Always mine
di Annina P

14/05/13, ore 22:34

Asppettare ne è valsa veramente la pena. Complimenti!! Ma quanto puó essere tenero Liam?? Finalmente si sono messi insieme. Ahahaj mi ha fatto morire il pezzo in cui i ragazzi gli hanno scoperti.
Continua! È stupendoo <3

14/05/13, ore 21:28

Che capitolo sdolcinato *--*
Bellissimo, davvero. Che coppia perfetta Annie e Liam, sono così dolci. Continua presto!
Ciao Bellezza :3
-Chiara

14/05/13, ore 21:27

siiii :) finalmente si sono messi insieme.. è troppo bello questo capitolo!! continua che sei bravissima.. ciaooo :D

14/05/13, ore 20:21

Ho già detto che questo è il mio capitolo preferito? No? Beh lo dico ora. È il mio capitolo preferito in assoluto. Liam è stato così dolce alla casa di Romeo e Giulietta, e sinceramente era ora che quei due si mettessero insieme:)

14/05/13, ore 19:59

yeeeee finalmente si sono messi insiemeeeee
sono troppo pucciosi davvero complimenti aspetto il seguito
giullietta mia ahaha xxx

Finalmente quella rompi di Kristen si è tolta dalle scatole! Ora possono stare insieme tranquilli.. e direi che hanno iniziato proprio bene :P sono così pucci non vedo l'ora di sapere come va avanti. Alla prossima baci! ;)

Awwwwwww la scena del bacio asdfghjkl oddio finalmente! Non ne potevo più della bionda tinta hahaha. Liam finalmente si è fatto avanti, ma adesso voglio vedere la reazione di Annie!! Aspetto con moooooooooltisssssima ansia il prossimo capitolo e spero che aggiornerai mooolto presto! <3

Questo capitolo insieme a quello della lettera di LIAM sono meravigliosi.
Finalmente a preso la situazione in mano si comporta da uomo innamorato la ferma e la prende tra le sue braccia era ora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La citazione di "Giulietta e Romeo" in quella atmosfera, con quel cielo , in quel luogo è splendido.
BRAVA.
TOGLIMI UNA CURIOSITA' MA VERONA E' LA TUA CITTA ' ?
LA DESCRIVI COSI' BENE,SCUSA SONO CURIOSA.
AGGIORNA PRESTO SE TI E' POSSIBILE VOGLIO CHE MI RACCONTI COM' E' LIAM DA FIDANZATO UFFICIALE DI ANNIE.
BACIONI

Ciao! Finalmente sono toranata, scusa se non ho recensito prima ma non avenvo internet >.< comunque Liam ce l'ha fatta, era ora che lasciasse quell'oca di Kristen;)
Aspetto il nuovo capitolo.
baci

Oddiooo evvaii il bacio, poi è così romantico! Brava :3 continua prestoo
Baci

questo capitolo è veramente stupendo.. sono così carini annie e liam insieme.. oggi non sono di molte parole volevo solo farti sapere che mi piace molto!! <3

Scusa se ho risposto adesso ma ero in giro per la festa, è troppo bella c'è il mondo :D
ritornando a noi questo è il mio capitolo preferito soprattutto per quello che succede a annie , evviva il lieto fine ;)
ma la bionda tinta che fine fa ? la lurida,spero, anche se lo era già. tanto per restare in tema con gli autori < Lurida o non lurida ? questo è il dilemma>
bravo liam adesso devi solo piazzare il povero morto di passe....rella ;) di harry ahahahhahahahhahahahahah
Brava Annie lunedì ti racconto cosa mi è successo con gli alpins <3 ne voglio sposare uno hhahahahah

Finalmente è arrivato il momento magnifico che aspettavo: Liam innamorato di Annie! Il loro bacio è asdfghjkl *-* Aggiorna presto,comunque questo capitolo è dolcissimo e bellissimo c: A presto!

awwww qui abbiamo il romanticismo alle stelle *----*
complimenti bella <3 aspetto il prossimo seguito di questa splendida storia xxxx

Ahhhhhhh che cucciolo che èstato!! Finakmenteeeeee,aspettavo da tanto questo momentoi! Tenerissimiii ahhhhhhhhh sto urlandoo