Always mine
di Annina P

26/04/13, ore 15:47

Che bello questo capitolo :)
é molto dolce e poi è divertente ahahahahahah
W glasgow

Questa storia m'incuriosisce sempre di più...è fantastica,complimenti! Continua presto,era da tanto che aspettavo questo capitolo. Baci
(Recensione modificata il 24/04/2013 - 10:51 pm)

Brava Annie fatti valere !!!!!
Liam sembra molto falso e non doveva venire a casa di Louis , almeno non così presto.
Per il resto il capitolo è bellissimo come sempre <3
Solo due cretini del genere come Louis and Harry potevano avere un idea del genere ;)
Louis per tutta la vita ;)
(Recensione modificata il 25/04/2013 - 07:45 pm)

E' bellissimo sono sempre belli i tuoi capitoli!!! Quando aggiorni, come sempre, avvisami!! <3
-Francy xx

molto bello questo capitolo, come sempre.. specialmente alla fine quando lei esce da bagno, ma penso sia logico.. ahah.. comunque per rispondere alla tua domanda.. beh, è geloso!!!

madonna ma una noce e piu intelligente di liam!!!!!!!!!!!!!!!!!cavoli ma e proprio mongolo!!!!!!!!!!!!!!! xxx il capitolo e molto bello xxx nn vedo l'ora ke aggiorni!!!!!!!!! xxx

22/04/13, ore 20:48

E' bellissimo come tutti gli altri.... Annie poteva usare Matt per dimenticare Liam anche se conoscendo Annie non una di quelle persone!!
Avvisami quando aggiorni!!! <3
-Francy xx <3

22/04/13, ore 19:53

Sei stata bravissima!!! E si vede che ti sei impegnata!
Questo capitolo (come ho detto prima) é fantastico! Merito della bravissima scrittrice!
Continua a pubblicare...
Ciao NIKY

22/04/13, ore 19:44

Santo cielo!
finalmente riesco a passare accidenti!
lo so che ora mi odi perchè non ho recensito fino ad ora,ma ci sono davvero problemi gravi,ieri sera tardi sono riuscita a passare su EFP e ho risposto al tuo messaggio e si,lo so non sono passata perchè dovevo aggiornare le ff !
sto davvero impazzendo!
oggi ho finito i compiti adesso e sono subito passata da te!
il capitolo è bello e secondo me lei deve seguire il consiglio di Matt,non può star dietro a un deficiente come Liam che non l'apprezza!!!!!!!!!!!!!!!
accidenti ,perchè gli uomini sono così insensibili?
perchè anzi che stare col loro vero amore vanno con le fighe della scuola?
sono davvero odiosi quando fanno così!!!!!!!!!!!!!che dire.... l'unica consolazione sono come sempre le amiche!
Spero solo che ti sia piaciuto il mio nuovo capitolo come a me è piaciuto questo!
è il mio preferito!Più bello degli altri secondo me,ci sono sentimenti troppo profondi per essere letti con leggerezza!
un bacio!
anche se non faccio mai in tempo a leggere la tua storia,io la leggo sempre ,tardi....... però la leggo perchè so che tu per me sei sempre disponibile!!!!!!!!!!!
ciao!
aggiorna prestissimo!

22/04/13, ore 17:46

Bello bello :D
aspetto con ansia il seguito ;D
meglio liam
anche se lo devi fare penare perche è un .........

22/04/13, ore 17:29

hola amica sexy....il capitolo e davvero bello anke se io avrei voluto ke si metesse con matt!!!!!!!!!!! e io preferisco 10000000000000000000000000 volte mat da liam!!!!!!!!!!!!!! LIAM E UN BASTARDO (nella storia) xxx

22/04/13, ore 16:06

naturalmente meglio Liam.. ahah.. comunque mi è piaciuto molto questo capitolo.. è bello soprattutto alla fine quando guardando gli occhi del ragazzo pensa a Liam.. come sempre aspetto il continuo! :)

22/04/13, ore 14:57

Ciao ANNINA sono contenta che nel momento del bisogno l'amicizia tra Anna e Liam sia tornata a farsi sentire e spero che questo sia l'inizio magari
di un avvicinamento un po' speciale tra i due.

19/04/13, ore 21:50

Bellissimo! Finalmente Liam e Annie hanno ricominciato a parlarsi. per me non ce la faceva più ahah (:
Baci.

19/04/13, ore 19:40

più continuo a leggere e più mi piace.. non vedo l'ora di leggere il seguito.. :D