooo!!! <3

06/05/13, ore 16:32

povero liam! :( speriamo si riprenda presto.. kristen è veramente una stupida, pensa solo a lei!! comunque bel capitolo.. al prossimo! :)