Always mine
di Annina P

19/10/13, ore 12:01

Capitolo pieno di sorprese che io adoro.
Bello avere un compleanno a sorpresa dai propri amici.
La cosa che mi ha stupita cosa ci faceva ISABEL tra le braccia di HARRY , IO CAPISCO IL FASCINO DEL RICCIO SOLO I SUOI OCCHI MI STENDONO A TAPPETO, MA LOUIS NON RICORDI
DI AVERE UN FIDANZATO NON SI FA' COSI'.
Comunque questi "imprevisti" mi piacciono un sacco danno un po' di pepe alla storia.
Riferisci a ISABEL quando la vedi che HARRY è impegnato ahahahahaha.
bacioni

18/10/13, ore 15:53

È una storia fenomenale che ti coinvolge tantissimo, ci sono innumerevoli colpi di scena e momenti di suspense . Inoltre la scrittrice Annina P ha una buona padronanza della lingua e ha una buona sintassi non per niente eccelle in italiano .
Se amate i one direction o se non vi piacciono vi consiglio di leggerla ugualmente perché è una storia stupenda romantica, passionale ma non scabrosa adatta a tutti e soprattutto fa sognare......
Perciò vi chiedo per favore di inserirla nelle scelte
Grazie efp
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 03:55 pm)

18/10/13, ore 15:45

Porca miseria va che capitolo pieno di Colpi di scena mi è venuta persino l ansia povero Louis però come biasimare la ragazza sono tutti bellissimi speriamo che non ci saranno tragedie 😘
Che teneri Annie e liam sono proprio sposatissimi e mi dispiace per la crisi di annie perché se isabel era furba e in se doveva aiutarla e non fare ciò ..... :) bravissima come sempre😘❤❤❤💚💚💙💙💛💛💛❤❤❤❤
ci piace questa lussuria
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 03:47 pm)

12/10/13, ore 18:11

Quanto sono carini insieme questi fidanzatini, certo che avete alzato ancor di piu' la temperatura a questa piscina.
Liam è proprio cotto di ANNIE non riesce a resistere, mi piace tanto perché fa tante coccole quelle io le adoro bravo LIAMUCCIO.
Divertiti alla tua festa un abbraccio.

11/10/13, ore 22:25

Ehehehrj vacca miseria complimenti che bel capitolo molto divertente la prima parte fa ridere  come del resto tu sai fare molto bene e invece nella parte finale c'è il colpo di teatro cioè una parte languida e sensuale che non mi aspettavo fatta così bene ....
Bravissima👏👏👏 ma sei una merdina perché aggiorni ad ogni morte di papa
Ojohoh majalina cosa mi confina Annie ???😏
continua così un po' più veloce ma sei brava quindi.....
AUGURONI ❤️❤️❤️

01/10/13, ore 19:25

Davvero bellissimo!!! Continua così!!!! Non vedo l'ora di leggere il continuo!! Quando aggiorni avvisami ciaoo TVB <3
Francy xx

01/10/13, ore 10:14

La tua storia è divertente è dolcissima, lo sai mi piace.
LIAM mi sorprende sempre dolce affettuoso, ma anche profondo che non guasta , insomma rapisce.
Io ci credo che l'amore puo' durare nel tempo, magari cambia l'intensità scema la passione ,ma è sempre quel sentimento che fa battere il cuore e
dire quanto ti amo anche dopo tanto tempo.
BACI ANNINA.

30/09/13, ore 22:09

Oddio è fantastico mi ha fatto morire dal ridere e non è una bella cosa perché ho svegliato la casa ahahahhaha annina domani non vedo l ora di farti complimenti di persona e ti chiederò l autografo .......
SPERO CHE L' AMORE TRA ANNIE E LIAM SIA COME QUELLO DEI NONNI DI ANNIE ....:3

30/09/13, ore 19:59

Ohoh a distanza di quasi un anno mi sono ricordata di non aver mai recensito l inizio di tutto ciò , molto male questa cosa non me la perdonerò mai, ritornando alle cose serie o semi-serie (se si tratta di te ;D) mi sento di fare una recensione in tuo onore.
È bellissimo questo capitolo veramente unico se lo rileggo mi vengono i brividi perché è emozionante ed ho la sensazione di essere un oracolo.
Erano bei tempi questi , quando pubblicavi addirittura con troppa regolarità ahhahahahha la vita è strana .
CHIUNQUE LEGGERÀ QUESTA STORIA È CALDAMENTE INVITATO A PROSEGUIRE PERCHÉ SI VA DI BENE IN MEGLIO
Bravissima annina il tuo gigin , ti voglio troppo bene :3 ❤️
Ti conferisco lo squirrel power in via ufficiosa per aver intrapreso questa mitica Ff

26/09/13, ore 16:56

Awww è bellissimo questo capitolo!!! E' così dolcioso! <3 ora leggo l'altro capitolo sciauu c:

Come puo' non piacermi la tua storia è simpatica è romantica da morire ,io mi sciolgo tra le braccia di HARRY visto che è da solo.
Le amiche di ANNIE sono uno spasso non è male l'idea della camicia da notte sexy ,immagino la faccia che fara' LIAM wow quante scintille quei due insieme.
E' STUPENDO SCOPRIRE CHE LE DUE ANIME GEMELLE HANNO GLI STESSI SOGNI ,QUANTO LI ADORO.
bacioni FATTI SENTIRE OGNI TANTO.

Oddio Annina che bello questo capitolo fa morire dal ridere nella prima parte( che casino tipico delle ragazzuole bisbetiche rifer puramente casuale) ahahahahh
sembra cosi' reale il rapporto tra le ragazze e le varie coppie......
Wow belle amiche porcellose si ritrova Annie eheheheh ;D
che romantici che sono liam e annie tanti progetti , su un letto poi uhuhuh
mi ha preso da matti questa ff solo la tua mi ha colpito bravissima solo te mi fai venire i lacrimoni di gioia
un bacione alla mia scrittrice preferita <3 :3
 LA CAMICIA DA NOTTE SE ERA A QUADRI SCOMMETTO CHE LA METTEVA!!!!! faccina maliziosa ahahhahah
(Recensione modificata il 17/09/2013 - 10:23 pm)

05/09/13, ore 18:36

Annina sei fantastica quanto sono belle è romantiche le parole che si scambiano i due innamorati, rispecchiano quello che io penso dell'amore.
Tu mi piaci perché sei tu unica è sola e non per come appari esteticamente ,ma perché hai rapito il mio cuore.
Lo shopping con le amiche è uno spasso sonn simpatiche da morire.
Dimmi cara ANNINA cosa succedera' al mare sono curiosa da morire ,fammi sapere presto.
Un abbraccio forte

05/09/13, ore 11:42

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bel capitolo :3
a me a gigi e a fufi piace tantissimo, mi sono venuti i lacrimoni dal ridere nella seconda parte .....
invece la prima é romanticissima proprio come il tuo little bear <3<3<3<3<3<3<3
non vedo l ora per la cosa che mi hai promesso ........
scusa il pressing ma ho dei sogni ahhahahahahahahhahahahahh
-ottimo connubio molto romantico e divertente continua cosi -

04/09/13, ore 22:19

Bellooooooooooooooo!
Tu sei sempre fantastica, eh?
Liam e Annie sono pulciosissimi *--* <3<3
Continua presto,