Always mine
di Annina P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
10/04/13, ore 15:57

ciaooo eccomi qui xxx il capitolo e molto bello ma liam e innamorato della protagononista????????????????????

09/04/13, ore 19:30

amore!!!!!!!!
come potevo non passare oggi,dopo tanta fatica per scrivere tutti questi bei capitoli,gli altri li ho letti un po' di fretta,ma a questo ci sono stata attenta!
ti ringrazio tantissimo per l'imbocca al lupo,mi servirà tantissimo a giugno.
ultimamente non passo molto spesso,infatti è da 2 settimane che voglio aggiornare,ma per una cosa o per un'altra non ci riesco!
sei molto paziente e di questo te ne sono grata!
è un bellissimo capitolo e Liam,certo che dovresti essere geloso è normale se la ami.
ultimamente una mia amica mi sta rompendo le scatole perchè le piace un ragazzo che non ricambia ed è disperata,il fatto tragico è che il ragazzo è pure bruttino!
allora mi devo sorbire pure le sue suppliche di aiutarla.proprio ieri ho scritto un messaggio a questo ragazzo per dirgli di non farla soffrire prendendola in giro,insomma ,così fanno le vere amiche!
isabel e louis,uhmmmmmm,ora finalmente si chiarisce tutto,lei lo ama;queste ragazze però hanno bisogno di un po' più di grinta,perchè se aspettano il destino ......... ecco meglio non farlo!
oggi ho avuto i risultati del tema di italiano voto:9 e 9-.
Fantastico no?
ps:scusami per la recensione tipo poema epico,ma dovevo sfogarmi con qualcuno,in questi giorni sto letteralmente scoppiando!!!!!!!!!

07/04/13, ore 22:56

è bellissimo magari fai anche dei pensieri su Liam.
Cioè scrivi #Liam Pov e scrivi i suoi pensieri almeno sappiamo che pensa lui.
Comunque è bellissima
-Francy xx
ps: quando aggiorni avvisami

07/04/13, ore 22:36

Diooo che capitolo romantico xxx bellissssssimooooo xxx madonna ma e stra innamorata di liam ahahahahah ora vado xxx buona notte!!!!

06/04/13, ore 21:12

Ciao eccomi finalmente sono passate xxx il capitolo e molto bello!!!!!!!pero che scassa palle k e la biondina xxx

06/04/13, ore 19:25

Ehi ciao;) sinceramente penso che sia il capitolo che storia siano bellissimi<3 continua così che sei davvero brava:)

04/04/13, ore 22:22

è bellissimo ma come fai se vuoi passare da me il link è: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1737862&i=1 e poi ce ne un'altra il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1711798&i=1 ciao ciao!!

04/04/13, ore 20:20

ehi,eccomi qui finalmente,scusa,ma non sono potuta passare perchè ho avuto un sacco di compiti e mi sento quasi male quando inizia la scuola,ma ti assicuro che ho letto anche il capitolo precedente ed è terribilmente divertente,questo è fantastico,liam che cerca di indovinare chi è il ragazzo che piace ad annie,è FANTASUPERDIVERTENTISSIMO!
se mi vede una italo-maniaca mi sparerebbe!!!!!!!!!!!!!!
scrivi davvero molto bene,ora finalmente ragioniamo con i capitoli,si leggono più piacevolmente!
un mare di baci.
ale!!!!!!!!!
ps:già mi chiamo così,il tuo nome è facilmente percettibile,.....................scommetto che ti chiami Anna!!!!!!!!!!

04/04/13, ore 16:23

ciaoooo il capitolo e figo anzi fighissssimo mi piace davvero xxx continua cosi xxx

03/04/13, ore 15:17

si le coppie mi piacciono molto e anche il capitolo me gusta xxxxxx potresti avvisarmi quando aggiorni????????????????????????

03/04/13, ore 15:10

E' bellissimo
Mi piacciono di più Liam e Annie che Niall e Lynda
Appena aggiorni fammelo sapere!!
Francy

03/04/13, ore 15:09

ciaooooo la storia nn sembra male xxx ora continuo a leggerla comunque come inizio nn mi sembra male xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]