Always mine
di Annina P

20/06/13, ore 17:56

Ahahahaha CHIRINO, bello! XD
La storia mi piace di più man mano che vai avanti, continua così! :)
ti va di passare in una mia nuova FF (è un'originale!) si chiama: You are my danger.
poi dimmi che ne pensi; grazie mille !
continua prestoc:

17/06/13, ore 19:45

Scusa ANNINA oggi sono triste, da quando ho letto le novita' sui ONE su NICK e LIQUIDA , sono affranta.
La tua ANNIE CON LA SUA SPONTANEITA' E DOLCEZZA , MI HA FATTO SORRIDERE CHE CHIRINA .
Quanto a Liam che dire mi piacerebbe incontrarlo al mare e vorrei tanto che mi consolasse della delusione di Mr STYLES.
BACI

16/06/13, ore 20:08

siccome (come al solito -.-) non ho fatto in tempo a recensire lo scorso capitolo dico solo: wow! la situazione si fa sempre più bollente :) Le amiche di Annie sono tremende! come la sorella, alla fine. Sembra quasi la mia per quanto parla C: (che bello!) mi piace il chirino :3 è puffoso :3
scusa ho troppo sonno sto sclerando.. al prossimo capitolo baci! :)

15/06/13, ore 16:27

Proprio bello e povero il nostro bellissimo (e sensuale, eccitante e da farselo appena te lo trovi davanti) Liam che ha incontrato tutti i parenti di Annie, e povera lei stessa che ha dovuto sopportare le domande troppo invadenti dei parenti stessi.... aaah C'est la vie no?! comunque quando aggiorni avvisami.
Ps. sto per andare a scrivere il mio capitolo, ti avviso!!
-Francy xx

14/06/13, ore 23:08

Ciao Annina sei davvero fantastica e mi piace moltissimo la storia che stai scrivendo!! Anche quast'ultimo capitolo (anche se era semplice) lo adoro perchè mostra il lato dolce e timido di Liam. Comunque ne aprofitto per ringraziarti immensamente per farci sognare ogni volta che scrivi!! Bacioni e continua così! <3 sarina :)

14/06/13, ore 19:50

*O* bellissimooo... poi beh Liam è Liam u.u lui è sempre così (?) Vabbe passiamo al capitolo... beh è splendidooo io amo questa storia, si può sposare una fanfictio!? Beh sarò la prima u.u ♡
Ps. AGGIORNA PRESTOOO *urlaconilmegafono*

13/06/13, ore 19:57

ciauuuuuuuuuuu xx finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmqe cm il mio solito sn di stra fretta!!!!!!!!!!!!
cmqe sappi ke il capitolo e davvero fantastiiii cccccc ooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
<3 <3 <3 <3 <3
ciauuu xx

13/06/13, ore 16:18

E' bellissimo e giuro mi sono scompisciata dalle risate già da quando Liam ha detto "Fa caldo, qui, non è vero?" ahahahah ma dai potevi far continuare, devo essere sincera Annie mi sembra ... non lo so una santarellina non o so come spiegarlo ahahah comunque quando aggiorni avvisami ciaooo!!!
-Francy xx

13/06/13, ore 12:09

ANNIE mi sa' che è stata tutta colpa del caldo dell'inferno di DANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAAHAHAHAH
CHE PERO' WOWOW TI HA PORTATA DIRETTAMENTE IN PARADISO!!!!!!!!!!!
Come si puo' resistere alle sue coccole?????
Oggi mentre girovagavo su internet ho visto delle foto del "NOSTRO PAYNE A TORSO NUDO" WOW E' IL PIU' FIGO DEI ONE DIRECTION, PARLO IO CHE IMPAZZISCO PER HARRY.
Grazie per le tue parole alla mia recensione mi ha fatto piacere leggerle, scrivo spinta dalle emozioni che mi trasmetti.
TI ABBBRACCIO UN BACIOOOOO AGGIORNA PRESTO.

13/06/13, ore 11:54

Ahahah fantastico questo capitolo, stai migliorando a vista d'occhio. Brava :D
Volevo proprio vedere cosa facevano se non li disturbavano, chissà chissà se lo faranno, lol. Non pensiamo a cose sconcie ahahah <3
Comunque bellissimo, brava.
Alla prossima, baci.♥

11/06/13, ore 22:50

Finalmente il mio lavoro educativo diseducativo , a te la scelta , sulle cose hard ha avuto effetto ;D
comunque è molto bello il capitolo anche se lucy sarà traumatizzata e ti ricatterà per sempre ahahahahahahahaha
sono la coppia perfetta perchè oltre ad essere romantici , amichevoli sono anche molto passionali uhhhhhhhhhhhh
peccato che sia arrivata lucy se avesse aspettato fuori qualche minuto sarebbe diventata zia ahahahahahha
Brava annina
non vedo l ora del trio amoroso :3 scusa se ti assillo opsssssssssss  <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

11/06/13, ore 22:37

E bella miaaa volevi che succedesseeee è questo il punto Hahahaaj!!! Non ti immagini neanche la mia reazione appena sua sorella si è accorta di quello che stavano per fare. Se non fosse stato per lei non oso immaginare che avrebbero combinato...eh eh eh porcellinii...ahahaah continua daii!! Voglio sapere come continuaa!! <3

Sono rimasta estasiata che bel pomeriggio che hanno passato insieme.
Che fidanzato meraviglioso è LIAM, io credo che anche nella realta' lui sia cosi' , mi stai facendo innamorare di lui spero non sia gelosa.
La poesia di SHAKESPEARE sia splendida declamata dai due innamorati è una degna cornice per questo amore.
Volevo aggiungere una cosa riguardante l' altro capitolo la famosa "proposta", penso che ANNIE non deve temere perche' LIAM è un perfetto cavaliere ,che non metterebbe
mai fretta alla sua amata anzi ,sapra' aspettare il momento giusto.
BACI

ciauuuuuuuuuuu caraaa come mio solito sn di corsa!!!!!!!!!! quindi nn sara una super recensione questa....cmqe il capitolo e davvero fantastico!!!!!!!!!!! miooo diooo ma quantooo eee romanticooo liammm!!!??????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3 <3 anke io voglioo un ragazzoo cosi romanticoooo!!!!!!!!!!!!!!1 ahahahhaah apparte ke al giorno d oggi di ragazzi cosi ce ne sn veramente pochi!!!!!!!!! <3

Ok finalmente è finita la scuola e finalmente riesco a recensire visto che sono due capitoli che voglio farlo.. Volevo dire che nono so perchè quando hai parlato di Lucy (due capitoli fa) ho subito pensato che Harry ci avrebbe provato (avevi chiesto opinioni tu :3 anche se magari hai già deciso). Poi per lo scorso capitolo dico che è una cosa enormous e che non ci avevo proprio pensato (dovevo dire qualcosa, perdono). Per questo capitolo dico che è bellissimo e romanticissimo e che amo quei due insieme :3 il sonetto poi è qualcosa di spettacolare (Shakespeare è sempre Shakespeare alla fine) anche se in inglese rende molto di più, come tutto alla fine.. ok mi sono ricordata che queste cose possono leggerle tutti quindi la smetto di parlare <3 alla prossima baci! ;)