Always mine
di Annina P

02/05/13, ore 21:52

Bellissimo questo pezzo, il mitico Franco XD
liam è un paraculo e annie non è una zoia zozzona ;D
ma è una bella ragazza comprensiva dolce con un grande CUORE che mi aiuta nei momenti bui
GRAZIE MILLE
<3<3<3<3<3<3
Giggi cvetina

02/05/13, ore 18:37

Ciaooo!!! Liam che è innamprato di Annie sono curiosa... Ahah sei stata brava e non vedo l ora di leggerne un altro e grazie ancora di quando mi informi sui nuovi aggiornamenti.!!
Ciao NIKY

02/05/13, ore 10:06

Oh che cavolo voglio sapere come continua, non ci posso credere che Liam abbia detto che gli piace Annie (sempre se è così perché sai com'è può essere anche una menzogna, uscita dalla tua testa), è bellissimo, quando aggiorni avvisami cucciola!!
-Francy xx

02/05/13, ore 09:39

Sono d'accordo con Annie non e' normale che Liam dica che e' innamorato di lei e si comporti cosi'.
Io lo ripagherei facendolo consumare dalla gelosia fino allo spasmo sarebbe una bella punizione.
Cosi' impara' a fare il" pesce lesso" e far soffrire la povera Annie.
Il vestito per il gala' e bellissimo non vedo l'ora di leggere cosa succedera' quanto lo indossa, pensaci sarebbe l'occasione giusta per farlo scoppiare di gelosia ignorandolo un po'.

bacioni fammi sapere cosa ne pensi.

01/05/13, ore 23:49

Asdfghjjkla ok basta. Come sempre il capitolo è bellissimo, ma secondo me doveva essere liam con un colpo di scena inaspettato a dirlo a annie. Per il resto è tutto perfetto come al solito ;). Spero aggiornerai moolto presto perchè sono davvero impaziente di sapere cosa succederà. Baci<3

01/05/13, ore 20:27

AAAAAAAAAAA TI ADOROROOOOOOOOO!!!
O meglio, adoro Liam, anche se in un certo senso io lo avrei preso a schiaffi. Scusa ma prima si mette con Kristen e dopo dice che è innamorato di Annie? Pff i ragazzi sono tutti uguali. A prestooo!
Bacioni:)

01/05/13, ore 19:54

molto bello il capitolo solo che speravo non glielo dicessero le amiche ma che lo scoprisse da lui ma bellissimo lo stesso.. vediamo cosa succederà in futuro ;)

01/05/13, ore 19:33

Ciaooo xxx sn molto di fretta....ti dico solo ke il capitolo e fantastico e ke liam per me si fa di canne e anke molte.... :-)

01/05/13, ore 19:20

Oddio il capitolo è fantastico sul serio  :)
è troppo bella questa storia XD<3
Liam è un........ e un .............. , penso si sia capito il mio pensiero
Bravissima Annina grazie per il supporto morale ti voglio tanto bene :) <3

01/05/13, ore 15:48

mi sono innamorata della tua FF dal primo capitolo e l'ho divorata in 2 ore. di solito le storie un po' sdolcinate piene di storie amorose non mi piacciono, le trovo troppo pesanti, ma tu sei riuscita a creare una circostanza molto fresca e giovanile, in cui ognuna può identificarsi in un personaggio. spero la storia continui a lungo perché mi ha seraimente coinvolta. sono anche contenta che Annie si sia data una svegliata e abbia iniziato a sfidare Liam. xx

30/04/13, ore 23:32

Ok finalmente Annie si è decisa a sfidare un po' Liam:') era proprio ora! !!
Ora però sono curiosa UFFA!!!!!!! pazienza, aspetterò;)) alla prossima:)

30/04/13, ore 21:54

Mi sono innamorata della tua fanfiction e l'ho letta tutta in poche ore. È davvero stupenda! Liam è csoì dolce e stronzo allo stesso tempo e poi c'è annie che ci sta troppo male :'( non vedo l'ora di leggere il conginuo *--* spero aggiornerai presto... Già non sto più nella pelle!! Baci <3

30/04/13, ore 21:32

E' bellissima come gli altri capitoli cucciola ahah quando aggiorni avvisami11
-Francy xx

30/04/13, ore 21:01

BravissimaXD
più vai avanti più mi appasiono come non mai
continua cosi non vedo l' ora che arrivi il prossimo capitolo :)
cvetina come al solito <3<3<3 ;D

30/04/13, ore 20:35

finalmente sono partiti e finalmente annie si è accorta che Liam sta con quella apposta.. adesso non vedo l'ora che arrivino a verona.. chissà cosa succederà.. beh adesso vado.. ciaoo ;)